Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 17+3 e da una settimana circa la sento molto bene e stiamo iniziando ad interagire 🥰 la sento quando si gira o quando si mette da un lato 🥰
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io sono a 19 precise e lo sento anche in modo netto (non lo confonderei con un movimento intestinale).
    Sono alla prima gravidanza e ho la placenta anteriore, ma sono convinta di aver sentito anche la sensazione di bollicine/ fruscio ben prima ...la ginecologa mi aveva detto però che era troppo presto!Ora sono davvero convinta che sia lui 💙
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 19+2 ed è da un paio di giorni che sento se appoggio la mano da sdraiata sento pugni o calcetti!🥰 prima sentivo solo dei movimenti..però è la seconda gravidanza e ho la placenta anteriore! 😆
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Claudia!! È cosi che si dovrebbe fare... Ti invidio x questo (nel senso buono❤️) putroppo il mio trascorso non è stato sereno e ora ne pago le conseguenze non riuscendo a vivermi questo bellissimo dono come dovrei... Ma ci provo con tt me stessa a star calma! Cmq anche uo leggendo un po' ho letto che si inizia a sentire verso l 18/20...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha detto che si inizia a sentire qualcosa verso la 20 settimana ma tipo bolle e similari.. Bo staremo a vedere ☺️ Io invece stranamente me la sto vivendo senza ansie, super tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Grazie x la tua risposta e testimonianza.. Sono felice di sapere che non sono l'unica... ❤️ Io sn convinta cbe sia stata lei.. Lunedì chiederò conferma giusto x curiosità.. Ma come dici tu meglio ffidarsi al ns istinto😍❤️
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia! Grazie😊e grazie x il calendario! Dovrebbe essere femminuccia.. Spero di aver conferma. Lunedi alla prossima eco..
    Allora non sono l'unica pensavo di essere matta😅 diciamo che iniziarla a sentire dimezzerebbe la mia ansia.. Ne ho troppa! 🤣

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Clelia 🤰🏻💖

    1 Maria 🤰🏻💖

    3 Fiorda 🤰🏻💙

    3 Federica 🤰🏻 💙💖

    5 Federica 🤰🏻 💙

    6 Emanuela 🤰🏻💖

    9 Maria 🤰🏻 💙💖

    9 Roberta 🤰🏻💙💖

    10 Giusy 🤰🏻💖

    10 Lele 🤰🏻💙💖

    11 Manuela 🤰🏻💙💖

    12 Lucia 🤰🏻 💙💖

    12 Cristina 🤰🏻💙💖


    14 Martina 🤰🏻💖


    16 Claudia 🤰🏻💙


    18 Many 🤰🏻💙💖

    19 Emanuela 🤰🏻 💙💖

    19 Samuela 🤰🏻💙💖

    22 Erika 🤰🏻💙

    22 Rose 🤰🏻 💙💖

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina che bella notizia 💖💖💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta 😍 io sono 17+1 l'altra sera mi è sembrato di sentire qualcosa ma non ne sono sicura 😏 aspettiamo con ansia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri abbiamo fatto la visita! Mio marito ha visto per la prima volta baby ed è stato bellissimo condividere questo momento insieme 🥰
    Abbiamo scoperto che aspettiamo una femmina 💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No anche a me è capitato quando ero alla settimana 16! ! E capita tuttora... Però non sempre e non spesso! Io sono a 18+5 e ho la placenta anteriore.. quando l'ho detto alla ginecologa ha risposto che probabilmente era il mio intestino e che era presto... ma io sentivo proprio una presenza che si muoveva e dei calcetti! fidiamoci del nostro istinto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo in questo gruppo.. Dovrei essere futura mamma di settembre dpp 22/9...vorrei farvi una domanda.. Ma qlc ha già avvertito qlc movimento? Oggi sono a 16+2so che è davvero troppo presto anche perche è la prima grvidanza, ma questa mattina mentre ero sdraiata ho sentito due colpettii lievissimi e poi un qlc che si muoveva ... Mi sn quasi spaventata è stato stranissimo... Non era il mio intestino!! Secondo voi sono pazza? 😅😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo lo capisco🙂 prendine 2 per adesso, al massimo 3, poi fai sempre in tempo dopo ad integrare
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti uno è già arrivato in regalo 😉 ma non voglio fare il ragionamento che quello me lo regaleranno, quell'altro idem e quell'altro ancora la stessa cosa, di questo passo non compro niente come piace a me 😂❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia mi intrometto di nuovo🤣 io non le ho comprate perché mia madre ne aveva conservate tantissime di mia nipote che sono praticamente nuove, però ti consiglierei di cominciare con 2/3 completini...considera che magari qualcuno te ne regalerà un set e poi ti ritrovi ad essere sommersa😃 fai sempre in tempo a comprare dopo se servono
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, martedì ho fatto l'eco dalla mia ginecologa che mi ha spiegato era una pre-morfologica, tutto bene, misure perfette, si muoveva di continuo 😍 e adesso aspetto la morfologica del 28 febbraio.. una curiosità, fine settimana dovrei andare a vedere x le lenzuolina x la navicella, secondo voi quante coppie ne servono?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo 3 kg ma l'ultima volta che mi sono pesata era il 9 di marzo.. avevo intenzione di pesarmi domani.. e sono a 16+3, la ginecologa non mi ha mai pesato sino ad oggi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 3 kg e inizio oggi la settimana 19! A me invece la ginecologa aveva detto che dovevo mettere su peso anche se non partivo sottopeso ma normale...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono a 16 settimane e per ora non ho messo su nulla. Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che fino alla 20 settimana non importa se non aumento di peso..se lo dice lei ! Comunque lei ha detto che in tutta la gravidanza dovrei prendere solo 7 kili..mi sembrano pochi ma vedremo 😅🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lele! Che bello!!! Ti faranno il baby shower? Noi dovremmo scoprirlo venerdì alla visita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Per quanto riguarda il peso io ho preso nemmeno un chilo, ma perché ho passato i primi tre mesi a vomitare dalla mattina alla sera... Quindi in quel periodo ho perso 2 chili e ora ne ho recuperati 3. Per l'abbigliamento io uso jeans premaman e leggins perché prima usavo solo pantaloni skinny 🥲
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente parlavo di Kili e non milioni😑🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state?tra pochi giorni ci verrà svelato il sesso del baby e non vediamo davvero davvero l'ora.
    Domanda per tutte : quanti milioni avete messo ad oggi?
    Ve lo chiedo non perché io voglia essere attenta alla linea, ma piuttosto perché qui dove vivo io all'estero non si usa prendere il peso alle gestanti. L'unica volta che sono stata pesata ero di 7 settimane e poi stop. L'ostetrica mi ha detto di non preoccuparmene ma io , che ancora entro nei miei vecchi panni, sono un tantino preoccupata di non aver messo abbastanza peso🙈😶Mai nella mia vita avrei pensato di avere una preoccupazione del genere🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora! Solo in alcuni momenti e se sono rilassata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella sensazione! Ma li senti ogni giorno?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 17+1 e venerdì scorso ho scoperto di aspettare un maschietto 🤩e da lunedì seguo la dieta per il diabete gestazionale 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo! Io sono di 16+5 e ogni tanto quando sono rilassata e "non ci penso" avverto dei colpettini delicati. Per esempio prima ero sdraiata con la gatta sulla pancia e ho sentito dei colpetti 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non vedo l'ora! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io ad oggi sono 16+3 ma non sento nulla.. settimana scorsa ho chiesto Alla ginecologa e mi ha detto che dovrei iniziare a sentire bolle e simili verso la 20 settimana, non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta che attendere allora! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo..Io sono a 16 settimane e ho scoperto di aspettare una femminuccia 💕mi capita ogni tanto di avere una sensazione simile a bollicine che si spostano, ma solo la sera quando sono stesa a letto. La ginecologa mi ha detto che è presto, solitamente alla prima gravidanza si avvertono intorno la 20 settimana, ma essendo magra è possibile che io li percepisca prima..cmq ho anch'io la placenta anteriore e ho letto come te che si avvertono più tardi i movimenti veri e propri.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Voi avete già avvertito i primi movimenti? Io inizio oggi la settimana 19 e ancora non ho sentito nulla di chiaro, forse sabato un calcetto e qualche giorno qualche movimento..ho la placenta anteriore e ho letto che questo può influire.. inoltre due settimane fa ho fatto la visita e la ginecologa mi ha detto che era presto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione