Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika benvenuta nel gruppo delle future mamme di settembre 😍❤️💗
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ☺️ Con immensa gioia entro a far parte di questo meraviglioso gruppo. Dopo tre lunghi anni di ricerca finalmente ho avuto la grande gioia di vedere un test di gravidanza positivo. La mia dpp sarà per il 22/09, ho fatto il prenatal safe quindi posso comunicarvi già che sarà un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É stato un piacere 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo l avevo preso per me e più sfruttato al massimo, pensa che lo voleva anche mio marito 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era quello che dicevo io, infatti l'ho già messo nella lista di Amazon e lo comprerò appena la pancia si fa più fastidiosa a letto.. grazie della spiegazione super ☺️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli 😘 per fortuna c'è ancora tempo!
    Comunque il riduttore per la culla la prendiamo sicuramente, ma più piccolo! Spero di non aver bisogno del "bananone" 😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se proprio vuoi la next to me prendi quella tutta in tessuto( tipo traforate, non so come spiegarlo) così non hai il pensiero delle sbarre che possano fare male, addirittura alcune hanno la sbarra mobile quindi puoi abbassarla e alzarla quando vuoi 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena pubblicato Martina 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1
    Eccolo! Io mi sono trovata benissimo, mi metto sia come la tizia, il cuscinetto che regge la pancia é una manna dal cielo ed evita anche che durante la notte mio marito possa avere la brillante idea di fare qualche mossa di karate. Oppure mi metto al contrario, sull altro lato dando la schiena al cuscinetto. Lo puoi usare per allattare, basta chiudere le due estremità, io lo usavo anche come riduttore oppure gli mettevo sopra mio figlio per fare la tummy time ( metti il bambino a pancia in giù, ovviamente dopo qualche mese)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh vedi! In effetti valuterei se prenderla se trovassi una buona offerta considerando di poterla usare solo per 6 mesi..
    Quale cuscino e intendi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ci manca solo che prendiamo testate gratuite, poco male x me ma x il bambino anche no.. si poi la culletta se non ricordo male è sino ai 9 kg quindi poco tempo effettivamente.. se hai qualche foto del cuscinone me lo faresti vedere? Anche prese da internet, giusto x capire se è quello che dico io 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ho la next to me della Nanan. Soldi sprecati. Primo perché la sbarra ( che a detta loro ha tre positizioni ecc) si abbassa o si alza utilizzando un cacciavite, quindi é fissa. Se durante la notte, per avere la comodità di prendere il baby se piange, rischi di sbattere contro la sbarra o sentire tuo figlio che ci sbatte contro, abbiamo provato a metterla più bassa ancora ma tra il materasso e la next to me c'era spazio e se il bambino si girava poteva anche cascare. Quindi sinceramente per me sono stati soldi sprecati. La userò per baby2 mettendo un plaid sopra la sbarra così da non farsi male, la userei solo perché avrò due bambini e non avrei altra soluzione.
    Ti consiglio la culla con il cuscinone che usiamo noi, poi la culla te la puoi sfruttare. La next to me della Nanan fino a 6 mesi 😑
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto prenderemo la culla/lettino e poi per quando sarà più grande anche a noi piacerebbe prendere il montessoriano 😍
    Mi accodo a Claudia per sapere se hai usato la next to me, siamo un po' indecisi se prenderla o meno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora 😍
    Per quanto riguarda il lettino, pensa che mio figlio ha 13 mesi e ancora non lo abbiamo preso. A me piace tanto quello in stile montessoriano, quello basso, così da evitare cadute durante la notte o semplicemente scendendo dal letto. Ci sono le culle/ lettino, in base all'età del bambino abbassate o alzate l asta del materasso in modo tale da renderlo una culla e poi un lettino
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti la next to me l'hai usata? Mio nipote non ci è mai voluto restare e quindi mia cognata l'ha venduta subito.. e qui mi viene un dubbio, comprarla o mettere il bimbo a dormire nella culla grande con magari il cuscino x dormire x noi mamme e quindi grande per farlo sentire più 'protetto'
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi prenderemo la cassettiera da adattare a fasciatoio e l'armadio all'Ikea. Ho già fatto il progetto della cameretta e siamo solo indecisi sul lettino, anzi se avete dei consigli li accetto volentieri!! 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😔😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, i turnisti tempo per loro poco 😓
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, lui ha la passione dei mobili in legno. Mi ha creato una credenza in stile shabby, armadi, librerie, insomma gli piace tanto. Ovviamente il letto dovrà costruirlo lui, sarà bellissimo 😍
    Purtroppo ha poco tempo ( é turnista), gli sarebbe piaciuto costruire tutta la camera ma ci vuole troppo tempo, tempo che non ha 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, noi invece abbiamo deciso per una cameretta a
    Ponte classica così da non doverla cambiare poi in seguito.. wow tuo marito è pratico in queste cose che bello
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece siamo gli ultimi 😂😂 stavano aspettando noi, si penso che sia una bella emozione anche andare a vedere e scegliere trio culla ecc 😍😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io per fortuna ho già tutto, trio bagnetto fasciatoio box cassettiera, ancora il mio bambino é piccolo. Ho anche la next to me e la culla, insomma 😅 per fortuna presi anche molte cose neutre, e altre cose me le darà mia cognata avendo una bambina di un anno che é nata in estate 😅 però non abbiamo la cameretta, per lo meno non voglio la cameretta classica, realizzeremo un armadio da Ikea, cassettiera sempre da Ikea sopra metterò il materassino da fasciatoio gonfiabile e più avanti mio marito farà il letto a due piani 😍😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna!!! Mia mamma ha tenuto qualcosa di quando ero piccola io e sono riuscita a recuperare qualche body e soprattutto quasi tutta la biancheria letto.. per il resto siamo i primi della famiglia, quindi dobbiamo prendere tutto nuovo! Però va bene così, non vedo l'ora di iniziare a fare i giri!!! 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mia mamma sta aspettando di sapere il sesso per iniziare a comprare 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tutta la roba di mio nipote, mia mamma l'ha sistemata l'altro giorno e di body 50 cm ne ho a volontà e poi sono neutri, poi sempre di mia cognata ho il trio, la culla, il fasciatoio, bagnetto, seggiolone, box.. insomma appena finisco i lavori in casa ordino la cameretta a ponte nuova e di spese grosse fortunatamente non ne ho altre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😍😍😍 ma ovviamente nulla di esagerato 😂
    Per quanto riguarda gli acquisti ho il carrello pieno da Zara e HM, ma tutta robina neutra..
    Domenica mia suocera ci ha fatto un sacco di regalini 🥲😍 Ma il primo step sarà comprare una cassettiera e l'armadio da mettere in cameretta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene 🥰
    Io quando ho saputo il sesso ho fatto un ordine su H&m e uno su Privalia 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe proprio un evento quindi 😂😂 bella l'idea del baby shower 😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per la verità, lunedì non ho resistito e sono andata da H&M a prendere un set che avevo visto sul sito 😍😍 primo acquisto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La famiglia numerosissima di mio marito spera in una femmina, che sarebbe la prima a nascere da 40 anni 😂 ho prenotato una visita con il ginecologo e l'8 aprile rivedrò baby e speriamo di scoprire cosa sarà!
    Poi probabilmente faremo un baby shower per riunire la famiglia e noi faremo finta di scoprirlo in quel momento 😂😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo così poi si può pensare al nome 🥰 e perché no, a fare un po' di shopping!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece da me, mio padre aspetta con ansia la femminuccia perché mio fratello ha il maschietto, spero che nell'eco del 29 si veda 🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione