Visualizza messaggio citato
Io ho preparato un cartoncino azzurro, sorpa ho attaccato due cuori di carta che avevo ritagliato, in uno ho scritto la letterina da parte di Edoardo e nell'altro la letterina da parte della bambina. Poi faremo le impronte di Edoardo con il cartone con una frase scritta π₯°
Buon sabato ragazzeβ¦ visto che oggi Γ¨ la festa del papΓ π avete pensato a qualche sorpresa o di fare un regalo π ai mariti/compagni che saranno futuri papΓ di settembre ?
Visualizza messaggio citato
Claudia ciao scusa se mi intrometto...il mio nascerΓ a maggio a Roma, quindi per il primo periodo ho valutato body a maniche corte e tutine lunghe in cotone...penso che per settembre valga la stessa cosa
Ciao ragazze tutto bene? Volevo un consiglio βΊοΈ Oggi ho visto tutta la robettina che ho di mio nipote, body ok, ma le tutine quelle con il piede x intenderci, visto che il mio cucciolo sarΓ a metΓ settembre, servono in cotone x il primo periodo? Non so come muovermi, nel senso sopra il body ok la tutina ma in cotone.. sino a quando? Io sono in Sardegna ma i neonati hanno una loro temperatura ecc.. sono in bolla piΓΉ totale π