Visualizza messaggio citato
Io ho preparato un cartoncino azzurro, sorpa ho attaccato due cuori di carta che avevo ritagliato, in uno ho scritto la letterina da parte di Edoardo e nell'altro la letterina da parte della bambina. Poi faremo le impronte di Edoardo con il cartone con una frase scritta 🥰
Buon sabato ragazze… visto che oggi è la festa del papà 👔 avete pensato a qualche sorpresa o di fare un regalo 🎁 ai mariti/compagni che saranno futuri papà di settembre ?
Ciao ragazze❤️ finalmente abbiamo detto alle nostre famiglie che Edoardo avrà una sorellina 😍 è stato emozionante vedere le loro espressioni perché non se lo sarebbero mai aspettati 🤣 finalmente adesso posso urlarlo al mondo intero 😍 e lunedì la vedrò 🎀 Ho creato io questo piccolo angolo rosa ❤️
Visualizza messaggio citato
Claudia ciao scusa se mi intrometto...il mio nascerà a maggio a Roma, quindi per il primo periodo ho valutato body a maniche corte e tutine lunghe in cotone...penso che per settembre valga la stessa cosa
Ciao ragazze tutto bene? Volevo un consiglio ☺️ Oggi ho visto tutta la robettina che ho di mio nipote, body ok, ma le tutine quelle con il piede x intenderci, visto che il mio cucciolo sarà a metà settembre, servono in cotone x il primo periodo? Non so come muovermi, nel senso sopra il body ok la tutina ma in cotone.. sino a quando? Io sono in Sardegna ma i neonati hanno una loro temperatura ecc.. sono in bolla più totale 😓