Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurii 🥰🥰🥰 come state?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Clelia!!!! Benvenuta alla piccolina 💗💗
    Come stai?
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ieri pomeriggio con un parto lampo è nata Amélie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina che è stata l’ostetrica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, pensa che la volle fare l'ostetrica perché ci trovò così nel letto di notte 😂visto che il mio koala non si staccava dal mio petto e dormiva solo lì🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, mi rassicurate allora. Non sono l’unica. Anche io ho la sensazione di fare fatica a chiudere le dita, soprattutto alla mattina appena alzata
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che foto dolce 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche alle mani nonostante non siano gonfie faccio come fatica a chiudere le dita... questa sensazione ce l'ho avuta anche alla prima gravidanza però lì avevo anche le mani gonfie e mi ricordo che durò un belo pò anche dopo il parto 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    Se bevo giustamente va meglio ma l'acqua in tutta questa gravidanza mi è nemica mi dà fastidio, riesco a bere un pochino di più se l'acqua è più pesante quindi avrò i calcoli alla fine di questi 9 mesi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda io non volevo toglierla ma poi sono arrivata ad avere il dito viola (ti parlo della prima gravidanza), quindi ora l'ho tolta con un minimo di anticipo... considera che io ho partorito il 23 agosto e il 5 settembre al primo anniversario di matrimonio avevo di nuovo la fede al dito🥰 Quindi tranquilla torna tutto... ti faccio vedere una foto della sera del parto per farti capire dove stava la fedeFuture mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, sto pensando di togliere anche la fede…però mi rassicura il fatto che dici che dopo il parto tornino come prima
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Fede non mi va più da un mesetto, ma era già larga un pochino.. x evitare di dovermi tagliarmi il dito l'ho tolta 😂😂 xke appunto di notte si gonfiano un pochino ma me lo faceva anche l'anno scorso d'estate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il dormire invece ormai ho perso le speranze... se mi addormento ( e prima di mezzanotte non succede mai) riesco a tirare circa 3 ore poi o si lamenta il "grande" o devo fare pipì...e da lì il delirio, non si dorme più😅 insomma ci arriverò più stanca che al primo parto...e se ben ricordo dopo è peggio🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sia per la prima sia ora ho tolto sia la fede che quello di fidanzamento perché si arriva al parto con mani gonfissime e si rischia di avere le dita viola... io ho messo gli anelli al collo... come la prima volta... Se vedi che ti stringe la fede, conviene toglierla prima che sia tardi...considera che circa 5/6 giorni dopo il parto le mani si sgonfiano e anche i piedi 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si sono sicuramente gonfiate: non mi va più l’anello di fidanzamento. La fede ancora mi va ma prima mi era larga e ora è proprio giusta. Spero che ritornino come prima dopo il parto ( o con il fresco anche se l’estate scorsa non avevo questi problemi, quindi direi che è proprio la gravidanza), se no farò allargare gli anelli.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mani ho la sensazione di pesantezza, non so se rendo l'idea, sopratutto la mattina appena sveglia.. xo non sono gonfie
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una domanda: a voi si gonfiano le mani? Per i piedi gonfi risolvo bene andando a camminare ma le mani non sembri aiuti…
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io arrivata alla terza volta che mi sveglio mi innervosisco e mi alzo. Perché poi mi viene anche mal di schiena. Poi non sono mai stata abituata a dormire al pomeriggio e quindi sono proprio stanca. Ora forse bisogna che proverò ad abituarmi a fare un riposino al pomeriggio. Anche se di solito poi mi va la pressione sotto i piedi…😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io aiuto.. della serie dormiamo domani 😓 ogni volta che mi muovo sento lo stimolo della pipì e mi alzo.. ogni notte faccio i km 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dormire è un'impresa! E tutti mi dicono "dormi ora che poi non dormirai più" 🙄
    Io vado a letto intorno alle 22.30 perché a stare sul divano mi viene mal di schiena... Ma tra la pipì, la ragazza che si muove e la difficoltà a trovare una posizione, minimo a mezzanotte e mezza riesco a chiudere gli occhi... Per poi svegliarmi alle 2 con l'acidità di stomaco più bagno, ci rimetto una vita a riaddormentarmi. Alle 4.30/5 mi risveglio per andare in bagno e poi mi riaddormento intorno alle 6.30 7 e riesco a fare un'oretta di sonno.. ma mi sveglio che sono più stanca della sera precedente 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no ragazze state tranquille! Quando inizierà il travaglio andate in ospedale che vi faranno una flebo di antibiotico e si risolverà tutto 😊 state tranquille 😉
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco…
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me hanno detto di stare tranquilla ma come te se me lo fossi evitato ero molto più contenta... speriamo che vada tutto bene e che i cuccioli non lo prenderanno. Anche io sto cercando di non pensarci ma non è facile 😩😩😩
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E…Finalmente da giovedì sono a casa da lavoro: a poco più di 2 settimane dal termine finalmente riesco a staccare un po’. Continuo come sempre a camminare (ma l’ho fatto per tutta la gravidanza) e visto che non riesco a stare ferma ho passato due giorni a fare grandi pulizie…ma non tanto per smuovere le acque ( io spero di arrivare a termine, ho voglia di riposare un po’ prima del suo arrivo) ma proprio perché essendo finalmente a casa dal lavoro avevo voglia di vedere casa tutta perfetta e di lasciare più tempo libero anche a mio marito che nell’ultimo periodo faceva più lui di me le pulizie di casa. Anche con il fare l’amore, io e mio marito continuiamo come abbiamo fatto per tutta la gravidanza, non avendo avuto particolari problemi, l’abbiamo sempre fatto tranquillamente. Del resto sto in generale bene a parte la nausea che mi viene alcuni giorni e il fatto che non riesco a dormire bene la notte. Quest’ultima cosa mi scoccia un po’…mi sveglio dalle due/tre volte a notte, l’ultima delle quali verso le 5/5:30 e poi non riesco più a riprendere sonno. Forse sarà un po’ di agitazione, un po’ anche il mal di schiena che mi viene a stare a letto.. oppure non so…voi dormite bene?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Erika ho ritirato l’esito del tampone vaginale-rettale (proprio ieri) ed è positivo😩😫. Mi hanno molto rassicurata in ospedale ma devo dire che sono lo stesso un po’ preoccupata. Arrivata a questo punto speravo di evitarmi ulteriori preoccupazioni ma visto che alla fine non posso farci nulla, cercherò di non pensarci
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente compiti... voglio festeggiare e fare inserimento alla materna in tranquiliità. Faccio la mattina una bella passeggiata di circa 5 km e poi trascorro la giornata più o meno tranquillamente. Per io resto ogni tanto nausee più fastidiose che non mi hanno mai abbandonata e stop. Mi sento di riuscire a camminare senza troppa fatica e la notte mi alzo un paio di volte per fare pipì ma riesco a dormire bene. Soffro ancora tantissimo il caldo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le visite ho finito, aspettiamo con ansia che si decida 💙 x la questione tamponi Covid, mi hanno detto appena sento qualche dolorino di andare in farmacia farmi il tampone io e mio marito e di andare in ospedale.. se invece dovessero iniziare di notte o di domenica di avere in casa 2 tamponi portarli e ce li fanno in ospedale.. io ho dolore alla sciatica e schiena 😓 idem acidità, ormai vado avanti con la magnesia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo iniziato i compiti🤣nano grande permettendo...ora vediamo se riusciamo a trasferirlo in cameretta sua così riusciamo ad assestarci per l'arrivo della sorellina... intanto cammino con lui e il passeggino ma comincio a stancarmi troppo facilmente 😅 e lui vuole preso in braccio e non è possibile 🤣 Con lo stomaco va a giorni, giorni che non mangio da quanto sono "piena", giorni che mangerei anche il tavolo🙈🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche io sto provando a smuovere la situazione 😂 ho quasi finito di fare le pulizie grosse, poi ieri siamo andati all'Ikea a fare un bel giro 🙈 e abbiamo ripreso a fare l'amore più frequentemente, anche se sono enorme sento che la pancia è scesa e riesco a respirare abbastanza 😅
    Voi a stomaco come siete messe? Io ho l'acidità quasi tutto il giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io oggi ho fatto le ultime analisi e martedì avrò l'apertura della cartella. Ho fatto la penultima visita dalla mia gine e se non partorisco prima ho visita e tracciato il 20 settembre da lei...ma l'ultima volta avevo il tracciato il 25 agosto e il 23 ho partorito chissà magari anche stavolta non ci arrivo...Intanto inizio con le pulizie, le scale, le camminate e il resto..💪
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo ho ritirato gli esiti del tampone e sono positiva 😢😢😢 doccia fredda e questa cosa mi sta buttando giù tanto...
    Ho fatto ECG colloquio con anestesista... lunedì avrò visita con la ginecologa e martedì il bilancio di salute e in queste occasioni bombarderò ginecologa e ostetriche di domande. Con la prima il tampone era negativo e quindi non avevo dato peso all cosa. Speriamo che vada tutto bene ma sono abbastanza preoccupata😔😔😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io ho fatto il prericovero, tutti i controlli e visita con anestesista! Sto aspettando il risultato dei tamponi. 🤞🏼
    Ora devo fare un tampone covid a settimana fino al parto, speriamo di non risultare positiva proprio ora!!!!
    Io ho la prossima visita l'8 settembre, ma non so se ci arriverò 🙈Da me i tracciati iniziano a 40+1, quindi per me sarebbe il 15 settembre!Daiiii ormai ci siamo!!!! 😍😍😍😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione