Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora prenderò l'amido, ero indecisa per i primi tempi! Comunque anche da me non lavano i bimbi appena nati e consigliano di aspettare una settimana o appunto la caduta del moncone
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho comprato Pampers progressi e lupilu al Lidl !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i primi tempi consigliano l'amido, senza altri prodotti per il bagnetto....e di solito si consiglia di aspettare la caduta del moncone prima del primo bagnetto vero...Nel mio ospedale per esempio non lavano il bimbo neanche appena partorito per la vernice caseosa... Io comunque ho ricomprato l'amido e poi dei detergenti neutri che però penso userò dopo il mesetto di vita... e ovviamente la crema per il culetto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo che almeno 7/8 al giorno partono...se è maschietto si rischia qualche incidente in più e quindi la media sale un po'...ma di solito così è..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso di nuovo i progressi della pampers. Li ho usati e li sto usando con il grande (anche se spero di eliminarli a fine mese🙈). Comunque io di solito prendo un pacco grande misura 2/5 kg e poi pacchi da 3/6 kg (anche questi senza esagerare, perché crescono tanto).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece per quanto riguarda la pulizia e la cura del corpo cosa avete preso? In ospedale devo portare solo la crema anti arrossamento...


    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sapevo in media 8 al giorno
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso una confezione di Chicco New born 2-5 kg da prenatal
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Pampers progressi taglia 1 va da 2 a 5 kg quindi non dovrebbe essere più grande di così! A me hanno detto che all’inizio si cambiano 7-8 pannolini al giorno. Me lo confermate?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi: Pampers progressiFuture mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche io ho sentito parlare bene di quelli della Lidl, come di Pampers progressi e Huggies. Noi aspettiamo la visita della prossima settimana per avere aggiornamenti sul peso della bimba, perché la mia ansia è fare scorta di pannolini di una taglia e poi lei nasce più grande 😅
    A proposito, quanti pacchi prendete per l'inizio?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I progressi, sole e luna o baby dry ?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me tutti mi hanno consigliato i Pampers. Io ho preso quelli
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma questione pannolini? Non so quale marca comprare, mi hanno detto che i lupilu della Lidl sono validi, xo ovviamente so anche che dipende da bambino a bambino 🤔 questa settimana volevo iniziare a comprarli
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brave che avete voglia di fare faccende domestiche... io zero voglia! La notte dormo abbastanza se non fosse che la mia prima bimba nonstante abbia quasi 3 annu ha ancora un sonno mooolto disturbato. La mattina mi sveglio per andare a camminare e più meno sto fuori 1 oretta. Sono tornate in pompa magna le nausee, non mi hanno mai realmente abbandonata, ma ora sono di nuovo fastidiose. Oggi entro nel nono mese e vedremo come andrà...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ormai non so più come stare! Se sto seduta la signorina inizia a scalciare, a camminare ormai sembro un tricheco... Ieri sera siamo usciti e per tornare alla macchina ci abbiamo messo una vita oltre al fatto che la borsa ormai è diventata di mio marito 🙈 sdraiata un po' meglio, ma quando io e la bimba riusciamo a metterci d'accordo per la posizione più comoda per lei 😅
    Per fortuna la notte è abbastanza tranquilla, si sveglia quando torno a letto dopo le pause pipì, cambia lato qualche volta, le viene il singhiozzo e poi si riaddormenta 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo come nella prima gravidanza faccio fatica a dormire 😅e ovviamente a trovare una posizione...poi tra pause pipì, la piccola guerriera che non sta ferma un attimo e il fratellino che nonostante di solito dorma più o meno da solo, ultimamente vuole stare in braccio o in mezzo a noi, insomma non si riposa più...Di giorno cerco di mettere in ordine e finire tutto prima che arrivi la piccola, ma ormai faccio fatica a far tutto...anche camminare più di mezz'ora non riesco😅
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non riesco a stare sdraiata o seduta... è diventata una tortura, non trovo proprio pace...e di conseguenza faccio molta fatica a riposare (non bastavano i risvegli notturni per pipì e dei movimenti di questo terremoto!)
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale!! Nessuna posizione è più comoda. A letto è un disastro poi…mi giro e mi rigiro. Seduta non trovo mai la posizione…in macchina poi!! Se sono nella mia macchina che guido, anche anche ma da passeggera nella macchina di mio marito non ci duro proprio..in piedi mi stanco…invece se mi muovo va meglio: tipo a camminare continuo ad andare e va abbastanza bene ma sento un po’ di più la pressione sulla vescica, o così mi sembra… poi non so voi ma io non riesco a stare ferma: venerdì e sabato ho pulito, cucinato, ho fatto un sacco di cose…(sarà la sindrome del nido??) che mio marito mi ha anche sgridato perché diceva che preferiva che io mi riposassi e ci avrebbe pensato lui a tutto…ma già lui era andato a fare la spesa e poi ha pulito anche lui e mi spiaceva non dare una mano…
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Domenica 😊
    Oggi sono entrata ufficialmente nella 36° settimana e sono un misto di emozioni : gioia, inadeguatezza, stanchezza, amore folle, terrore. Tutto in un metro e 50 di donna con panza🙈🤣
    Anche io come voi sento qualche cambiamento, lei dovrebbe essere gia in posizione. La sera, soprattutto, sento delle fitte sporadiche al collo dell utero. Chissà.. ma credo sia presto anche perché ho la pancia ancora alta.Una cosa pero è decisamente peggiorata: non trovo pace. Nè seduta, nè in piedi, nè stesa. Sto sempre scomoda🙈🥲 quante come me?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti non vuol dire nulla, potresti anche iniziare da un momento all'altro senza avvisaglie🥰 ti capisco, arrivati alla fine non si vede l'ora di stringerli questi piccoletti🥰😍
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora... secondo me mi manca ancora un pochino, sento la testa molto in basso ma non ho ancora sintomi che mi facciano pensare a qualcosa di imminente...poi chissà 🤞💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰 lo spero anche io🥰 tu ormai sei considerata a termine🥰 perciò magari anticipi e vedi presto il tuo principino😍 che emozione
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, spero che la bimba ti dia ancora un po'di tregua almeno per farvi festeggiare serenamente il compleanno del fratellino e arrivare almeno a 36 settimane 💖💖💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorda...io oggi ho avuto un po' di dolori (che mi hanno ricordato quelli del primo travaglio), ma sono ancora a 34+2 secondo la ridatazione quindi spero che la piccola resti lì almeno altre 2 settimane...In più io 23 il nostro bimbo compie 2 anni e vorremmo fargli una bella festa, perciò spero davvero di essere in forze e con la sorellina a crescere nella pancia...Diciamo che da 36+0 cercherò poi di stimolare il travaglio, tanto ormai a casa è tutto pronto e lei secondo le stime è grande e in forze 🥰 Ormai il termine si avvicina per tutte 🥰
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪❤️💪❤️💪❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorda! Anche io da qualche giorno ho la sensazione di avere la testa più in basso, specialmente la notte quando fa la terremotina... Per quanto riguarda le perdite sto iniziando ad averne, ma molto scarse.
    Tutti mi dicono che si è abbassata la pancia, infatti secondo me nascerà prima, ma spero di arrivare a settembre.
    Io sono di 35+3, a 37 ho l'apertura della cartella in ospedale e farò la visita. Vedremo cosa diranno...
    Intanto in questi giorni faccio sogni inerenti al parto... 😬 Però sono pronta e tranquilla
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!
    Dai speriamo che allora non anticipi!!!!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorda, anche io tutto bene. Io sento a volte delle fitte ma soprattutto mi sembra quasi di sentire la sua testa spingere in certi momenti. Però io non mi sento pronta…anche perché lavorerò anche la prossima settimana (e poi spero di riuscire a stare a casa) e quindi avrei bisogno di farmi un periodo a casa prima che arrivi il piccolino. Quindi spero proprio non anticipi la dpp
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, tutto pronto!!!! Manca solo lui 💙💪😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai manca poco anche x te 🤞🤞 tutto pronto?
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda, altro che stato di grazia.... sono stati anche per me 9 mesi intensi...
    La mia data presunta è il 3 settembre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione