Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo.. io sono a 36+4.. oggi ho ritirato i risultati del tampone vaginale e rettale e per fortuna sono entrambi negativi! L' 1 settembre farò il primo tracciato..che emozione ragazze,inizia per tutte il conto alla rovescia!🥰sono passati velocissimi questi mesi..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Oggi ho fatto la preospedalizzazione, quindi esami del sangue, urine, elettrocardiogramma, pressione e tamponi vaginale-rettale.. mi hanno fissato la visita con l'anestesista x l'epidurale il 5 settembre e il 16 (dpp) primo tracciato... speriamo bene 🤞 eh finalmente essendo a 37 settimane oggi mi hanno tolto il riposo assoluto, posso uscire di nuovo
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negli ospedali non penso diano queste indicazioni xke siamo noi che ci poniamo certi problemi secondo me, con tutte quelle che vedono 😱 x andare alla cieca tanto quanto fare una cosa x bene ma x non tagliarci più che altro 🤔
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi chiedevo come ci si doveva comportare…all’ospedale non mi hanno dato istruzioni in quel senso…effettivamente una ceretta sarebbe l’ideale ma sinceramente totale non la faccio mai, faccio quella parziale e mi sa che la farò anche sta volta. Al limite se riesco potrei togliere il resto con la lametta…ma effettivamente si va alla “cieca” e non so se riuscirò a fare una cosa fatta bene…😳😳😳😳😳 🫣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il primo avevo cercato di fare con la lametta più o meno ogni 5 giorni...cosa che cercherò di fare anche ora, non totale, ma almeno in parte... Comunque quando ricrescono (almeno nel mio caso) non mi hanno fatto male... nonostante i punti... Certo sarebbe meglio la ceretta, ma io non la tollero neanche normalmente 😅 quindi ora è fuori portata
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se totale o meno quella è una scelta personale, io l'ho sempre fatta totale ma non condanno chi usa la lametta.. c'è chi la sopporta chi no, non c'è nulla di male.. io sinceramente alla cieca anche no xke come minimo mi taglio 😂 quindi conto di andare o venerdì o settimana prossima a farmela
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è meglio... ma comunque un'ostetrica che seguo sui social ha detto che non è mandatoria!
    Io preferisco
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma depilazione totale? Io mi sto tenendo abbastanza ordinata con la lametta... Il mio programma (se tollererò i dolori delle contrazioni) è di darmi una sistemata finale prima di andare in ospedale... Mi dispiace per le estetiste che leggono ma la ceretta mi fa troppo male, e di certo non ci penso a farla ora che ho già dolori miei 🙈
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è necessaria una depilazione.... a me avevano messo un sacco di punti quindi credo sia stato meglio non avere nulla. Io sono a favore
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema dell'ospedale è che vanno di lametta e già in generale con la ricrescita prudono, non voglio immaginare se avremo dei punti, più le perdite.. 😱 da impazzire
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie al cielo un parere professionale🙈🙈 la ginecologa è stata molto per il " come ti senti, nel caso in cui non la fai e ci serve la parte libera, ci pensano in ospedale". Però non rouscivo proprio a capire perché non potesse essere fatta 🙈🙈🙈 grazie mille Claudia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è nessuna controindicazione nel farla, ti parlo da estetista 😉 io faccio parte di quelle assolutamente si
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda davvero davvero stupida ma sto sentendo pareri super contrastanti : la ceretta ( o depilazione) pre parto totale?
    La ginecologa mi ha detto che non è necessaria, alcune amiche mi hanno detto categoricamente NO mentre altre assolutamente si.
    Io come al solito confusa più che mai🙈🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione!! Tantissimi auguri🥰🥰il primo piccolino del gruppo..sono felice che sia andato tutto bene e che stiate bene entrambi..che bello 🤩
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!!😍😍 che emozione il primo nato del gruppo!!🥳🥳 un abbraccio a voi!❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia anzi che belle notizie! Benvenuto piccolo e buona vita insieme 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Fiorda😍😍 e benvenuto Emanuel🥰🥰 di solito l'istinto non sbaglia 🥰 felice che sia andato tutto bene 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorda tantissimi auguri! Ne avevamo parlato nel gruppo di agosto e avevi ragione😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Florida e buona vita Emanuel 💙🥰
    Che bello svegliarsi con queste notizie🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorda! Congratulazioni e benvenuto al piccolo Emanuel ❤️
    Sono contenta sia andato tutto bene 😍
    Hai visto che allora l'altro giorno avevi i giusti presentimenti?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Fiorda, che bello tantissimi auguri e benvenuto al piccolino 💙💙💙
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Fiorda! Ma che bella notizia!! Benvenuto al piccolo Emanuel che apre la strada a tutti i nostri piccolini in arrivo. Un piccolo leoncino 🦁 😍Sono contenta che il parto sia andato bene e tutto stia procedendo al meglio. Vi abbraccio forte, tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Con un po' di anticipo ieri alle 21.14 è nato Emanuel a 37+3.
    Stiamo bene! Ho avuto un parto naturale abbastanza rapido, senza aver avuto tempo di fare l'epidurale.Ma davvero, appena mi hanno messo sul petto il mio bimbo tutto il dolore è sparito 💙 .Lui sembra un tranquillone al momento e non ho avuto problemi né con il riposo né con l'attaccamento al seno...Vi abbraccio forte
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Posso darti un consiglio? Massimo due pacchi taglia 1 e qualche pacco taglia 2! Io con il mio primo ho acquisto poco e nulla perché comunque li ricevi pure in regalo, eventualmente li compri se non ne hai ma non prenderne molti
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questi, ma volevo comprare l'amido anche io.. tanto prima della caduta del moncone non si può fare il bagnetto Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pulizia io ho preso della Mustela il fluido detergente senza risciacquo con i quadrotti... e poi le salviettine per il culetto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 figurati, capisco bene😅perché è tutto molto confuso all'inizio...non che dopo si sappia che fare 🤣se ne imparano sempre di nuove
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia non era piccolina e avevo comprato direttamente taglia 2 di Pampers Progressi ma erano comunque grandi. Gaia era 3,9 kg quindi una bella polpetta e la taglia 1 l'abbiamo usata per un bel pò... poi la cambiavo spesso quindi i pannolini andavano via come il pane
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie! Aspettavo consigli da chi c'era già passata 🙈😅
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho utilizzato tanto e utilizzo molto quelli Lidl e a mia figlia non hanno mai dato problemi. Considero validi anche Pampers progressi e invece bocciato gli Huggies.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'amido è quello meno aggressivo in assoluto...anche perché quando sono così piccoli non hanno nulla di cui "pulirsi"... Si ormai è una pratica diffusa...l'unico consiglio, magari se ha qualche crosticina in testa che non va via, dopo il parto pupi usare l'olio (quello delicato proprio per bimbi, tipo hipp) per passarlo sui capelli e levare le crosticine, per non farle stare su fino al bagnetto... Io con il grande ho fatto così e se la piccola avrà anche i capelli folti, farò lo stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione