Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io sto lavorando nell'ottavo mese e l'ho fatto più per avere più mesi di obbligatoria dopo quando ci sarà la bambina... ma sti giorni sono proprio in affanno e per niente aiutata quindi un pò mi sono pentita di questa scelta! Forse fra qualche mese ne sarò contenta 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava... io anche dovrei pensare al compleanno della mia bimba che il 30/08 compirà 3 anni... spero che la sorellina non faccia sorpresina e voglia venire subito a conoscerla!
    Io il 30/08 farò il bilancio di salute e ieri presa dai sensi di colpa ho comprato delle cose per l'ospedale (roba per l'igiena della piccoletta).
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno chiesto di lavorare anche l'ottavo mese e anche no.. questi datori di lavoro si pensano chissà cosa guarda 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊 noi siamo al mare una settimana in vacanza...domani inizia la maternità... siamo a 31+0... il 30 agosto apriamo la cartella (essendo secondo figlio un po' prima). La valigia per lei è pronta, manca la mia parte😅 il 3 faccio l'accrescimento... e intanto organizzo il compleanno del piccolo terremoto che il 23 compie 2 anni🥰🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizierò la maternità il 19 agosto... ho avuto la brillante idea di fare flessibilità ma sembra non finire più e qui il lavoro invece di diminuire aumenta 😂😂😂 A lavoro c'è pure chi ha detto "bè sai c'è anche chi va in maternità quando partorisce"....
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x la verità non ho più controllato, stasera come rientro a casa lo guardo.. purtroppo la cameretta non è pronta xke abbiamo i lavori del 110% del palazzo che stanno andando x le lunghe quindi ho la culla in camera da letto e poi il mese prossimo prendo da casa di mia mamma il trio e il fasciatoio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sarei in maternità dal 14, ma sul sito dell'INPS dice ancora pratica in lavorazione... 🧐 La settimana prossima chiamo per sapere se ci sono problemi... Per (s)fortuna sono a casa in disoccupazione, quindi mi sto dedicando totalmente alla gravidanza.
    Che bello! A noi questa settimana arriva tutto quello che abbiamo deciso di farci consegnare della lista nascita 😍 per il resto la cameretta è pronta ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io sono entrata in maternità da una settimana ed è stato duro l'ultima periodo, tu quando la inizi? Piano piano riesci a fare tutto ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il caldo è terribile e si sta male anche al mare con queste temperature 😓finalmente sono in maternità quindi mi sto riposando visto che ormai mi stanco subito.. io lo rivedo martedì prossimo 🥰 noi abbiamo montato la culla, piano piano ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 32+1 e il tempo per me non sta decisamente volando... odio questo caldo e sono ancora a lavoro. Sono abbastanza nervosa 😅
    Abbiamo ancora diversi esami e visite da fare e la valigia sta lì che mi guarda e io la ignoro. Per la prima figlia a quest'ora già avevo fatto tutto e sapevo cosa dovevo fare ora nemmeno so quello che procedura devo seguire per fare colloquio con anestesista... la mia ginecologa è ancora è in ferie e io brancolo nel buio!
    Nel frattempo ho comprato un nuovo passeggino perchè il trio non entrava nell'ascensore di casa nuova e così abbiamo optato per un babyzen yoyo e ovetto bebè confort...
    Non vedo l'ora di fare una nuova eco e di andare in maternità...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbastanza bene anche se sto patendo molto il caldo! Credo di non aver sudato così tanto in tutta la mia vita!!! Tu?
    Noi oggi siamo a 32+5, venerdì ho rivisto la bimba dopo l'accrescimento e sta crescendo bene!
    Io l'apertura della cartella ce l'ho io 24 agosto ❤️Domani io finisco il corso preparto 🥲Sta volando tantissimo il tempo!!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Oggi siamo a 32+3 e ho prenotato la presa in carico all'ospedale, mi hanno fissato l'appuntamento per il 26 agosto, il tempo sta volando.. ho quasi finito di fare la valigia e l'11 agosto ho il primo incontro del corso pre parto 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Una domanda: io ho inserito la domanda di maternità sul sito dell’INPS e ho allegato tutti i certificati. L’ho inserita ieri mattina e oggi mi da ancora come stato della domanda “domanda in fase di trasmissione in sede”. Dite che è a posto così? Poi da quello che ho capito devo fare la raccomandata con i certificati per il posticipo del l’obbligatoria alla sede inps di competenza. Mi deve arrivare una qualche conferma? O sono già a posto così?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi bene! Noi siamo andati a fare l’eco lunedì, appena rientrati dalle ferie. Almeno una cosa bella del rientro dalle ferie. Quando ho fatto l’eco ero a 30+3 e il bimbo pesava 1,758 kg, mi sembra che sia cresciuto tanto in un mese circa (40 gg fa era poco più di 800 gr)! Ci ha fatto la sorpresona di essere già in posizione perfetta per il parto (L’eco precedente invece era ancora podalico) e speriamo che non si giri più!! anche se mi ha detto che era rivolto verso la mia colonna vertebrale sono riusciti lo stesso a farmi vedere il viso e mi è anche scesa una lacrimuccia 🥹sono sempre la solita… e tra l’altro l’eco è durata un sacco perché prima me l’hanno fatta delle dottoresse che stavano facendo il tirocinio e poi me l’ha fatta la dottoressa vera e propria. Insomma ci hanno guardato in un bel po di persone 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli grandicelli questi pargoletti 😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io appena tornata dall'accrescimento. ☺️ Per noi è durata di più la visita perché la signorina non voleva far vedere il cuore, quindi ho dovuto camminare e mangiare 😅
    Per il resto va tutto bene, è lunga 41 cm, pesa 1.539 e per fortuna è rimasta cefalica! Noi oggi 30+1 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Ieri ho fatto l'ecografia di accrescimento all'ospedale ma è durata 5 minuti scarsi e non mi ha soddisfatta, vabbè settimana prossima intanto andrò dalla mia ginecologa e mi consolo così 😂 comunque mi ha detto che il mio piccolino pesa 1.600 kg x 40 cm, è già in posizione, non ho potuto vedere il viso xke è rivolto verso la mia colonna vertebrale.. ad oggi siamo 29+6
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ti credo😍 le ferie sono sempre belle🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, tornata ieri (purtroppo) e oggi già rientrata al lavoro 😓. Le ferie sono andate benissimo:avevamo proprio bisogno di staccare e stare un po’ solo noi due. Tra l’altro il clima era sempre ventilato e l’aria proprio fresca. Si stava molto bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia, se non sbaglio tu sei tornata invece giusto? Spero ti sia goduta il mare con il pancione 🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buone ferie Giulia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte🥰 noi tutto bene...siamo a 27+5... da venerdì sono in ferie e il prossimo sabato andiamo in Calabria dai nonni... Lunedì farò le carte per la maternità mentre mercoledì il vaccino... questo venerdì invece andremo dalla ginecologa prima di partire... ad inizio agosto faremo l'accrescimento...🥰 Il nostro piccoletto intanto ha finito il nido e mi dedico a lui per questi mesi (cercando di togliere il pannolino) prima dell'arrivo della sorellina 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! Qua tutto bene, siamo ancora in ferie…torniamo a casa domani però e lunedì si torna al lavoro 😞 Sto pensando a cosa mi metterò per andare al lavoro, non ho molte cose adatte che mi vadano bene. Qua al mare era facile: la maggior parte del tempo in costume e poi via di vestiti. Ma nel contesto in cui lavoro non posso mettere vestiti senza maniche o troppo corti…per il lavoro avevo preso dei pantaloni con il fascione per la pancia ma ho paura di morire dal caldo. Mi sa che lo dovrò comprare qualche vestito adatto e che mi vada bene. Le gonne o i vestiti che usavo per il lavoro non mi vanno… lunedì ho anche l’eco di accrescimento in ospedale, martedì vado a fare le carte per posticipare l’obbligatoria (finalmente) e mercoledì dovrei iniziare il corso pre-parto così anche io avrò la lista delle cose per la borsa dell’ospedale. Mentre per il vaccino per la pertosse mi hanno trovato posto solo il 20 luglio ma mi hanno detto che va bene lo stesso anche se sarò un po’ avanti…Noi siamo a 30+1, anche a me il tempo sta volando 😱😱😱
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci forniscono tutto in ospedale, dobbiamo ovviamente portare solo il cambio per l'uscita
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow vi forniscono anche i cambi per il bimbo per i giorni in ospedale?
    Questo invece è quello che richiede il mioFuture mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1


    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho trovato la lista nella loro pagina Facebook, dicono sia sempre valida xo meglio chiedere tanto un paio di giorni posso aspettare Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 2

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ospedale ha la lista sul sito ma chiedo anche io per sicurezza, se ci sono novità.
    Dei pants ho preso la m perché dovrebbe essere la taglia più piccola.. poi chiedo informazioni se devo prendere le mutande a retina e gli assorbenti post parto
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vado a fare l'accrescimento chiedo la lista di quello che serve, xke partorirò li così sono sicura di quello che devo comprare.. ascolta ma che taglia hai preso, la tua solita o quella di adesso per gli assorbenti ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Noi abbastanza bene! Ho sempre la pubalgia ma sto cercando di fermarmi più spesso. Sto facendo il corso di nuoto da gestanti e devo ammettere che un po' aiuta a stare meglio..
    Martedì inizio finalmente il corso preparto e giovedì vaccino per la pertosse e visita di accrescimento ❤️
    Io ho trovato in offerta gli assorbenti pants e ne ho preso un pacco per l'ospedale.. e sto iniziando a mettere da parte le cose che mi serviranno 😍Noi oggi 29+3 😱 hai ragione queste settimane stanno volando!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Ieri vaccino per la pertosse, e a parte mal di testa, stanchezza (ormai è routine) e male al braccio tutto bene 😉 martedì ho la visita con la mia ginecologa, dovevo farla questa settimana ma purtroppo lei è positiva al Covid... e mercoledì eco di accrescimento in ospedale.. oggi tra le spese mattutine ho comprato da risparmio casa gli asciugamani quelli usa e getta da portare in ospedale.. così piano piano inizio a fare la borsa x il parto 😍 il tempo sta volando, oggi siamo a 29+1 ❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'ho provato e non fa.. purtroppo però gli stabilimenti hanno solo i lettini 😓
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ero mai trovata così scomoda sul lettino al mare! Io che starei sempre in spiaggia ora sono messa a dura prova!! 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione