Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposainverno
Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta

Future spose che studiano ancora?

Sposainverno, il 8 Ottobre 2020 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte come va? Ci sono come me spose che studiano ancora? Università? Concorsi? Chi più ne ha più ne metta😭
Riuscite a gestire il tutto? Stress? Ansia? Dieta?
A me manca ancora un po' eppure sento di stare trascurando un po' la bellezza dei tempi che precedono il matrimonio 😭 voi?

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Ottobre 2020 alle 01:45
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto specializzando in chirurgia generale e poi farò due concorsi entro fine anno. Nessun cambiamento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo studiando per un concorso annullato causa Covid-19...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente sto scrivendo la tesi e spero di laurearmi a dicembre in modo da potermi dedicare completamente al matrimonio... alla fine non è cosi stressante unire le due cose.. almeno per ora
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è tosta ma possiamo farcela ❤️ in bocca al lupo a tutte e che ognuna di noi possa riuscire nel proprio intento
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono già laureata studio per concorsi in atto / bloccati e prossimi nel frattempo lavoricchio
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono già laureata per fortuna studio per concorsi e nel frattempo lavoricchio 😭 che stress
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto preparando il concorso ordinario per l'insegnamento e onestamente mi sento un po' dentro a un frullatore perché ci sono tante incertezze in merito. Ma sono certa che si possa conciliare tutto al meglio. Per ora, io sto facendo così: tutta la settimana studio (nel tempo disponibile) e nel weekend mi dedico al matrimonio insieme al mio fidanzato. Tenendo tempi separati per le due cose spero di riuscire a fare tutto e godermi anche i preparativi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro a tempo pieno (insegno), studio (sto preparando la tesi) e sono sposata 💪 nonostante la DAD e i mille impegni sono riuscita comunque a conciliare tutto. Mi sono sposata il 20 settembre 🎀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...laureata a marzo alla magistrale, abilitata ad agosto (mi sarei dovuta sposare a settembre) Dovrei studiare per il 24cfu e per i concorsi...inoltre ho visto per la scuola di specializzazione ma quello vedremo, magari ci penserò dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii! Che bel post, mi sento meno sola.
    Io sono laureata in giurisprudenza, poi specializzata, poi ho superato l’esame di avvocato. Insomma, non ho mai smesso di studiare..
    Visto che la libera professione non è proprio nelle mie corde, mi sto dedicando alla preparazione di concorsi pubblici. Ma è davvero dura, soprattutto in questa situazione di totale incertezza. A volte mi sembra veramente tutto troppo pesante!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me manca tirocinio e tesi e sto facendo un concorso che causa covid è stato rimandato a data da destinarsi!! Smiley atonished

    Il mio ragazzo lavora e sta preparando due concorsi, anche questi rimandati causa covid!

    Abbiamo deciso di sposarci nel 2022 proprio per stare dietro a tutto senza esaurirci! Con calma prenotiamo e organizziamo tutto!

    In bocca al lupo a tutte ragazze, ce la faremo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna tenere duro e infondo la vita è così, sempre tra mille cose da fare e organizzare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io ho ricominciato a studiare l'anno scorso e a settembre ho iniziato la scuola notarile. Però ammetto che nelle ultime settimane la concentrazione è diminuita... per fortuna l'esame è ancora lontano altrimenti sarei impazzita
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto due concorsi uno dietro l'altro….uno lo dovevo fare a marzo..ma causa covid rimandato a fine agosto...l'altro in genere lo facevano ad aprile ma causa covid non si sapeva nulla quando aa meta agosto hanno deciso di farlo a metà settembre…. ora diciamo mi sto rilassando in attesa dei risultati finali…

    non è facile ma c'è la puoi fare Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato di laurearmi e trovare lavoro perché non avrei mai potuto gestire tutte queste cose insieme! Ammiro chi ci riesce 😆 in cosa ti devi laureare? Quanto manca? Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono laureata l'anno scorso ,mi sono sposata quest'anno e ora studio per un concorso.. quanto ti manca per laurearti ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione