Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Futuri Mariti!! Curiosità!! Parliamone🤭

Cristina, il 19 Febbraio 2020 alle 12:56

Pubblicato in Prima delle nozze 92

Ciao Spose!! L 80% circa delle Spose provvede all organizzazione e alla cura nei minimi dettagli del proprio matrimonio oltre agli impegni quotidiani!!! Ma.i nostri fm come vivono qsti preparativi???sono nervosi? Sono presenti? Fanno domande se occorre qlkosa? Sono emozionati per il grande giorno?...
Ciao Spose!! L 80% circa delle Spose provvede all organizzazione e alla cura nei minimi dettagli del proprio matrimonio oltre agli impegni quotidiani!!! Ma.i nostri fm come vivono qsti preparativi???sono nervosi? Sono presenti? Fanno domande se occorre qlkosa? Sono emozionati per il grande giorno? Il mio fm e presente qnd necessita la.sua firma!!🤣 Lascia fare tutto a me praticamente!🤦🤭 ma e adorabile 😍 è molto emozionato anche lui💖

92 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è nervoso ma si interessa di ogni cosa, vuole partecipare attivamente a tutte le scelte e questo mi rende molto felice perché vorrei che fosse una cosa che rispecchiasse il più possibile I gusti di entrambi😀
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, peccato che per altre cose invece svincola, come la lista invitati che ancora non ha fatto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😬😬😬 Mi vergogno un po' ma su alcune cose è più presente di me...
    🤣🤣🤣🤣 Facciamo tutto insieme, ma devo dire che l'idea del tema, del tableu è sua... Io ho sviluppato alcune cose... Ma sempre con il suo consenso 🥰🥰🥰
    Mi ritengo molto fortunata, ad avere un fm che ci tiene tantissimo ♥
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è molto presente e partecipe. Prendiamo tutte le decisioni insieme 😊
    Ed è super emozionato e quando mi ricorda quanti giorni mancano diventa un coccolo 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è partecipe anche perchè a livello organizzativo è molto meglio di me

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahha Roby🤣🤣🤣🤣 va beh dai vuole partecipare anche lui a suo modo😅😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo organizzato a distanza perché lui era in missione in Africa quindi gli mandavo le foto e lui mi diceva se gli piaceva o no..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio appena fatta la proposta mi ha detto "ci sposiamo insieme quindi ogni cosa la faremo e decideremo insieme" devo dire che nonostante lavora è molto presente e mi aiuta in tutto e molte volte mi ha tolto dubbi che da sola non sarei riuscita a risolvere... Molto d'aiuto 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che il nostro è stato un matrimonio semplicissimo, ho condiviso con mio marito le scelte più importanti. Poi ci siamo un po' divisi i compiti, io ho curato i rapporti con gli invitati e le partecipazioni, lui si è dedicato alla scelta dell'accompagnamento musicale, cosa non facile dato che abbiamo gusti del tutto diversi. Emozionato non lo era, a oltre 50 anni e con una convivenza già avviata non eravamo emozionati né lui né io... Felici e divertiti, direi. Però ha piantato un capriccio e si è rifiutato di mettere la cravatta 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui cerca di essere presente, ma mi lascia carta bianca su quasi tutto... Lo vorrei più partecipe, poi penso che magari non farebbe come voglio io e allora mi accontento 😁😁😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fa la parte della " sposa ansiosa" , mi ha fatto cambiare programmi non so quante volte, da prima mi dice fai tu, queste cose non mi interessano, e poi, come gli mostro i progressi mi dice che o non gli piacciono o mi propone i cambiamenti a secondo il suo gusto.
    Sono alla terza serie di gessetti (per i sacchetti dei confetti per chi non è invitato tipo vicini e colleghi), poi io mi organizzo per i centrotavola in un modo, lui arriva e se ne esce con, ma se usi la juta anche per questi, non riesci a trovare una soluzione per farli così. Insomma senza portarla per le lunghe l'unica cosa dell'organizzazione del matrimonio che mi manda al manicomio, è lui.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM mi lascia molto libera nelle decisioni organizzative, ma cerca comunque di essere presente, facendomi domande e volendo sempre vedere tutto😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è partecipe al cento per cento in tutta l'organizzazione. È venuto quasi ovunque per i preventivi, incontri con i fornitori e la location. A parte il mio abito che non voleva sapere NIENTE, eventuali foto.
    È emozionato anche se non lo dà a vedere 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm partecipa attivamente a tutte le decisioni per esempio il giorno in cui siamo andati all appuntamento con l allestitrice lui ha scelto la stampa dei menù 🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà noi tendiamo a fare le cose insieme sulle scelte (dai segnaposti al tema a tutto), poi magari capita che su alcune cose pratiche faccio io (realizzazione tableau) ma sempre dopo che abbiamo deciso come farlo e magari per altre ci pensa lui (siae). È emozionato come me 😊♥️... Io vi giuro non vedo l’ora del grande giorno 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo così Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha qua da me la stessa cosa!!! Ovviamente siamo andati insieme a vedere le location, i fotografi, stiamo decidendo per il viaggio... Ma tutti i contatti e gli appuntamenti li devo prendere io, poi lui a momenti non sa nemmeno che bisogna pensare anche alle piccole cose come i coni per il riso, i fiocchi per le auto... Ogni tanto mi arrabbio perché vorrei che mi aiutasse un po' di più (per esempio per il dj poteva anche informarsi lui), anche perché io lavoro mattina e pomeriggio mentre lui con i turni ha spesso mezze giornate libere che se le avessi io avrei già fatto il doppio delle cose!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui a tratti è più in ansia di me! Comunque nelle scelte è molto partecipativo e coinvolto e si emoziona per ogni piccolo passo verso il nostro grande giorno.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il modo nel quale il mio compagno mi ha guardata quando ho nominato il tableau du mariage ho capito di dover assumere il comando....
    Ma lui è partecipe e le cose principali le decidiamo insieme....
    Ogni giorno mi chiede come sta il budget.... Ed io gli rispondo ti saluta.... =))))))))) Io penserò ovviamente ai dettagli.

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente il contrario... lui decide e io firmo🤣🤣🤣no scherzo però è molto presente e decidiamo insieme! Sotto certi aspetti è più lui sposa di me😎
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto fortunata: mio marito è stato presente in tutte le decisioni, quindi era nostro al 100%! Ed eravamo d’accordo su praticamente tutto, quindi zero discussioni ed è filato tutto liscio!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno, s'interessa ma lascia prendere a me le decisioni...però nonostante tutto lo incito ad avere anche lui una scelta su ogni cosa, perché e il nostro giorno e voglio che anche lui sia partecipe a 360 gradi 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è uno che si emoziona facilmente! Quindi me lo aspettavo! Stiamo prendendo tutto con tanta normalità e razionalità
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è presente viene agli appuntamenti con me ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww!! Ahahhaha
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahaha Rossella 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio partecipa attivamente all'organizzazione! È più efficiente lui di me 😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nervoso direi proprio no 😅 vuole essere aggiornato su tutto ed è presente agli incontri con i fornitori...ma penso e organizzo quasi tutto io 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione