Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi

Gadget senza wedding bag?

Denise, il 15 Novembre 2019 alle 22:48 Pubblicato in Fai da te 0 15
Buonasera ragazze ho iniziato ora a personalizzare i ventagli per il mio matrimonio. Farò anche i libretti messa e sto pensando se fare o meno altro.

Per i coni di riso se ne occuperà già il fioraio.
Voi come vi state organizzando? Tutti con la wedding bag o c'è qualcuno che ha pensato a piccoli gadget senza borsa? Se si quali?

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 16 Novembre 2019 alle 20:29
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non farò la wedding perche la mia chiesa non lo permette. Quindi farò le tue stesse cose
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo solo il libretto messa e ventagli potresti distribuirli sulle panche della chiesa e magari come segnaposto mettere un piccolo gadget personalizzato, oppure sistemare vicino al tableau una cesta con i gadget (e qualcuno che li distribuisa che non si sa mai) oppure in un altro momento del ricevimento, dipende dal gadget, se servirà durante la giornata o se sarà un piccolo pensiero per gli invitati!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i libretti messa e per i coni riso le mie testimoni hanno detto che ci pensano loro (😅😅😅😅😅)
    Faremo wedding bag solo per i bambini
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo sulle sedie della cerimonia (civile) i libretti più il ventaglio e i fazzoletti....fuori dei cestini con i coni e le bolle di sapone..infine penso di mettere nei due bagni degli ospiti due cesti con il necessario per gli “imprevisti “ (set cucito,salviettine, cerotti,smacchiatore ecc... sto ancora valutando ma penso che farò così
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io così ! Niente wedding bag, nn mi piace
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ventaglio e libretto sul banco😊
    E poi sacchettino di velo con dentro varie cose 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho fatto ventagli e libretti messa adagiati sulle panche e fuori i conetti con il riso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai altro credo che dovresti farla la bag, se ti limiti a ventaglio e libretto messa puoi pure lasciarli in chiesa a disposizione dei tuoi invitati.
    Io ho fatto la wedding bag che conterrà libretto messa, lacrima di gioia, scatola confetti e sacchetto con il riso, niente ventagloo perchè sposo a maggio e non lo vedo idoneo per quel periodo.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io valutato l’idea delle Scatole, perché dopo l’entrata della chiesa ci sta una sorta di stanza con le bacheche e l’ascensore e poi Dopo c’è proprio l’entrata...


    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l'addobbo floreale fuori la chiesa sarà già abbastanza importante. In più ci sarà il picchetto. Non vorrei si carcasse troppo con delle ceste fuori...
    Pensavo pure alle stelle luminose al taglio della torta ma anche lì avremo già fuochi d'artificio e palloncini
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn faremo la wedding bag metteremo libretti e vantaggi sulle panche in chiesa ed i coni con i petali fuori la chiesa...del tutto se ne occuperà il fioraio....nn aggiungiamo altro perché ci sarà un piccolo rinfresco fuori e poi sinceramente già tutte avranno la pochette avere altro in mano lo vedo scomodo 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ventagli e libretto messa senza bag
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ammetto di essere indecisa de fare la bag o no... Ho visto che alcuni mettono il libretto e il ventaglio appoggiati sui banchetti e poi il riso all’uscita, E devo dire che così mi piace...Ma sposandomi a giugno, Ho pensato che potrebbe essere utile anche una bottiglia d’acqua e dei fazzolettini, queste cose dove le metto poi?
    Quindi sto pensando e ragionando su una soluzione fattibile... Per ora l’unica cosa che mi è venuta in mente è mettere diverse scatole vicino all’entrata con i vari accessori... Ma non sono molto convinta
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà settembre quindi niente ventagli, lasceremo il libretto per la cerimonia sulle sedie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo semplicemente lasciato sui banchi i libretti messa. Fosse stato molto caldo avrei lasciato sui banchi accanto ai libretti anche i ventagli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione