Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce

Gel o semipermanente?

Valentina, il 25 Marzo 2019 alle 20:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte volevo farvi una domanda: secondo voi è meglio il gel o il semipermanente? Mi spiego meglio.. fino a poco tempo fa avevo il vizio di mangiucchiare le unghie ma ora le sto crescendo e vorrei rinforzarle un po' per evitare che si spezzino.. secondo voi cosa dovrei fare? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Marzo 2019 alle 13:00
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono riuscita a farmi crescere le unghie grazie al semi permanente..Non una lunghezza esagerata sia chiaro, ma per lo meno ora ho un minimo di unghia anch'ioSmiley laugh prima appena vedevo la lunetta bianca iniziavo a mangiarle..non resistevo proprio..ho iniziato con lo smalto normale, ma appena crescevano si sbeccava subito..così sono passata al semi permanente e ho risolto il problema..Almeno per il matrimonio riuscirò ad essere in ordine..Il mio consiglio è quindi quello di cominciare dal semi permanente, a meno che tu non abbia delle unghie molto irregolari per cui l'estetista ti farà sicuramente una ricostruzione per il primo mese in modo da farle crescere un po' e poi vedrai tu come procedere..

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono estetista, dipende molto dalla tua unghia. Ci sono tipi di unghie che non reggono il semipermanente per più di in mese, alcune addirittura pochi gg e in quel caso è meglio assolutamente fare il gel.
    Il consiglio che posso darti è di iniziare qualche mese prima delle nozze col semi e vedere come va, e nel caso nn reggesse passare al gel. Sicuramente il gel è molto più resistente e ti permette di tenere una lunghezza più importante! Dipende tutto da cosa desideri 🥰
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare di mangiarle, meglio il gel 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Mary😘 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina to consiglio il semipermanente io faccio solo quello 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sempre il semipermanente e una volta l'ho tenuto per quasi 2 mesi. Se sono ben fatte durano a lungo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di provare con il semipermanente per vedere come ti trovi. Quel giorno io farò il gel perché le mie unghie si spezzano facilmente, il gel è più resistente..per iniziare a dare forma e lunghezza io sto facendo il semipermanente!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il semipermanente e te lo consiglio!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il semi permanente... il gel non so, il semi gia l ho provato e mi sono trovata bene 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse come prima volta ti conviene il semipermanente perché è veramente simile alle unghie normali.

    il gel è molto più resistente..

    poi ho visto che molte ragazze dopo il semipermanente si sono trovate le unghie super rovinate, ma non è una certezza..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione