Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari

genitori sposa e sposo nello stesso Tavolo?

Roberta, il 29 Luglio 2020 alle 11:14

Pubblicato in Ricevimento di nozze 46

ciao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate di tenere i genitori degli sposi nello stesso tavolo?

Ciao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate di tenere i genitori degli sposi nello stesso tavolo?

46 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile perché no?!

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale ... io li metterò separati... i miei con i miei zii e i genitori del mio ragazzo con gli zii... ma comunque penso che in ogni caso, andrà bene! ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che metteremo i ns genitori allo stesso tavolo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace. I protagonisti sono gli sposi ed è bello che siano in coppia al tavolo. di eventi con al tavolo i genitori ce ne saranno a miliardi

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, ognuno starà con i propri parenti 🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo i parenti divisi, quindi i miei genitori si siederanno rispettivamente con i miei zii ecc e i genitori del fm con i suoi zii ecc
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri rispettivi genitori saranno allo stesso tavolo sì Smiley smile vanno molto d'accordo e a loro fa davvero piacere

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì,noi lo abbiamo fatto genitori sposi,sorella e zie allo stesso tavolo.
    non vedo perchè no,si diventa una famiglia

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per carità, non ci penso proprio!!ognuno al tavolo coi propri parenti e noi da soli, è la nostra festa !!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I genitori di fm andranno al tavolo con i loro parenti, lo stesso i miei genitori... saranno in due tavoli vicini ma separati
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sono della stessa idea... intendevo i genitori andranno comunque nello stesso tavolo assieme

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si io intendo sposo e sposa da soli e poi tavolo genitori assieme... chiedevo se fosse brutto separarli e metterli in tavoli diversi

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, non mi piace, il tavolo deve essere, secondo me, solo per gli sposi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!😱o si fa il tavolo imperiale unico, oppure gli sposi siedono da soli🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione