Ma della giarrettiera ne vogliamo parlare? L'avete messa? Io ne vorrei prendere una con un fiocchetto blu tanto per tradizione . Qualcosa di vecchio? Fm ahahahaha scherzo
Anche a me è stata regalata. Bianca con il fiocco blu
Sposa Abituale
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho indossata era di intimissimi bianca con un piccolo fiocchetto blu. È stata uno dei regali che le mie amiche mi hanno fatto all'addio al nubilato. Ecco io l'ho solo indossata, ma non abbiamo fatto il lancio: non ci piaceva l'idea
Visualizza messaggio citato
Ah ecco allora non era il caso🤗
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la metterò ed è in tema autunnale.come il matrimonio! Però ho promesso a mia cognata che darò un punticino con il filo blu per rispettare la tradizione...
Io non ci tenevo ma mi è stata regalata da mia cognata pochi giorni prima quindi l'ho indossata...tra l'altro era enorme quindi l'ho dovuta mettere praticante a inizio coscia😂😂😂 Però non mi ha dato fastidio nemmeno mi ricordavo di averla ...dopo il lancio del bouquet ,lui l'ha sfilata e lanciata ( una cosa veloce)... Nel clima di festa e balli che c'era ci stava!
No per carità sarebbe stato uno scandalo la nonna che si fa sfilare la giarrettiera poi per tradizione intendevo il fiocchetto blu mimetizzato non il lancio di per se forse mi sono espressa male sul post, è chiaro che per fare una cosa del genere dovrebbe crearsi il momento giusto magari se qualche invitato lancia il "la" come gioco sennò manco a provarci potrebbe essere una forzatura
Infatti neanche a me si vedrebbe, dovrei pensare a qualcosa di vecchio ma niente parure il collo a barca di pizzo è talmente bello che un girocollo sarebbe di troppo, e come orecchini penso un semplice punto luce.