Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano
Samantha, il 6 Dicembre 2018 alle 17:30

Pubblicato in Future mamme 58

Ragazze non avrei mai creduto che oggi dopo 6 setimane dal mio aborto avrei scritto questo topic. Ma sono incinta 😍😍 solo il clearblue fa vedere un risultato visibile i altri non si vedono quasi. Ora iniziano le paura di vivere la stessa cosa di 6 setimane fa🙈
Ragazze non avrei mai creduto che oggi dopo 6 setimane dal mio aborto avrei scritto questo topic. Ma sono incinta 😍😍 solo il clearblue fa vedere un risultato visibile i altri non si vedono quasi. Ora iniziano le paura di vivere la stessa cosa di 6 setimane fa🙈

cfb_1283041.jpg

cfb_1283043.jpg

58 Risposte

  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica l’unica secondo me, se non vuoi aspettare, è fare un digitale. Ho letto spesso i tuoi post e spero con tutto il cuore che sia positivo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono al 10po... ma ho la fase luteale di 12 giorni, quindi al 13po mi viene il ciclo di solito..
    Io vedo qualcosa, ma la linea non è venuta fuori subito.. l'ho fatto e subito dopo era bianco, l'ho appoggiato e poi dopo circa 2 ore l'ho riguardato ed era così.. temo proprio sia una linea di evaporazione o una ghost

    Gioia.... 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erica, ti devo dire che in quel momento ero super sicura che non fosse una ghost, ma pure perche devo dire che qua su la foto la linea non si vede molto bene come in realtà la vedevo io. Io per sicurezza (perche purtroppo non avevo un digitale a casa ma solo un test di gravidanza di amazon) ne o fatto un altro due giorni dopo dove la linea si vedeva gia meglio. Ce pure la foto sul profilo. Ma la prima volta che sono rimasta incinta (purtroppo andata male) o avuto la stessa situazione, nel senso o fatto il canadese dove si intravedeva qualcosa, e il digitale mi a fatto subito vedere che ero incinta. Tu a che po sei? Magari oggi trattieni la pipi per un paio di ore e bevi poco cosi che sia piu concentrata, e fai direttamente il digitale.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha.. posso chiederti se sul canadese blu di gravidanza la linea ti è comparsa subito? Non hai mai avuto il dubbio che fosse una ghost? (Che sicuramente non era perché sei incinta). Perché il mio stick stamattina è simile al tuo e sono un pò confusa.. ma siccome mi sono già capitate delle ghost.... Ho paura di illudermi nuovamente quindi ci credo poco. Ho solo forti dolori da ciclo che vanno e vengono

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro andrà tutto bene ma devi stare tranquilla. Tanti auguri di ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille daniela, si ci provo veramente 😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao deaa, alora su la foto non si vede quasi ma queste due volte che sono rimasta incinta cera una legerissima linea rosa. I altri erano bianco latte. Ma cmq ce speranza perche dipende quando ti dovrebe arrivare il ciclo? 🤞🏻Per te. Faci sapere !!!🍀🍀
    ps. Di sintomi questa volta o solo dolore al seno per adesso.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti provare a farne uno digitale... Se il follicolo era già pronto per scoppiare potresti esserci ... Quel test ti dice sì o no ...o bianco o nero..almeno saprai...
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho fatto solo i canadesi.. sul ritardo non saprei dirti xké sto cercando di capire il mio ciclo.. gli ultimi due son stati di 28gg ma xké regolarizzati con progesterone.. ora sto prendendo solo l'inositolo xké sono policistica.. il 6/11 è iniziato questo ciclo, il 19/11 con ecografia si è visto un follicolo di 14mm.. nei gg seguenti ho stikkato ma nn ho mai visto il picco, abbiamo cmq fatto i compitini.. il muco andava e veniva.. guarda nn ci capisco niente..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no.. è stato letto unico mese in cui avevo usato gli stickers per l'ovulazione..ma avevo la testa completamente da un'altta parte. Avevo grossi cambiamenti a lavoro indaffarata con casa quindi sono arrivata a due giorni prima e mi son detta "ma proviamo a fare un test giusto per" non avevo nessun sintomo nel mio caso..se non il sentore che c'era qualcosa.. poi dopo circa due settimane sono indicate le forti nausee e io vomito continuo... Ma ogni sintomo è a se ..puoi non sentirli come potresti avere appunto doloretti tipo ciclo...tu hai provato a fare un test digitale? Hai già ritardo?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la tua testimonianza 😊
    Avevi qualche sintomo? Xké io cmq ho lieve fastidio cm da ciclo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che quando ho fatto il test (due giorni prima del ciclo ho avuto un test di ovulazione super positivo e quello di gravidanza sempre canadese era bianco.. o meglio si intravedeva una leggera linea in controluce..così ho deciso di fare un test clearblue digitale che mi ha dato "incinta 1-2"... Quindi nel mio caso il test ovulazione canadese ha rilevato il beta hcg pensando fosse lh.. invece quello di gravidanza canadese non è molto sensibile...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere queste cose! Auguri!!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa è la mia situazione..o il ciclo sta arrivando o il canadese di gravidanza nn funziona e mi dai una speranza.. xké vedo che anche il tuo è abbastanza bianco...

    Gioia.... 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha sono felicissima x te!!!auguroni posso immaginare la paura ma cerca di star serena che i fagiolini percepiscono tutto!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi, che bello 🤩
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ wow ma il tuo e gia molto piu positivo del mio! Auguri 🎉 Faci sapere !!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima auguriiii dai ke questa volta andrà benissimo si positiva. Io domani ho le beta sono al 2 giorno di ritardo e questo è il mio unico test fatto

    Gioia.... 3
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di vero cuore ❤️ Io ho abortito quattro settimane fa , spero di avere la stessa gioia ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia!! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazza!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia, tantissimi auguri. In bocca al lupo🤞😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! Tanti auguroni di ❤️.. cerca di essere positiva!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione