Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

Gioielli sposa: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio?

Chiara, il 24 Marzo 2021 alle 15:25

Pubblicato in Moda nozze 67

Buongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!

Buongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio?

Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro! Smiley love

67 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si? Non lo sapevo!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che non si deve assolutamente mettere!!! 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa lo adoro troppo per lasciarlo a casa ahahaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io all'inizio non lo toglievo mai ma poi lavorando da casa e stando spesso a casa alla fine lo metto solo quando esco!

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂non lo toglierò mai e poi mai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo anche io, non voglio separarmene!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché i protagonisti di quel giorno sono le fedi. Lo mettere l’indomani ♥️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,lo metterò nella mano destra😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...lascerò lo spazio libero per la fede
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non amo vedere due anelli sullo stesso dito e voglio che la fede sia la vera protagonista

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂.......
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco mi stavo facendo due domande Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire destra 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo indosserò sulla sinistra sperando entri 😂 perché quando ho le mani gonfie non entra sulla sinistra 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di no, per valorizzare la fede
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No xché secondo me il giorno delle nozze, dovrebbe esserci solo la fede.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so 🤔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio l’attenzione deve essere focalizzata sulla fede!!!
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché quel giorno la mia fede deve essere l’unica protagonista sulle mie dita!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora deciso, vedremo..
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La protagonista deve essere la fede, poi il solitario potrebbe rovianre l'abito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, avrò le mani libere. Quel giorno solo la fede 😉

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siiiii 😍😍 Gioielli sposa: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai veramente? Che bella!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l'ha regalata a San valentino anche se avevo pensato già per prenderla ma ho ricevuto questo regalo quindi metto tutto lì. È una collana che non la luce del flash del cell si vede scritto tutti i ti amo in tutte le lingue del mondo. Con l'iniziale del mio nome che poi è anche l'iniziale del suo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo! Anche io lo metterò perchè ha un significato molto importante! Ovvio la mano sinistra sarà totalmente libera per la fede Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea quella della collana!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non dovrei indossarlo? Lo metto nella mano destra e dopo la funzione lo sposto sulla sinistra, inoltre è uno zaffiro ed è la mia cosa blu che indosso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo proprio di no anche perché ho sull'anulare sinistro l'anello della proposta fatta a settembre più la fedina e sull'anulare destro ho l'anello di fidanzamento. Ma quel giorno tolgo tutto per sposarmi poi credo che li metterò appesi sulla collana che mi ha regalato a San Valentino 😍😍😍😍 Per lasciar spazio alla fede. E basta ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io assolutamente!!!

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione