Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Settembre 2022 Taranto

Giornata da ricordare e da dimenticare

Rosaria, il 21 Aprile 2022 alle 06:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiornooo... ieri è stata una giornata molto particolare... ho avuto la prima prova dell'abito... non lo vedevo da ottobre e non vi nascondo che la paura che potesse non piacermi più era tanta... e invece no appena l'ho messo l'emozione è stata sempre la stessa 😍😍😍 a parte il fatto che ho perso qualche chilo e quindi dovranno stringerlo molto... ero felicissima... ero circondata dalle persone più care che vedendomi si sono emozionate... e io con loro 🤍 era tutto perfetto... torno a casa e contatto la mia parrucchiera per dirle che dobbiamo iniziare le prove acconciatura perché l'atelier mi ha detto che hanno un'infinità di fermagli e quindi sarebbe stato il caso di scegliere con lei quale sarà il più adatto. Le mando un messaggio... ci conosciamo da 20 anni quindi c è molta confidenza... lei mi risponde dicendomi che è incinta e che quindi non può più farmi i capelli... e che non me l'ha detto prima per non farmi prendere un colpo... allora io le ho detto sono felice per te... però cosa aspettavi a dirmelo visto che al matrimonio mancano 5 mesi? Quindi panico 😭😭😭 inizio a fare un po di chiamate e poi per fortuna tramite un'amica che si sposa 3 giorni dopo di me... mi ha salvata e ho prenotato il suo parrucchiere... Lo stress mi sta soffocando... e poi in l'atelier mi dicono non dimagrire più resta così... eeeh facile dirlo 🥴🥴🥴🥴

21 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 21 Aprile 2022 alle 21:14
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massi vedrai che staremo da dio ..poi in una notte non si può mettere 3 kg..🤣🤣🤣😁😁😁..saremo straaaa gnoccheee
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stessa mia paura... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora prende l ansia a me, a due mesi dal matrimonio ancora non mi hanno chiamato per la prova abito e non ho fatto ancora prove per i capelli 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Alla fine si è tutto risolto 😊 Comunque sei super nei tempi, non ti preoccupare!!!

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣..anche io sto dimagrendo troppo..😂😂😂speriamo che non debbano tingere perché è solo un periodo che non mangio nulla..poi quando tornerò a mangiare non vorrei che il giorno del matrimonio non mi stesse più.. 😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon per te che dimagrisci, vorrei mi toccasse la stessa sorte ma vedo che ingrasso e basta Smiley xd cmq mi spiace per il disguido e sono contenta che si sia risolto, posso dirti che a noi quando mancavano meno di 5 mesi dal matrimonio, il catering ci ha dato buca.. e sapevano già da tempo di avere dei problemi e di nn poter gestire il ns. matrimonio.. fa rabbia la scorrettezza e l'essere lasciati a piedi, l'importante è rimboccarsi le maniche e rimediare! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a dimagrire🤨… io sto in crisi che non riesco😭😭😭… comunque sta tranquilla anche a me mancano 5 mesi e ho dovuto saltare la prima prova per un lutto e quindi devo iniziare a vedere le pettinature da maggio… poi sinceramente di parrucchiere ce ne sono tanti… forse la tua poteva dirtelo sinceramente… avresti iniziato già a cercare un altro…. Il tempo c’è stai tranquilla
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 va bene mangerò
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣oddio la tua parrucchiera é un genio..c'è te lo diceva il giorno del tuo matrimonio che non poteva più???roba da matti..
    Per come sono fatta ha perso una cliente se fosse successo a me..
    Cmq felicissima che il tuo abito ti provochi ancora emozioni..Miraccomando mangia 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la prova ok... ma il problema è bloccare la data... fortunatamente non mi sposo di sabato che è il giorno della settimana più gettonato
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna hai risolto 💝…. A me è capitato di dover trovare una truccatrice a 20 giorni dal matrimonio, ma ti dirò che è stato un colpo di fortuna… il trucco della prima truccatrice era orrendo. Il secondo bellissimo e meno costoso 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai fortuna che sei riuscita a rimediare… vedrai che andrà tutto bene 🥰🥰 io al contrario tuo non riesco a perdere un etto neanche pregando 😅🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i capelli 5 mesi non sono pochi, io per settembre ho fatto la prova a luglio, direi chi sei nei tempi!! Smiley winking tutto è bene quel che finisce bene!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai pensa positivo, per il vestito tutto ok e con la parrucchiera hai risolto. Io ho avuto un problema simile con l'estetista ma alla fine ho risolto. Cerchiamo di non agitarci e goderci questi ultimi preparativi per quanto possibile 😅😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima per te che alla fine è andato tutto bene😘❤️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla... vedrai che tutto andrà bene🤍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la tua stessa paura, la mia prima prova sarà a Giugno e ho l'ansia ogni volta che ci penso e riguardo le foto della scelta e quelle della modella che lo indossa sul sito.

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No praticamente è una ragazza che lavorava in un negozio e per tanti anni solo lei mi faceva i capelli... quando poi lei è andata via dal negozio mi disse che avrebbe continuato a lavorare a casa... e io l'ho seguita perchè mi trovavo molto bene con lei...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente non te l'ha detto per sicurezza (molte mamme evitano di dirlo fino al terzo mese) o perché le è (giustamente) passato per la testa.
    Scusa, ma non ha dipendenti con sé da poterti mandare? Smiley smile
    Comunque dai, mi sembra che tu abbia trovato, quindi sono felice per te Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine tutto si è risolto ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione