Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna

Giugno 2022: sì o meglio rimandare?

Bobbie, il 14 Luglio 2021 alle 19:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Salve sposine/i,ho bisogno di un parere:vorremmo sposarci il prossimo anno a giugno ma siamo molto incerti...anche quest'anno i festeggiamenti sono stati permessi dal 21(mi pare di ricordare),mentre noi vorremmo sposarci il 4 o l'11...voi prenotereste ed eventualmente spostereste la data o rimanderesti direttamente di qualche mese?Spose di giugno 2022 come vi siete organizzate?Che giorno avete scelto?

50 Risposte

Ultime attività da Bobbie, il 15 Luglio 2021 alle 13:32
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho rispiegato proprio per questo,comunque non trovo carino rispondere in certi modi,ma va beh non voglio crearne un dramma😁Spero di essere stata un pó più chiara😉
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche io a settembre andrò a vedere l'abito 😍😍
    Il tempo è lungo e sembra non passare, ma in effetti passa, mi sono iscritta che mi mancavano più di 1000 giorni e adesso mancano 310 ahahah🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A discolpa di chi non ti ha intesa, magari non è andato a leggere tutte le risposte... dal post in sè sembra che la tua paura sia proprio il COVID. Non è precisato che i motivi sono altri..
    Comunque vai x la tua strada 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze lo ripeto:non sono agitata né in ansia per la situazione covid, ho problemi di altro genere, se non posso sposarmi entro giugno o "rischio" scegliendo settembre(uso questa parola perché settembre mi crea problemi lavorativi e di altro genere che non sto a spiegare perché già detto)o devo rimandare di un anno, il mio "dilemma" sulla data dipende SOLO da questo!

    Non ce l'ho con te, spero si capisca😅ma visto che la gente aggredisce senza prima leggere o fare una semplice domanda, lo rispiego per l'ennesima volta....

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lo stesso. Dopo aver rimandato ( prima data 12/6/21 molto importante per noi) abbiamo ripiegato sul 18/6/22 solo perché è sabato e a noi serve per forza un sabato visto che è un destination wedding Inter-Italia 😂
    Ci saranno ancora i green pass e probabilmente anche le mascherine, ma stai serena! Manca tanto e non demordere
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 giugno 2022.
    Non sto qui a raccontare tutta la storia della data 15,ma è un numero importante per noi, abbiamo lottato per questo matrimonio e non mi faccio fermare da niente e nessuno!!!

    Non ci fasciamo la testa prima del dovuto 🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei pareri,ho deciso che seguirò il vostro consiglio...ho già contattato i primi fornitori(che avevo già selezionato,con alcuni ho già parlato...è da qualche mese che mi informo😉)e se hanno la data libera prenoto subito...mal che vada rimando a settembre😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio il 18 giugno del 2022 e mi rifiuto adesso di pensare di dover spostare la data. Non ho voglia di essere pessimista, quest'anno i matrimoni sono partiti dopo metà Giugno e voglio sperare che il prossimo anno non andrà diversamente, mi stanno bene i green pass e piuttosto se ci sarà da fare tamponi li pagherò io stessa agli ospiti, ma comunque non voglio andare in ansia adesso che manca quasi un anno e tutto (nel meglio) può ancora accadere.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente avevamo optato per giugno ma poi abbiamo cambiato a luglio .. sicuramente spero ci saranno meno restrizioni. Comunque secondo me per l’anno prossimo la situazione sarà già cambiata.. siamo fiduciose ragazze!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me già l'anno prossimo la situazione cambia rispetto a quest'anno. è impossibile fare dei programmi per l'andamento del 2022, come è impossibile farli anche per quest'anno nei mesi invernali. Prenotate la data che volete senza vivere nell'ansia covid e delle limitazioni

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 giugno e voglio pensare che non ci siano altre restrizioni, non a giugno ma in nessun periodo... Non possiamo stare a pensare a tutte le variabili, questo a dimostrazione anche del fatto che tutte le spose di agosto e settembre che adesso sono nel panico, pochi giorni fa erano tranquille.. Credo che, una volta che la maggior parte della popolazione sarà vaccinata, con adeguati sistemi, riusciremo a convivere con tutto questo. E spero che la cosa accada molto in fretta... 💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci sposeremo il 05 Giugno 2022 e abbiamo già prenotato chiesa, location,e fotografo !
    Non ti nascondo che un po' di ansia c'è ma cerchiamo di essere fiduciosi e andiamo avanti 💪🏻
    Un immenso in bocca al lupo a tutte quante noi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 4 giugno 2022 e siamo fiduciosi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto rimanderei di qualche mese .
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu procedi come ti senti.... Strada facendo saprao quando aggiustare tiro. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno sa come va.... Ma se potessi tornare con il senno di poi: Luglio senza fregarmene del caldo. Ho rinviato 4 volte e mo ritrovo con l'ansia di cambi ler varianti a fine agosto. Non ho la sfera di cristallo. Ma sceglierei luglio.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 18 giugno, la data l’ha scelta il mio FM, io gli avevo detto che avrei voluto sposarmi o a fine maggio o a giugno e gli ho lasciato la libertà di scelta sulla data. Se ci saranno restrizioni ci sposeremo comunque.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 23 giugno, non mi sono posta nessun tipo di problema e spero che tra un anno le cose migliorino altrimenti siamo rovinati davvero. Speriamo bene 💚🤞🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii io a settembre andrò per l’abito !!🥰🥰 allora buona continuazione , ci risentiremo sicuramente tra un post e l’altro … il tempo e’ lungo e sono già impaziente !!😁😁😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi conviviamo,forse anche per questo sono disposta ad aspettare un pó...peró non troppo😂
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato ristorante, chiesa, fotografo, animazione, fiorista, trucco e musica per la chiesa. A settembre continueremo. Adesso stiamo pensando ai mobili😀
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !! Ho prenotato il ristorante, fotografo e dj !! Smiley smile a breve parlerò col mio parrucchiere per il trucco e parrucco .. !! tu ?🥰
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloo😁
    Cosa hai prenotato ad ora?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono del parere che la vita non si può bloccare per il covid, perché ci sono situazioni anche peggiori (esperienza personale). La vita deve continuare, abbiamo già perso troppo tempo


    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'11 giugno 2022 ed abbiamo già bloccato location, Chiesa e fotografo. Anche noi, come tutti credo, abbiamo sempre sognato un bel matrimonio, ma purtroppo le cose non vanno sempre come uno sperava...per cui noi ci sposeremo lo stesso, anche se ci saranno poche persone, anche perché non conviviamo ancora, per cui il matrimonio per noi rappresenta l'inizio della nostra vita insieme.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io quella data 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 giugno 2022 e sinceramente se stiamo al livello di quest'anno con le cerimonie ed il resto, siamo rovinati 😅
    Quindi penso che andrà bene, stai serena e prenota
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i miei cognati si sposano il 18 giugno 2022
    Io ti direi procedi, poi in corso d opera si vede.
    In bocca al lupo Io spero sia tutto normale ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio😊
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo bloccato la data 1 Giugno 2022..non possiamo vivere con la paura di non poter fare quello che si vuole..noi abbiamo deciso che cmq vada ci sposeremo lo stesso solo in chiesa,se non sarà possibile festeggiare
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente cara.

    Il tuo matrimonio non deve essere più o meno legittimato da altri eventi e/o persone.

    Avete scelto di sposarvi? Avete scelto che lo farete in quella data? Chi vi vuole bene sarà felice di esserci, anche se avrà un altro matrimonio il giorno dopo. Non esiste problema.

    Soprattutto, ed è un consiglio per la vita quotidiana (e per la vostra futura organizzazione), non permettere mai a niente e nessuno di dettare leggi sulle tue scelte, perchè ci saranno sempre queste persone. E ci sarà sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa, come sarai vestita, cosa ci sarà al banchetto, quali fiori avrai scelto. FREGATENE. E' un momento bellissimo e dovete viverlo appieno senza avere paura di fare "qualcosa di sbagliato", perchè non c'è niente di giusto o sbagliato, ma solo di "scelto da voi".

    Spero di averti fatto passare il messaggio Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione