Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Giugno 2023: viaggio di nozze

Perla, il 19 Ottobre 2022 alle 00:38 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao a tutte, mi sposerò il 17/6/23 e sto iniziando a pensare al viaggio di nozze ma non abbiamo idea 🤦🏻‍♀️ Qualcuna di voi ha già fatto qualche preventivo o ha qualche idea? Che prezzi ci sono? 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

29 Risposte

Ultime attività da Meghy, il 21 Febbraio 2024 alle 01:18
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Lucca
    Meghy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi hanno proposto il tuo stesso tour com è andata ?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il nostro sogno era la Polinesia e così è stato! Un viaggio stupendo in 5 isole, di cui 2 atolli delle Tuamotu Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 24/06/2023 e abbiamo appena confermato il viaggio in Polinesia due settimane mezza pensione 12000€ è stato il miglior preventivo che ho ricevuto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2023 Verona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo 2 notti a Singapore, ci sposteremo poi su Bali con tour privato ( 6 notti tra seminyak, lovina, candidasa e ubud) , andremo alle Gili per altre 6 notti e finiremo con 2 notti a sanur per visitare Nusa Penida
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! molto interessante! mi daresti qualche dettaglio del vostro viaggio?

    Stiamo ipotizzando una seconda luna di miele per l'anno prossimo e stavamo valutando le stesse mete!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi non convinceva l'idea del viaggio organizzato ma da soli la paura è di non riuscire a vedere nulla, mi sa che cambieremo metà alla fine ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra Las Vegas e Polinesia, oppure Dubai e Maldive, un’agenzia ci ha detto che potremmo spendere rispettivamente tra i 15.000 e i 10.000 € in tutto per circa 20 giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaa ok! Beh si la guida incide sul prezzo…Noi viaggeremo da soli e senza guida, non faceva per il noi un viaggio di gruppo organizzato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno mandato il preventivo verso fine settembre .. forse perché il nostro era un preventivo per viaggio di gruppo con guida italiana .. il vostro ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai è così alto?😳 Tra l’altro noi abbiamo pure scelto ottimi hotel con colazione inclusa…io ho prenotato a metà ottobre. Tu quando sei andata a chiedere preventivo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo prezzo, a noi hanno preventivato 9800€ solo Giappone 12 giorni 😱😱
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un preventivo x una crociera e mi hanno cercato 2000 euro in due tutto incluso
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2023 Verona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi partiamo il 25/06/23 e faremo 19 giorni tra Singapore+ Indonesia e isole Gili🥰 siamo a circa 8000 in due totali, con assicurazioni,tour e pasti (tutte le colazioni e 5/6 pranzi)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 16 settembre e stiamo valutando per Kenya o Madagascar
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 16 luglio e faremo il tour delle isole greche😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad aprile e faremo il viaggio di nozze a fine maggio abbiamo optato per una crociera nel mediterraneo con msc spenderemo all'incirca 2.200 €
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3/6/23, abbiamo già prenotato un paio di settimane fa. Abbiamo scelto una crociera di due settimane nel Mediterraneo tra Turchia e Grecia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente i prezzi stanno aumentano ovunque... Per un viaggio on the road di 2/3 settimane in Asia, America, Giappone Australia, ballano, tramite agenzia, dai 10 ai 15 mila euro come nulla.
    I voli sono aumentati del 30% rispetto alla pre pandemia, così gli hotel e i servizi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non avete una meta o un posto che desiderate in particolare, ti consiglio intanto di cominciare a vedere quali sono i luoghi consigliati per quel periodo dal punto di vista climatico. Il prezzo è un aspetto relativo: dipende dalla destinazione, dal tipo e livello di struttura che vorrete scegliere, da come si raggiunge. per uno stesso luogo si può spendere x ma anche il doppio o il triplo di x, perchè magari si sceglie un hotel di categoria superiore. datevi un budget e valutate anche se è una destinazione in cui potete viaggiare "fai da te" o se è meglio appoggiarsi ad una agenzia

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli.. Penso che valuteremo andando in agenzia e facendo diversi preventivi ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato detto di andare verso fine anno o inizi anno nuovo quindi aspetto 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e stiamo anche noi valutando la nostra metà
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no ma dipende il posto dove vi piacerebbe andare x la vostra luna di miele
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo il 24-06-2023 e stiamo valutando West Coast + Polinesia 🐠

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 10 giugno 2023. Stiamo optando di fare la crociera ( Costa crociere), ma partiremo a settembre.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato Giappone Maldive perché finalmente il Giappone ha riaperto al turismo! Era il nostro sogno andarci 😍 l’agenzia ci ha detto che abbiamo fatto bene a bloccarlo perché i prezzi stanno aumentando. Poi certo dipende da dove volete andare…il nostro viaggio è venuto 10mila per 18 giorni
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non avessi limitazioni (no aereo) considererei il Giappone, che credo abbia riaperto al turismo.
    Non amo i viaggi relax dove stai solo in spiaggia, quindi su quello non so aiutarti, ma i viaggi con cose da visitare puoi farli praticamente sempre o quasi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh i prezzi dipendono dalla metà… in quel periodo ci sono moltissime opzioni! Noi siamo stati in Polinesia 25 giorni (con tappa a La e San Francesco) è stato un sogno😍 se posso consigliarti scarta l’agenzia e fate da soli che si risparmia notevolmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione