Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2018 Genova

Giugno o settembre??

Giulia, il 8 Ottobre 2017 alle 00:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere! Fm dice giugno xò io non so proprio decidermi.. voi cosa consigliereste? Premetto che sono della...
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere! Fm dice giugno xò io non so proprio decidermi.. voi cosa consigliereste? Premetto che sono della Liguria e qui sono entrambi mesi un po' incerti.. xò purtroppo avendo esigenza di sabato e muovendoci ora le opzioni sono molto poche quindi dovremo adattarci.. aiutoooo!!!!

94 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in settembre, giornata fantastica!!! Ti consiglio settembre!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposa di giugno non posso che consigliarti questo mese! Secondo me è anche più facile trovare bel tempo...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 16 settembre un giorno magico
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda: sapete già dove andare in viaggio di nozze? Perché noi abbiamo scelto la data in base al viaggio di nozze
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la data di giugno!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sceglierei la data di giugno... Mi piace di più
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei giungo! La sera andando verso la piena estate l aria è frizzante ma piacevole, mente a fianco settembre l aria iniziai a farsi molto fredda di sera! Poi hai molto fiori a disposizione e le giornate sono lunghissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abitiamo al mare a Sestri Levante xo festeggeremo in un casale in pianura si chiama Ca'Borghese e lo trovate qui su matrimonio.com perché è il posto che più ci ha colpito e i gestori sono fantastici inoltre il prezzo che ci fanno con tutto quello che offrono è davvero imbattibile in confronto a quello che chiedono dove abitiamo noi..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te andrei x il 16 Giugno..😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mesi un po strani io mi sposeròil 22 sett
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno e settembre sono entrambi mesi che mi piacciono e trovo che anche il clima su per giù possa essere quello! Ma il 16 giugno è il giorno del mio compleanno 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei giugno! Smiley winking

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Zazy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno! Io mi sposo il 6! Il tempo potrebbe non essere dalla nostra parte ad io 15 agosto...quindi scegli in base al fatto che giugno è un mese allegro perché prevede l estate. Io sono di parte perché essendo un'insegnante settembre per me è il mese più brutto dell anno 😅😅
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il 16/06 😍😍
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 23sertembre un tempo meraviglioso una bella giornata di sole,ma tutto è incerto secondo me tutto i giorni e mesi perché anche a luglio ed agosto può piovere
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ligure e mi sposerò il 16giugno! Noi abbiamo scelto la data perché é il compleanno di fm ma le giornate sono lunghissime e il tempo dovrebbe essere meno ballerino.. Speriamo non mi smentisca!!!!!!! Quindi direi 16giugno 😍
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le tue esigenze, mi sembra perfetto. Festeggerete al mare?
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei giugno, senza nessuna esitazione.
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora giugno aggiudicato!🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!! Siete fantastiche allora penso che stamattina confermerò il 16/06!! 😬😬😬 Tra l'altro noi abbiamo pensato dato di fare un pranzo invece che una cena perché abbiamo un po' di persone anziane che mangiano tipo alle 6 di solito è alle 9 sono a dormire e avendo una location che dista 50 minuti di macchina praticamente loro non si godrebbero x niente la giornata.. invece così potremo stare finché vogliamo in location xche non c'è affitto della struttura e nessun limite..cioè il posto è nostro x tutto il giorno finché vogliamo senza supplementi! Che ve ne pare??
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi giugno ... anche sono due mesi inverti giugno lo vedo più bello è positivo perché va incontro all'estate 😁 Settembre la chiude 😓. Poi c'è anche l alternativa di scegliere un altro giorno oramai ci si sposa tutti i giorni della settimana... noi per esempio abbiamo scelto un venerdì sera che va incontro al weekend ed è sempre una sera in cui si esce di solito... facci sapere dai 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io direi giugno!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te opterei per giugno
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son di parte, voto il 16 giugno 😀.... Noi ci siamo sposati il 19 di quest'anno❤❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno direi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sai che ho letto anche su internet di questo "pericolo" però ci sposeremo di mattina quindi x pranzo e alla sera o tardo pomeriggio saranno tutti liberi di andare a vedere la partita in caso! 😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno, ti consiglio questo mese cosi poi hai tutta l'estate libera e poi tra le due date che ti hanno proposto c'è un bel lasso di tempo, io sceglierei la più vicina Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per Giugno...Sicuramente entrambe le date sono incerte ma, almeno a Giugno, stai andando incontro al caldo quindi è più probabile che ti capiti una bella giornata...Il 22 settembre stai andando verso l’autunno e a parer mio è rischioso...Le ragazze di quest’anno, da metà settembre in poi, hanno dovuto gestire la pioggia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 Giugno... anche io mi sposo quel giorno! Smiley smile per me non.ci sarebbe alcun dubbio ovviamente... io ho da sempre voluto giugno...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo dei dubbi su giugno o settembre !!!! Ma poi per tante cose abbiamo scelto Giugno. Il 28 giugno ci sposeremo se Dio vuole 😍😍😍
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno.. Io ti consiglio giugno.. Potrai goderti tutta l estate insieme a tuo marito e non avrai l ansia dei preparativi.. Per me è stata una estate meravigliosa insieme a mio marito ogni giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione