Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere! Fm dice giugno xò io non so proprio decidermi.. voi cosa consigliereste? Premetto che sono della...
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere! Fm dice giugno xò io non so proprio decidermi.. voi cosa consigliereste? Premetto che sono della Liguria e qui sono entrambi mesi un po' incerti.. xò purtroppo avendo esigenza di sabato e muovendoci ora le opzioni sono molto poche quindi dovremo adattarci.. aiutoooo!!!!
Il sceglierei la data di giugno... Mi piace di più
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei giungo! La sera andando verso la piena estate l aria è frizzante ma piacevole, mente a fianco settembre l aria iniziai a farsi molto fredda di sera! Poi hai molto fiori a disposizione e le giornate sono lunghissime
Visualizza messaggio citato
Noi abitiamo al mare a Sestri Levante xo festeggeremo in un casale in pianura si chiama Ca'Borghese e lo trovate qui su matrimonio.com perché è il posto che più ci ha colpito e i gestori sono fantastici inoltre il prezzo che ci fanno con tutto quello che offrono è davvero imbattibile in confronto a quello che chiedono dove abitiamo noi..
Giugno e settembre sono entrambi mesi che mi piacciono e trovo che anche il clima su per giù possa essere quello! Ma il 16 giugno è il giorno del mio compleanno 😍
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei giugno!
Super Sposa
Giugno 2019
Salerno
Zazy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giugno! Io mi sposo il 6! Il tempo potrebbe non essere dalla nostra parte ad io 15 agosto...quindi scegli in base al fatto che giugno è un mese allegro perché prevede l estate. Io sono di parte perché essendo un'insegnante settembre per me è il mese più brutto dell anno 😅😅
Io mi sono sposata il 23sertembre un tempo meraviglioso una bella giornata di sole,ma tutto è incerto secondo me tutto i giorni e mesi perché anche a luglio ed agosto può piovere
Io sono ligure e mi sposerò il 16giugno! Noi abbiamo scelto la data perché é il compleanno di fm ma le giornate sono lunghissime e il tempo dovrebbe essere meno ballerino.. Speriamo non mi smentisca!!!!!!! Quindi direi 16giugno 😍
Grazie ragazze!!! Siete fantastiche allora penso che stamattina confermerò il 16/06!! 😬😬😬 Tra l'altro noi abbiamo pensato dato di fare un pranzo invece che una cena perché abbiamo un po' di persone anziane che mangiano tipo alle 6 di solito è alle 9 sono a dormire e avendo una location che dista 50 minuti di macchina praticamente loro non si godrebbero x niente la giornata.. invece così potremo stare finché vogliamo in location xche non c'è affitto della struttura e nessun limite..cioè il posto è nostro x tutto il giorno finché vogliamo senza supplementi! Che ve ne pare??
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti direi giugno ... anche sono due mesi inverti giugno lo vedo più bello è positivo perché va incontro all'estate 😁 Settembre la chiude 😓. Poi c'è anche l alternativa di scegliere un altro giorno oramai ci si sposa tutti i giorni della settimana... noi per esempio abbiamo scelto un venerdì sera che va incontro al weekend ed è sempre una sera in cui si esce di solito... facci sapere dai 😊
Visualizza messaggio citato
Ahahah sai che ho letto anche su internet di questo "pericolo" però ci sposeremo di mattina quindi x pranzo e alla sera o tardo pomeriggio saranno tutti liberi di andare a vedere la partita in caso! 😂
Noi ci sposeremo a giugno, ti consiglio questo mese cosi poi hai tutta l'estate libera e poi tra le due date che ti hanno proposto c'è un bel lasso di tempo, io sceglierei la più vicina
Io opterei per Giugno...Sicuramente entrambe le date sono incerte ma, almeno a Giugno, stai andando incontro al caldo quindi è più probabile che ti capiti una bella giornata...Il 22 settembre stai andando verso l’autunno e a parer mio è rischioso...Le ragazze di quest’anno, da metà settembre in poi, hanno dovuto gestire la pioggia
Io mi sono sposata a giugno.. Io ti consiglio giugno.. Potrai goderti tutta l estate insieme a tuo marito e non avrai l ansia dei preparativi.. Per me è stata una estate meravigliosa insieme a mio marito ogni giorno