Dopo lo spavento della location di questo weekend sono ritornati gli incubi del matrimonio. Ecco quello che ho fatto stanotte.
Era la mattina del matrimonio ed ero in vestaglia. La parrucchiera mi stava terminando l'acconciatura. A quel punto ero pronta e dovevo solo mettermi l'abito da sposa. Prendo le calze, faccio per metterle e mi accorgo di avere le gambe pelose come se non mi fossi depilata da non si sa quanto tempo. Prendo il cellulare e chiamo l'estetista ma era chiusa. Piango.
Fine
Fotografi garanzie ANFM