Visualizza messaggio citato
Anche per me è la prima gravidanza figurati il mio nn voleva essere di certo un richiamo. Ma ripeto io i primi mesi di gravidanza avevo voglia 0 non esisteva proprio nemmeno il m pensiero sarà la quarantena.
Ciao Pia, il mio medico mi disse di aspettare all'inizio, almeno fino alla dodicesima settimana; non ho avuto problemi all'inizio della gravidanza, ma il primo trimestre è delicato! ☺️
Il mio medico ce l ha categoricamente vietato per il primo trimestre. Non perché avessi problemi o complicazioni, semplicemente perché ritiene sia una fase troppo delicata
In realtà mi sto solo informando un po’ di più, comunque è la mia prima gravidanza è ascolto i pareri di altre persone con piacere. siamo umani, in fondo un po’ di voglia c’è, come nel mio caso c’è anche la paura. è non mi preoccupo dell astinenza 😂
Ma a me sinceramente i primi mesi di gravidanza non mi veniva manco la voglia di stare con mio marito 🤷🏻♀️ Ma comunque il primo trimestre e delicato se puoi evitare evita insomma un po’ di astinenza non farà mica male 🤣
Si infatti leggendo tanti messaggi, ho capito che comunque per fare l ecografia bisogno aspettare un po’ altrimenti non si vede niente... quindi mi sono “rasserenata” ed aspetto un altro po’
Sisi ma la maggior parte fa le visite a 6/7 settimane infatti...io l'ho fatta alla decima ma in realtà non succede niente!! Ho semplicemente visto meglio l'embrione!!
Wow!! pensavo si dovesse subito la visita... io aspetto un altro po’ per fare l ecografia, tempo di 1 settimana è inizio a farmi la prima ecografia
No..conta che io ho fatto la prima visita alla decima settimana perchè mi sono accorta tardi di essere incinta e ho continuato a fare la mia vita normalmente fino a quel momento!
A me la ginecologa aveva detto di fare solo più attenzione i primi tre mesi ma si, a meno che non ti dica il medico stesso che non puoi per altri motivi, non c'è problema.