Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2021 Milano

Gravidanza appena dopo il matrimonio!?!

Claudia, il 18 Marzo 2021 alle 07:20

Pubblicato in Future mamme 122

Ciao a tutte ragazze!! Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅 Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un matrimonio, il futuro marito mi ha fatto la proposta🥰Abbiamo deciso che proveremo ad avere figli...
Ciao a tutte ragazze!!

Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅
Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un matrimonio, il futuro marito mi ha fatto la proposta🥰Abbiamo deciso che proveremo ad avere figli subito dopo il matrimonio e mi sono informata dalla ginecologa perché delle mie amiche hanno fatto una cura prima di provare.Io vorrei sospendere l'anticoncezionale prima del matrimonio ma il pensiero che nel nostro giorno possa avere le nausee non mi entusiasma🤣🤣🤣🤣🤣Anche voi state già pensando a come fare? Ci state già provando prima della celebrazione? Avete consigli da darmi?Buona giornata

122 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ho visto che vi sposate a Legnano !!!
    Noi a Canegrate!! 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il viaggio di nozze è l'ultima cosa..
    Se riesco ad andare i Sudafrica subito bene, più che altro perché fare i safari incinta pare non sia sicuro. Se invece non si riesce ad andare cambierò metà e farò qualcosa al mare in italia. Però è proprio l'ultimo pensiero
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa idea mia
    Noi ci sposiamo il 28 luglio e stiamo cercando un'alternativa per il viaggio di nozze
    Poi quello che avevamo in mente lo faremo più avanti ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sposo il 3 settembre e fra 2 settimane vado dalla ginecologa proprio per capire come sia meglio procedere.
    Io sinceramente continuerei la pillola fino a settembre perché non vorrei magari stare male il giorno delle nozze..la speranza è anche di riuscire ad andare in Sudafrica subito a settembre.Vediamo se riesco a fare tutto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io mi sono sposata il 24 settembre e ho smesso la pillola i primi di ottobre dopo 12 anni.. a dicembre sono rimasta incinta della mia bimba; ed ora sono al quarto mese di gravidanza.. io ti consiglio di goderti il matrimonio e poi di pensare alla ricerca della cicogna.. non è vero che dopo aver smesso di prendere la pillola ci vuole più tempo per rimanere incinta, quello purtroppo dipende dal tuo corpo. Ti consiglio una visita ginecologica prima del matrimonio e subito dopo aver smesso l’anticoncezionale per vedere come ricomincia il tuo ciclo e la tua ovulazione!!
    In bocca al lupo per il matrimonio e in becco alla cicogna per la futura ricerca 🤗🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è vero ❤😁
    Quando arriverà sarà il momento giusto
    Grazie
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due amiche rimaste incinta esattamente 2 mesi dopo aver smesso la pillola quindi se fossi in te mi farei il matrimonio tranquilla e la sospendere subito dopo.. tanto non puoi sapere quanto ci vorrà quindi tanto vale non rovinarsi le nozze
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏
    spero che potremo tornare presto a viaggiare
    Tanti auguri in ritardo per le tue nozze! Buona fortuna per tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho 30 anni, 31 a giugno, e mi sono sposata a settembre ❤ al momento stiamo bene così e non abbiamo in mente di avere figli. Non vediamo l'ora di poter fare i viaggi che sono rimasti in sospeso tra cui il viaggio di nozze in Giappone, che è rimandato al 2022. Tra qualche anno vedremo 😅
    Tu stai tranquilla e per ora goditi i preparativi per il matrimonio ❤ poi vedrai che tutto verrà spontaneamente ❤ in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Caterina, questo è un consiglio utile!
    Tanti auguri per la nipotina 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di sospendere l'anticoncezionale un po' prima del matrimonio, perché in genere non si rimane incinte subito. Chiaramente nel mentre userete altri metodi. Mia sorella ad esempio ci ha messo 4 anni per rimanere incinta, dopo l'uso della pillola, e tra un mese nascerà il mio nipotino 🥰. Vista la sua esperienza io ho smesso con la pillola 2 anni fa, adesso usiamo altri metodi, ma il mio fisico sinceramente si deve ancora riprendere del tutto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso consigliarti seguo una ragazza su Instagram che ha avuto 2 aborti l'anno scorso perché soffriva di anoressia ma ora va bene e sta per averlo anzi averla
    @fitbakery lei si chiama claudia e ha 30 anni
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo..sono già a quota 2 aborti... martedì devo fare delle analisi per cercarne la causa , ma una già la so ed è l'età 😭
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici 🤣
    Ma non mi dispiacerebbe arrivare all'altare in 3 o 4 😆😆😆 ma ormai il vestito è preso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio tardi che mai 😍😍 vedrai che anche u sarei mamma,😘😘😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 32 non sei vecchia!!! Smiley laugh i problemi per i figli si hanno più verso i 40 come me...purtroppo la persona giusta con cui farli è arrivata tardi :p
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Barbara, ho sentito la ginecologa e mi ha consigliato appunto l'assunzione di acido folico parallelamente alla pillola per 3 mesi
    Dopo di che sospenderlo entrambe e iniziare a provare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già vero 😍 certo una gravidanza non si programma però purtroppo prendo la pillola quindi devo per forza programmare tutto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!!
    È emozionante sapere che anche altre coppie non vedano l'ora di farsi una famiglia, che comunque il sentimento e il desiderio ci sia!😍
    Io credo che per quanto ciascuno di noi possa programmare la sua vita, le cose migliori gli capitino così, inaspettatamente e a qualsiasi età!! 😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le uniche cose che posso consigliarti è di sentire una ginecologa e iniziare a prendere l'acido folico da subito (ma te lo dirà anche la ginecologa). Oltre a non provarci appena smessa la pillola ...io l'ho fatto o meglio è capitato .... E non è andata bene per niente... Prima di tutto direi ginecologa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche prendo la pillola per problemi di mestruazioni avevo forti dolori e flusso abbondante quindi non abbiamo mai provato ma dopo sposati ci proveremo anche la notte stessa in suite al ristorante dove faremo la cerimonia 😍 la mia ginecologa dice soltanto di sospenderla e rimarrò subito incinta lo spero anche perché ho 31 anni e sarei voluta diventare mamma giovane però non èra quello il mio destino. Ma non mi sento 'vecchia' a 31 anni. Anzi ad ottobre ne avrò già 32 ma c'è tempo per fare figli. Non per forza si debbano fare giovani 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo covid almeno ha il lato positivo che ha rafforzato il nostro legame, come quello di tutte le coppie che si trovano nella nostra situazione. Auguriamo tanta fortuna anche a voi 😊😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo che bello sapere che non siamo gli unici! In bocca al lupo!!
    Io sono del parere che il covid ha rafforzato il sentimento nelle coppie che si dovevano sposare ma che comunque celebreranno! Perché davanti agli ostacoli è facile tirarsi indietro!
    Vi auguriamo tanta fortuna❤🤍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Capisco la tua situazione . Noi dovevamo sposarci settembre 2020 e subito dopo provare ad avere un bambino ma il covid purtroppo ha deciso per noi. Ora ci sposeremo a giugno e poi proveremo ad avere un bambino subito dopo il viaggio di nozze . Sono già andata dalla ginecologa che mi ha dato degli integratori per far lavorare meglio le ovaie ma niente di più.
    In bocca al lupo 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😁
    Certo prima bisogna avere una base solida su cui costruire una famiglia.
    Noi abbiamo colto l'opportunità, lavoro e casa sono indispensabili certo!
    Buona fortuna per tutto!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,no non ci stiamo provando , è una cosa che verrà dopo ,prima ci sistemiamo con la casa e tutto ,verrà tutto da se 💖


    In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione