Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2021 Milano

Gravidanza appena dopo il matrimonio!?!

Claudia, il 18 Marzo 2021 alle 07:20

Pubblicato in Future mamme 122

Ciao a tutte ragazze!! Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅 Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un matrimonio, il futuro marito mi ha fatto la proposta🥰Abbiamo deciso che proveremo ad avere figli...
Ciao a tutte ragazze!!

Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅
Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un matrimonio, il futuro marito mi ha fatto la proposta🥰Abbiamo deciso che proveremo ad avere figli subito dopo il matrimonio e mi sono informata dalla ginecologa perché delle mie amiche hanno fatto una cura prima di provare.Io vorrei sospendere l'anticoncezionale prima del matrimonio ma il pensiero che nel nostro giorno possa avere le nausee non mi entusiasma🤣🤣🤣🤣🤣Anche voi state già pensando a come fare? Ci state già provando prima della celebrazione? Avete consigli da darmi?Buona giornata

122 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si appena possibile farò tutti i controlli.. Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO XENIA🥰
    che bello!! Vi auguro di realizzare quello che avete in mente bella
    Un abbraccioooo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggigiorno questo covid ha preso il posto di imprevisto numero uno, altro che meteo !!
    Forza!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ti racconto la mia esperienza : matrimonio programmato x settembre 2019. Ad agosto 2019 decidiamo di provarci senza fare troppi calcoli e xk sappiamo che potrebbe volerci tempo. Inaspettatamente 4 giorni prima del matrimonio scopro di essere incinta al primo tentativo ❤️ felicissimi ci sposiamo, e x noi quel giorno è stato ancora più speciale! Purtroppo ad inizio del 3 mese ho avuto un aborto spontaneo con successivo raschiamento.... Un colpo al cuore x entrambi. Decidiamo di prenderci un po' di tempo x riprenderci emotivamente da tutto. Dopo qualche mese ci riproviamo e rimango incinta al 3 tentativo. Ora stringiamo tra le braccia la nostra cucciola che domani compirà 4 mesi 😍❤️ noi desideravamo una famiglia e ci abbiamo provato prima del matrimonio, essendo consapevoli che avrei potuto avere nausee, ecc... Ti dirò che entrambe le gravidanze io sono stata benissimo, nessuna nausea o malessere 😁 quindi se volete provarci, provateci pure ma con la consapevolezza che potresti avere dei fastidi nel caso (come ti auguro) tu rimanessi incinta 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ma che bella notizia!
    Questo Prenatal di cui parli è un integratore che ti hanno consigliato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Claudia ❤️ anche a voi, vi auguro che lo festeggiate come sognate ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante
    E mille auguri per il vostro matrimonioooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare dalla ginecologa, farti fare un controllo, farti prescrivere la folina e tutte le analisi pre gravidanza, almeno stai tranquilla che una volta pronti avrete fatto tutto
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appunto ho sentito la ginecologa su consiglio di amiche per l'assunzione di folina 3mesi prima di iniziare a provarci. Quindi dato che ci sposiamo a fine luglio, da maggio inizierò la cura
    Ti consiglio di parlarne col tuo medico e/o ginecologo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 25 maggio e abbiamo festeggiato a settembre, avevamo deciso di aspettare il matrimonio, a dicembre abbiamo iniziato a provare e a dicembre siamo rimasti incinti, ti consiglio di provare subito dopo il matrimonio se ti preoccupano le nausee, vanno di persona in persona però se ti capitano sono abbastanza odiose
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara che cura ti hanno dato se posso chiedertelo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a luglio. Avevamo provato novembre e dicembre pensando che se fossi rimasta incinta subito avremmo posticipato le nozze con l'incertezza del covid. (ex sposa 2020). A gennaio ho fatto visita ginecologica e ho ovaia micropolicistico e a febbraio ho iniziato la cura da fare almeno per 3 o 4 mesi però possiamo comunque provare. Poi abbiamo ripreso questo mese, per il ciclo se ne parla fine mese quindi non saprei 😅 però nel caso fossi incinta al matrimonio mancherebbero 3 mesi e mezzo quindi non sarebbe un problema
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti parlo della mia esperienza: sospeso il cerotto anticoncezionale ad agosto,sposata a ottobre,sono incinta di quasi 9settimane...ho iniziato a prendere il Prenatal da ottobre e siamo stati fortunati,sono rimasta incinta a inizio febbraio!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 noi ci stiamo pensando prima del matrimonio. Ma se facendo i conti dovessi avere le nausee durante il matrimonio rimandiamo alla luna di miele🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 19 giugno e subito cercheremo un figlio. Inizierò ad aprile a prendere l acido folico come integratore. Ho smesso la pillola a novembre ma si può smettere anche più avanti. La preoccupazione è se dovesse saltare il matrimonio x via del covid 😢 ma penso che il figlio lo cercheremo cmq e poi si vedrà.... 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ne abbiamo parlato e anche noi vorremmo provarci dopo il matrimonio... posticiperemo quindi il grande viaggio anche data la situazione... ci proveremo!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 35 anni e mi sposerò a settembre. Mi sono portata avanti e la bambina l’ho già avuta 16 mesi fa. Non pensavo di rimanere subito incinta, invece sono rimasta incinta già al secondo tentativo quindi non preoccuparti 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci vorrà tempo perché ho L ovaio policistico e dovrò fare delle cure. Avevo pensato anche io di iniziare st estate ma fm mi ha fatto riflettere che se poi starò male in quel giorno non sarà il massimo. Quindi no, dopo il matrimonio ci penserò
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo sempre stati attenti, soprattutto nell'ultimo anno, per evitare di non godermi la festa tra nausee e malesseri...

ad agosto, se Dio vuole, ci sposiamo e poi proveremo subito ad avere un bimbo..

mi consigliate di fare qualcosa qualche mese prima?

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi, noi non sappiamo fare nulla da soli 😱
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo già provare, mancano 2 mesi al matrimonio, magari quando manca un mese inizieremo a provare, ho già iniziato a dicembre la cura di folina da fare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che provandoci diventera tutto semplice e sarai presto mamma 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla non avere paura 👍🏻 forzaaaaa
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 luglio 2021
    😜
    -131 giorni
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei dirti di sospendere la pillola un paio di mesi prima per dare tempo al corpo di riassestarsi, ma nel frattempo di usare altri metodi contraccettivi e farvi il matrimonio tranquilli..
    Io il secondo mese sono stata allettata perché vomitavo 10 volte al giorno e persi 7kg in 2 settimane..
    Non sai mai come potresti reagire alla gravidanza..tanto ormai mancano pochi mesi, tanto vale lasciare le tappe come stanno e usare questo tempo x fare tutti i controlli a te e a lui, per arrivare poi senza pensieri☺️😉🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere e partecipazioni le abbiamo fatte noi, ci manca il tableau e la parte burocratica
    Stiamo facendo il corso prematrimoniale
    Per il resto ci siamo
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Gorizia
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia ♡ anche noi dopo il matrimonio vorremo provare da subito♡ io non uso la pillola perché qualche anno fa mi ha dato dei problemi, però già due mesi fa sono stata dalla ginecologa che mi ha fatto intanto fare tutti gli esami pregestazionali in caso da poter rimediare per tempo ad eventuali problemi (che per fortuna non ha riscontrato). In più mi ha prescritto l'acido folico che prendo già da un mese (mi sposo a maggio)🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai..siamo vicine di casa praticamente 😂
    Noi ci sposiamo a Varese, praticamente a 2 km da dove lavoro 😂 Però si, abitiamo a Legnano.
    Tu hai già finito tutto? A me mancano le bomboniere e le partecipazioni
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci proveremo subito perché se riusciamo abbiamo in programma ancora un paio di viaggi importanti... però ovviamente mi sono fatta un po’ di conti e ho pensato di interrompere l’anticoncezionale a inizio anno prossimo per provare a cercare il bimbo durante l’estate... ovviamente però mi farò consigliare dal ginecologo Smiley smile in bocca al lupo!! 🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il pensiero, si capisce che viene dal cuore❤
    Vi auguro che possa arrivare presto Così la gioia ripagherà tutte le fatiche che state passando.
    Un abbraccio sincero
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ti auguro che la gravidanza arrivi subito e non subire il calvario che stiamo subendo noi. Con la ricerca di sa solo quando si inizia ma mai se finirà.
    Anche noi abbiamo iniziato a provare subito dopo il matrimonio e dopo quasi due anni siamo ancora qui, dopo un tentativo fallito di pma. Non perdere tempo se è quello che desideri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione