Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Principiante Gennaio 2019 Parma

Gravidanza Cercasi...

Sofia, il 6 Aprile 2019 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte mi chiamo Sofia e ho 21 anni....felicemente sposata da 4 mesi e ora stiamo cercando di avere una piccola creatura da amare...
Piccolo problema,nonostante 4 mesi di tentativi non sono ancora rimasta incinta e allora inizio a preoccuparmi...oggi ritardo di 1 giorno ma test negativoSmiley cry Smiley cry ....volevo avere qualche consiglio e sapere se è presto per preoccuparmi o è meglio iniziare a fare qualche test...voi dopo quanto siete riusciteSmiley love Grazie a tutte quelle che mi risponderanno


15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Aprile 2019 alle 08:24
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla e vedrai che arriverà! Anch'io ci ho messo un po' prima di restare incinta! Cercate di viverla più serenamente possibile perché il corpo ne risente altrimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 32 anni e questo mese sono rimasta incinta..al 4 tentativo, anche io ero già andata in paranoia così presto e iniziavo a pesare di non poter avere figli.. Ma ti dico anche che senza i test di ovulazione probabilmente ci avrei messo molto di più.. infatti questo mese che li ho usati hanno funzionato benissimo.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... io sono rimasta incinta dopo più di un anno....datti tempo e non preoccuparti ogni mese, che l'ansia non aiuta... in bocca al lupo ♡♡♡
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di pensarci meno possibile che di solito funziona, io stavo iniziando a fissarmi e quando ho smesso è arrivata la gravidanza dopo 8 mesi di tentativi. Non è così semplice beccare il momento giusto, anche se alcune donne ci riescono al primo colpo (a me accadde per la prima gravidanza). Rilassati e vivi al massimo la vostra intimità e quando meno te lo aspetti arriverà una bella sorpresa. 😉😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono rimasta incinta a 19 anni dopo un anno quasi e mezzo di tentativi, sta tranquilla,sei giovane e oltretutto nel periodo più fertile, di solito si comincia a fare dei controlli dopo l'anno di tentativi falliti (anche se comunque io nonostante fosse passato un anno non ne ho mai fatti) in ogni caso ci sono vari fattori che influenzano e posticpiano l'arrivo di una gravidanza come lo stress quotidiano
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non preoccuparti 4 mesi sono pochi, potresti fare una visita dal ginecologo ma giusto per vedere se non ci sono "problemi" dei quali ancora non sei a conoscenza ( io ad esempio a 20 anni con una visita ho scoperto di avere l'ovaio micropolicistico e in effetti per la prima gravidanza ci ho messo un po') ma se ti dicono che è tutto ok non preoccuparti che sei giovanissima e nel periodo migliore. Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo l’errOre più comune ovvero parlarne condividere e preoccuparti.... hai 21 anni sei nel periodo della tua vita più fertile in assoluto stai tranquilla e non pensarci e fissarti così ... 4 mesi non sono niente
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Principiante Gennaio 2019 Parma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte allora controllo ginecologico che non fa mai male e incrociamo le dita😥❤
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È decisamente presto x andare in ansia. In ogni caso, fai sempre visite di controllo periodiche perché quelle si fanno a prescindere dal volere un bebè
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho 30 anni e sono rimasta incinta al primo tentativo! In ogni caso la dottoressa mi aveva detto che fino all’anno di tentativi è normale quindi non ti preoccupare e cerca di non pensarci (più facile a dirsi che a farsi lo so!)... sei giovane e hai tutto il tempo! 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, 4 mesi di tentativi sono pochi, per preoccuparti devi aspettare almeno un anno intero di tentativi a vuoto, e allora potrete fare qualche controllo. per ora magari controlla l'ovulazione con gli stick o misurando la temperatura basale... buona fortuna!

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    non devi preoccuparti... 4 mesi sono pochi, cerca di vivere serenamente il periodo della ricerca.
    Io ho avuto il mio positivo dopo 8 mesi di tentativi 😉
    Non so quanto possa interessarti, ma io mi sono aiutata prendendo Inofert Combi, un integratore a base di inositolo e acido folico... sostanze che male non fanno di sicuro, anzi, sopratutto l’acido folico è consigliato già nei mesi della ricerca. Prova ad informarti.
    Buona ricerca e in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...poi una visita ginecologica falla per vedere cmq se è tt tranquillo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Principiante Gennaio 2019 Parma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Stefania mi ha rassicurata Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn devi preoccuparti. Dai tempo al tuo organismo di abituarsi qualcosa di nuovo. Provate sempre e vedrai che quanto meno te lo aspetti avrai una bella sorpresa. Fare il test con appena un gg di ritardo nn serve a nulla xkè è presto. Aspetta almeno 4 5 gg dopo. Cmq stai serena è normale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione