Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma

grenn pass ?è Ufficiale?

Isabella, il 17 Maggio 2021 alle 18:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 43
Ragazze ma questa maledizione del green pass, TOTALMENTE DISCRIMINATORIA ,è ufficiale?????

43 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Maggio 2021 alle 13:52
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok dai... speriamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi appoggio pienamente in questo... 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come scritto prima e proposto anche da un'altra sposa si potrebbe scrivere una lettera da indirizzare direttamente a Draghi e anche A speranza per fargli capire che così non si può

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono favorevole.. più gli si dice che così non va più cibsi fa notare dai vertici
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Creiamo una lettera e spediamola a tutti. Draghi.. parlamento.. a tutti
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta mattina ho sentito la sala ricevimenti e mi hanno detto che ancora non è sicuro, è stata una proposta.... vedremo🤞🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze bisogna fare qualcosa!!!! Non ci sto a questo schifo!!!! #noalgreenpass
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci stanno prendendo per il c**o altro che sfinendo. Spose di Giugno vi prego fatevi sentire perché siete le uniche che possono cambiare queste stupidaggini. Io ho fatto la stupidata lo scorso anno di spostarlo a questo pensando fosse migliore... avrei fatto bene solo a posticiparlo di un paio di mesi... invece ora l'ho ri-posticipato per la terza volta.. nn ne posso più... siamo a livelli di esaurimento psicologico e c'è poco da scherzare perché il problema non è solo "eh queste spose che si lamentano... nn muore nessuno" .. eh no! a noi i soldi spesi chi li ridà????? nn si parla di 100/200 euro. Che pagliacci di politici

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, quando sapremo del limite di invitati?? Vedendo i tempi mi aspetto all'ultimo, come sempre.. siamo sempre al punto di partenza! Assurdo. Assurdo. Assurdo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    grenn pass ?è Ufficiale? 1
    Io ho appena letto questo articolo,non so se per fine mese rivedranno la storia del green pass in base all'andamento dei contagi! Ci stanno sfinendo,io non ne posso più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzi e ragazze, io sono un ex sposa settembre 2020. Mi piange il cuore dover ammettere di aver sbagliato a rimandare, lo abbiamo fatto nel rispetto dei nostri invitati e della pandemia in corso ma ho dovuto assistere a troppe situazioni in cui le regole sono solo scritte e non fatte rispettare e questo non è giusto! Se una regola c’è va fatta rispettare altrimenti sono sempre le persone oneste a rimetterci...nella mia città è da inizio maggio che si mangia anche al chiuso nei ristoranti in barba ad ogni regola, si festeggiano cresime e comunioni nei ristoranti e non serve citare le altre mille situazioni di aggregamento viste (compresi i matrimoni celebrati l’anno scorso senza nessuna regola rispettata). Come sempre in questo paese vincono i più furbi e chi aggira le regole, per gli altri resta solo l’amarezza dell’ingiustizia. E ancora una volta arriva un decreto che punisce chi vuole fare le cose per bene senza aggirare nulla, un decreto ipocrita e discriminatorio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso sono stata a un matrimonio dove sono state rispettate tutte le misure di sicurezza..tavoli distanti e purtroppo anziché tavoli di famiglie intere, siamo stati in piccoli tavolini... è stato un matrimonio bellissimo lo stesso...nn capisco xké quest'anno che kmq sono iniziate le vaccinazioni, fanno tutte queste buffonate
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo leggendo anche io stamattina.. è una cosa assurda...io sono già sposata e sto organizzando il battesimo del bambino..gli invitati sono ristretti ma praticamente non potremmo festeggiare nulla xké i primi a nn avere il green pass siamo noi genitori...proprio non gliene frega un accidente di fare ripartire veramente..immagino voi spose come siete infuriate
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Serve qualcosa di più concreto per fare una protesta e un hastag non lo è. Servirebbero più manifestazioni e anche lettere indirizzate al governo per fargli capire i nostri punti di vista.

    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Giugno 2021 Trieste
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non la rivedranno, non devono sposarsi loro e non hanno interesse a venirci incontro, lo dimostra che danno notizie a metà...

    Tra l'altro figurati se la gente si ribella, se tolgono la finale di coppa allora sì tutti in piazza...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazzi, io da ieri sono a pezzi. Questa è follia! Non si può accettare! È un vero è proprio accanimento verso questo settore! Mi auguro con tutto il cuore che rivedano subito la cosa, ci sarà una rivolta!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati !!! Questa cavolata e’ stata proposta proprio dal settore !! E poi fino a che ci sono spose felici di ciò nn andremo da nessuna parte! Non e’ una questione di polemica, io sono dell’idea che ognuno deve essere libero e coscienzioso. Lo scorso anno sono alla fine stati fatti e senza queste stupidate in totale sicurezza.
    Ho letto di tante ragazze felici che dicono “se ci tengono vengono e lo fanno”. Lo spero per loro e glielo auguro con il cuore! Come spero per loro che nn risulti nessuno dei loro familiari o testimoni con un falso positivo, dove poi si entra in un tunnel dal quale per uscire nn bastano 48h. Senza contare che una famiglia media di 4 persone dovrebbe spendere almeno 120 euro solo per quello. In tanti hanno lavorato poco, perso il lavoro, affrontato già spese nn preventivabili tanto che nn avevo intenzione di chiedere nessun tipo di regalo. E dovrei chiedergli di farsi ficcare una cannetta per il naso a loro spese ? Eh no a mio avviso non ci siamo.... e’ la mia idea.... sempre se in questo paese si può ancora averne una soprattutto se espressa con garbo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto chiedendo come faranno le spose e gli ospiti dall'estero, e sopratutto quelle che si sposeranno in piccoli paesini non non città grandi (come ad esempio nel mio caso) dove non so nemmeno dove si trovi l'asl che rilascia il green pass agli invitati...bho...sono senza parole.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto chiedendo come faranno le spose e gli ospiti dall'estero, e sopratutto quelle che si sposeranno in piccoli paesini non non città grandi (come ad esempio nel mio caso) dove non so nemmeno dove si trovi l'asl che rilascia il green pass agli invitati...bho...sono senza parole.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    Poi tampone che magari e ‘ positivo il gg prima (magari pure falso positivo) tanto bisogna saldare tutti i fornitori!!!!! Che buffoni
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Giugno 2021 Trieste
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se volete sposarvi servon tamponi, green pass e cose simili ma non solo, con calma, magari il 14 giugno sera vi diremo se ci son limitazioni di invitati, intanto organizzate... organizziamo cosa se non sappiamo quanti posson stare in locale....

    Tra l'altro a parità di persone si può fare quel che si vuole, soltanto se ci si veste da sposi si deve sottostare a tutte queste cavolate, si sà il COVID rispetta il dress code....

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    grenn pass ?è Ufficiale? 2
    Di sospiri ne ho tirati tanti... ma di sollievo proprio no... peggio di così non poteva andare!!!! Io ancora spero che siano voci solo ufficiose ma se così non fosse spero che le associazioni di categoria, ma anche tutti gli sposi, si facciano sentire!!! Dobbiamo assolutamente fare qualcosa, il dissenso mi pare di aver capito che è quasi unanime 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi da quello che ho capito i matrimoni sono permessi solo in zona gialla, cosa succede se una settimana prima la regione va in fascia arancione?! Tutto annullato??
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Abituale Luglio 2021 Catania
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non solo... ci sarà anche il numero massimo di invitati.
    Io sono guarito e la mia fidanzata è vaccinata, e circa il 50% sarà o vaccinata o guarita, ma cancello lo stesso i festeggiamenti. Non ci sto a sottostare a questo schifo e queste discriminazioni.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto a questo punto dobbiamo piegarci e a nostre spese.. cose ke mi brucia d piu..anche perche economicamente parlando nn saprei come fare... a nostre spese
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che valga per tutti ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo piuttosto che mettere regole assurde e improbabili che li vietino.. almeno siamo liberi di spostare o riavere le caparre...

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho capito nulla.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ragazze... E non è finita... Pare che il cts si debba ancora pronunciare per il numero massimo di invitati... Il green pass non è sufficiente, ovvio...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si è capito nulla
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Voi avete capito se questa notizia riguarda solo giugno ed è in divenire o se è una decisione definitiva?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione