Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivano
Sposo Novello Luglio 2026 Roma

Gruppo musicale matrimonio Roma

Ivano, il 8 Agosto 2025 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera. Si accettano suggerimenti per il gruppo musicale su evento a Roma. Cerchiamo un gruppo che usi i violini durante la cerimonia e sax/percussioni/voce durante il ricevimento con dj set finale. Avremmo un budget di 3-4 mila euro ma purtroppo ci arrivano o quotazioni fuori budget o gruppi che non ci ispirano. Qualche suggerimento?

Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Agosto 2025 alle 14:45
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per i violini durante la cerimonia ti consiglio A&G violinsts che vengono da Ladispoli, per il sax ti consiglio Simone Orlandi (saxobass) e per il resto potresti chiedere un preventivo personalizzato secondo quello che volete ad Alberto Tozzi musica eventi (lo abbiamo conosciuto alla fiera Roma sposa).
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non sono della zona.. hai già guardato nella sezione fornitori della tua zona??
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui vedo che hanno qualcosa che secondo me fa al caso vostro, prova a chiedere se sono disponibili e spero che rientrino nel vostro budget https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/roma-eventi-musicali--e72067?utm_source=share 🫶
    Oppure loro https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/music-wedding-rome--e167060?utm_source=share
    Spero di esserti stata d'aiuto

• Rispondi
  • Ivano
    Sposo Novello Luglio 2026 Roma
    Ivano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Provo a contattarli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono rivolta ad un fornitore di servizi musicali ( Semicroma Weddings) e offre diverse formazioni a seconda del genere musicale che preferisci. Noi con lui abbiamo solo preso il dj, perché a parte avevamo ingaggiato un quartetto d’archi ( Quartetto Sharareh)
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ivano! Io ho scelto Roma Music Planner, avremo violino e cantante al rito, sax e percussioni all'aperitivo e DJ per il dopo cena (rimarranno anche gli artisti), rientrando nel budget che hai indicato tu! Io mi sposo il 5 settembre di quest'anno e Andrea, il referente, mi ha subito ispirato fiducia, tanto che lo ha scelto anche mio fratello per il suo matrimonio a giugno 2026.

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei interessato anche a gruppo musicale fuori Roma ma soprattutto città?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione