Ne ho almeno uno a settimana, immagino tutte preoccupazioni su come sarà poi effettivamente quel giorno, perchè sogno sempre che qualcosa di organizzativo vada male (fiori che non ho scelto, parenti che rovinano cose, ritardi vari...)
Sono estremamente perfezionista quindi immagino di aver già capito il perchè di questi incubi
No assolutamente, anzi non vedo l’ora che arrivi finalmente quel giorno … ma momentaneamente abbiamo preferito dare priorità alla ristrutturazione di casa nostra
Si... Che mi possa scappare la pipì in chiesa.. che le fedi siano sbagliate... Che lo sposo aspetta in chiesa mentre io sono al ristorante con i parenti... Tutti sogni che si ripetono in queste ultime notti... Chissà come sarà 😂
No al momento no: abbiamo avuto qualche problema con la musica (abbiamo dovuto cambiare la cantante per un problema avuto con un altro matrimonio in famiglia quest'anno) ma tutto si è risolto al meglio...ed anzi, credo che abbiamo fatto la scelta più azzeccata per il nostro giorno speciale