Pioggia, cibo pessimo, invitati scontenti, problemi con le stampe... insomma tutto quello da cui si può essere terrorizzata, tranne u a cosa. Lui era sempre con me!
No non sono proprio incubi, è più un’ansietta fastidiosa di non riuscire a coprire tutte le spese senza indebitarci fino al collo.. stiamo risparmiando all’inverosimile e speriamo che basti!🥲
Nessun incubo prematrimoniale ma dopo aver visitato 5 atelier ho sognato di non avere il vestito al matrimonio e che mia mamma mi portava in comune una maglietta di pizzo bianco e mi diceva:"intanto metti questa"
Sposa Precisa
Aprile 2024
Salerno
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io Più i primi tempi... Ma ho scoperto che anche lui li ha grazie a questo test 😂 non lo avrei mai pensato
Colpevole.. ne ho tanti: mio padre che mi abbandona durante la navata, il mio FM che dice no, qualcuno che durante lo scambio delle promesse inveisce contro di noi ahahahha; il dj che non rispetta la scaletta formulata...
Non sono molto quindi ho fatto solo un incubo: eravamo in 4 gatti e al posto del pranzo al ristorante siamo finiti a mangiare una pizza dall'egiziano vicino alla chiesa.