Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2021 Modena

Hair style romantico ❤

Laura, il 26 Marzo 2021 alle 12:02

Pubblicato in Moda nozze 192

Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍 Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba. Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio "gioiello" che si armonizzi con il look generale,...
Buongiorno sposine belle!

Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍
cfb_1769312.jpg
Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba.cfb_1769314.jpg
Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio "gioiello" che si armonizzi con il look generale, senza però appesantirlo!Partiamo!
HALF UP:Un'acconciatura morbida, dall'effetto romantico e naturale.cfb_1769320.jpg
Un semi-raccolto centrale o, in alternativa, un raccolto laterale, per un tocco elegante e asimmetrico.- Semi-raccolto centrale:cfb_1769322.jpg
- Semi-raccolto laterale:cfb_1769326.jpg
RACCOLTO MORBIDO:Un'acconciatura elegante e sofisticata, dalle linee morbide, che può essere portata centrale oppure può incorniciare il viso con una chiusura laterale.cfb_1769364.jpg

- Raccolto morbido centrale:cfb_1769328.jpg
- Raccolto morbido laterale:
cfb_1769352.jpg

- Raccolto centrale basso:
cfb_1769338.jpg
- Raccolto centrale alto:cfb_1769340.jpg

RACCOLTO DEFINITO:Un'acconciatura elegante e sofisticata dalle linee pulite e decise, per lo più lascia scoperto il viso e definisce i tratti.cfb_1769362.jpg

- Raccolto definito basso:cfb_1769360.jpg

- Raccolto definito alto:cfb_1769358.jpg
Eccoci qui, principesse moderne! Avete trovato qualche soluzione interessante?
Un caro saluto e a presto!

192 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti le ho tenute un pochino ai piedi ieri, proprio per provarle. Ho fatto una passeggiata nel cortile dei miei genitori e tre piani di scale e devo dire che me le sono sentite sempre comodissime! Da notare che la temperatura qui da me, ieri, era di 10°C e tirava un vento fortissimo... io vagavo senza meta in sandali, a piedi nudi... Chissà cosa avrà pensato chi mi ha vista! Smiley laugh Comunque, io stavo cercando sandali comodi e con un tacco non alto, perché non voglio fare il cambio scarpa, quindi devo indossare lo stesso paio di scarpe dalla mattina alla sera. Il mio compagno è 14 cm più alto di me e a me piace che una certa differenza di altezza rimanga comunque! Il tacco 7 è quindi perfetto e anche il colore mi piace da impazzire! Tieni presente che il mio abito è sui toni del cipria.

Che forti le Converse personalizzate! Se hai una foto e ti va di condividerla, la guardo volentieri!

In bocca al lupo per la prima prova!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che introdurranno un obbligo del genere.
    Neanche io ho ascoltato la diretta ma ho letto diverse dichiarazioni dello stesso Lopalco, e l’intenzione è quella di non snaturare l’evento del matrimonio.
    Si sa che è un momento particolare della vita e non lo si può ridurre ad un ricovero in ospedale. Da ciò deduco che la questione tamponi sia accantonata .Il problema principale, come sempre, è comunicativo. Sebbene io abbia speranza per luglio, non posso aspettare che lo dicano a giugno. È questo il punto nevralgico e sul quale si dovrebbe lottare. Urge una programmazione. Proprio ciò che qui non vogliono fare.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela!

Grazie mille! Smiley smile Smiley smile Sì, le ho acquistate su Zalando e sono di Anna Field! Smiley catface

Sì, ho letto qualcosa qui sulla community in merito alla riunione di ieri degli Stati Generali (non l'ho potuta seguire direttamente perché ero al lavoro) e questa mattina mi sono confrontata anche con la wedding. Al momento, solo parole... Come sempre, d'altronde. Smiley sad Mi fa comunque ben sperare che la Gelmini abbia parlato di possibili piccole riaperture a partire già dal 20 aprile, nel caso in cui i dati lo consentissero... Io mi sento esattamente come te: sento che il tempo sta scadendo, sento ansia ed emozione per tutto quello che ancora c'è da fare, ma mi sento anche ottimista... Io credo si riuscirà... C'è da capire se i protocolli che vareranno faranno al caso nostro (per intenderci, noi escludiamo di voler obbligare gli invitati a eseguire tamponi...)

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono straaaaaaa comode!

io si, in realtà non sono ragazza da tacchi e io e il mio ragazzo siamo praticamente alti uguali..

ho fatto fare delle converse glitterate personalizzate... sabato 17 ho la prima prova abito e proverò anche loro! anche perchè se per caso non mi piacciono sono sempre in tempo x cambiare in caso ecco! Smiley laugh

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Che bello 😍😍 sono molto felice per te e le scarpe sono davvero deliziose, fini e delicate. Inoltre mi sembrano rispondere in pieno alle tue esigenze, quindi ottima scelta 🤗
    Le hai prese su Zalando?
    Comunque hai sentito ieri la riunione degli Stati generali? Ancora nulla di fatto, come prevedevamo 😓Ebbene, il prossimo decreto sarà l’ultimo per noi..mi sento sempre più compressa. Anche se una vocina mi dice che per luglio qualcosa si potrà fare, chissà..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma pensa te!!!! Vero che sono comodissime? Smiley heart

Tu hai già trovato le scarpe per il tuo matrimonio?

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè le adoro, le ho uguali sono le scarpe aperte primaverili del mio Smiley heart !!!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'ispirazione 🥰mi piace molto il semi raccolto🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela cara, ho trovato le scarpe che fanno al caso mio! Sono arrivate ieri e devo dire che sono bellissime e comodissime!
    Hair style romantico  ❤ 1Non sai quanto io sia felice! 🥳🥳
    Grazie mille per il tuo aiuto!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, esatto, Iolanda: il filo che ho acquistato è proprio il crystal! 😊 Anche io mi sono trovata molto bene con questo fornitore: disponibilissimo e velocissimo nella spedizione!
    Anche io sto aspettando che i parrucchieri riaprano per fissare l'appuntamento per la prova delle acconciature. Ne vorrei provare quattro per decidere quella che possa fare al caso mio. Ti lascio le immagini qui sotto!
    Hair style romantico  ❤ 2
    Hair style romantico  ❤ 3
    Hair style romantico  ❤ 4
    Hair style romantico  ❤ 5
    In base all'acconciatura che sceglierò, capiremo poi il modo migliore per intrecciare il filo.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Se la mia parrucchiera riesce, vorrei fissare la prova acconciatura per il 12 maggio mattina, di modo che il pomeriggio vado alla prova dell'abito anche acconciata, così capisco bene anche dove fermare il velo... Speriamo di riuscire a far coincidere tutto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24 maggio. Prova vestito e gioielli. Poi devo prenotare prova parrucchiere
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, Valeria! 😍 Se tutto va bene, dovrei averla il 12 maggio. Tu?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura😊 non vedo l'ora di fare la prova con l'abito
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Anche io ho acquistato il mio filo da questo stesso fornitore e devo dire che ne sono rimasta estremamente soddisfatta!
    Hair style romantico  ❤ 6
    Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che belle scelte! Entrambe le paia di orecchini sono bellissimi, quindi, che tu scelga una o l'altra, sicuramente non sbagli!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia coroncina e orecchini. Ancora da scegliere quale paia indosseróHair style romantico  ❤ 7

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà fatto!

Un bacio! Smiley kiss Smiley kiss

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, aggiornami 🙂😍 un bacio!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di per sé mi piace tantissimo, invece! Solo non ero sicura potesse adattarsi anche a un look sposa, ma se mi dici che hai visto diverse proposte su Pinterest, ottimo! Mi ci metto d'impegno. Grazie mille ancora! Smiley kiss

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che a me il suede piace molto? Ne ho avuti diversi di sandali di quel materiale e li ho trovati sempre molto comodi.
    Ho visto diverse proposte di look sposa su Pinterest con scarpe o sandali in suede e mi sono sempre piaciute molto.
    Però ecco, questo è un gusto molto personale, se a te non convince, ti consiglio prima di concentrare i tuoi sforzi nella ricerca di ciò che preferisci. Nel caso in cui proprio non riesca a trovare nulla, allora inizi ad aprirti ad altre possibilità 😙
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee milleeeSmiley love

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto sei gentile, grazie! Smiley heart Questi sandali li avevo visti e ne ho visti anche della Steve Madden molto simili, ma mi facevo dei problemi per il materiale, perché è scamosciato. Dici possa stare bene con un abito da sposa? Mi sembra troppo "sportivo". Vedo più elegante la pelle non scamosciata... Tu cosa ne pensi?

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo che sia tanto difficile, non si tratta di pretese assurde, anzi 😊 sono sicura che troverai la scarpa che fa al caso tuo.
    Mi sembra di aver visto qualcosa di molto simile della marca Steve Madden, prova a dare un’occhiata anche lì.
    Per dirti, su zalando facendo una ricerca veloce mi esce questo..che mi sembra abbastanza vicino alle tue richieste, quindi sono sicura che con un po’ di attenzione ce la farai. Inoltre c’è il reso gratuito qualora non dovessero andar bene 😉Hair style romantico  ❤ 8

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime, mamma mia! Una più bella dell'altra! Sarai un incanto!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto il Semi-raccolto centrale

io ho visto tipo queste:

Hair style romantico  ❤ 9

Hair style romantico  ❤ 10

Hair style romantico  ❤ 11

Hair style romantico  ❤ 12

Hair style romantico  ❤ 13

Hair style romantico  ❤ 14

Hair style romantico  ❤ 15

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per i consigli, Angela! Il sito Albano non l'ho ancora visitato, quindi provvedo subito! Mi piacerebbero dei sandali color cipria, nude oppure argento, solo che ho troppe pretese, perché li vorrei con tacco largo (in location staremo diverso tempo sul prato) e di un'altezza di circa 7 cm... È una ricerca difficile! Mi ci devo mettere d'impegno! Smiley winking

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, mi sono espressa male ma intendevo proprio questo.
    Bisognerà capire però cosa si intende per “aperture mirate” . È sempre un punto interrogativo grande quanto una casa.
    Si per quanto riguarda le scarpe, le jimmy le ho sempre desiderate e ho pensato che il matrimonio fosse l’occasione giusta per concedermele. Ho preso un sandalo platino, quindi anche riutilizzabile successivamente. Se giustamente non vuoi spendere quelle cifre, online c’è ogni fascia di prezzo: puoi vedere il sito di Albano, oppure yoox (si trovano anche scarpe scontate di un certo livello), zalando. Poi dipende anche dal tipo di scarpa che hai in mente, se prettamente da sposa oppure qualcosa di adattabile 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la tv ce l'ho, ma è perennemente sintonizzata sulle canzoncine per bimbi, quindi è come non averla e anche io mi informo solo su Internet! Smiley laugh Anche io ho letto della possibilità di deroghe nel caso in cui i dati lo permettano, ma l'ho intesa diversamente da come l'hai intesa tu. Io ho capito che, fino al 30 aprile, l'Italia sarà solo arancione o rossa, ma, se alcune regioni hanno dati da giallo, pur non diventando gialle, si procederà con aperture mirate... Magari ho sbagliato a interpretare... Sicuramente nei prossimi giorni ci spiegheranno meglio.

Wow, le Jimmy Choo! Con quelle non sbagli di sicuro! Onestamente, vorrei spendere decisamente meno, quindi mi sa che dovrò guardare ad altre marche. Smiley xd

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto su qualche articolo la possibilità di consentire un allentamento immediato delle misure qualora i dati l’avessero permesso, senza dover aspettare il meccanismo dei 14 giorni, ma forse non è corretto. Purtroppo qui in casa nuova ancora non abbiamo la tv visto che siamo in pieno trasloco, quindi mi affido solo al web per le notizie 😅.
    Per quanto riguarda le scarpe, si forse ti conviene guardare on line.
    Io le ho comprate online sul sito di Jimmy Choo (però le avevo già viste da vivo) 🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, ma sai che per "scolorirsi" bisogna aver consolidato i dati da zona arancione per almeno 14 giorni e la mia regione, a oggi, ha ancora dati da zona rossa, quindi, bene che vada, davvero fino al 20 non se ne fa niente. Detto ciò, forza e coraggio! Mi sa che le scarpe le devo comprare online se voglio averle per la prima prova dell'abito del 12 maggio... Posso chiederti su quale sito hai acquistato le tue, se le hai acquistate online? Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione