Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2021 Modena

Hair style romantico ❤

Laura, il 26 Marzo 2021 alle 12:02

Pubblicato in Moda nozze 192

Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍 Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba. Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio "gioiello" che si armonizzi con il look generale,...
Buongiorno sposine belle!

Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍
cfb_1769312.jpg
Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba.cfb_1769314.jpg
Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio "gioiello" che si armonizzi con il look generale, senza però appesantirlo!Partiamo!
HALF UP:Un'acconciatura morbida, dall'effetto romantico e naturale.cfb_1769320.jpg
Un semi-raccolto centrale o, in alternativa, un raccolto laterale, per un tocco elegante e asimmetrico.- Semi-raccolto centrale:cfb_1769322.jpg
- Semi-raccolto laterale:cfb_1769326.jpg
RACCOLTO MORBIDO:Un'acconciatura elegante e sofisticata, dalle linee morbide, che può essere portata centrale oppure può incorniciare il viso con una chiusura laterale.cfb_1769364.jpg

- Raccolto morbido centrale:cfb_1769328.jpg
- Raccolto morbido laterale:
cfb_1769352.jpg

- Raccolto centrale basso:
cfb_1769338.jpg
- Raccolto centrale alto:cfb_1769340.jpg

RACCOLTO DEFINITO:Un'acconciatura elegante e sofisticata dalle linee pulite e decise, per lo più lascia scoperto il viso e definisce i tratti.cfb_1769362.jpg

- Raccolto definito basso:cfb_1769360.jpg

- Raccolto definito alto:cfb_1769358.jpg
Eccoci qui, principesse moderne! Avete trovato qualche soluzione interessante?
Un caro saluto e a presto!

192 Risposte

  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Buona ricerca! 👰🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienimi aggiornata, se ti va! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, in UK sono andati a randa con i vaccini e stanno ricominciando a vedere la luce! Noi, invece, li facciamo ai dipendenti pubblici che lavorano tre giorni su cinque a casa, in smart working e lasciamo morire i poveri anziani della categoria 70-79 anni. Non ho parole... 🤦🏼‍♀️
    Questa sera non so dire se mi sento più ottimista o più presa per i fondelli dopo avere letto che Draghi vorrebbe PROGRAMMARE le riaperture "PER DARE SPERANZA". Da un lato, EVVIVA! Dall'altro, mi stai prendendo in giro? Non ho bisogno che mi vengano date speranze, ma che i programmi vengano fatti su proiezioni reali! Presumibilmente, con i vaccini che si intende inoculare giornalmente, dove saremo di qui a tre mesi? Servono ragionamenti concreti! Cosa me ne faccio delle speranze? Sono mesi e mesi che aspettiamo e speriamo! Ciliegina sulla torta: Draghi parla di immunità a luglio... A sentire queste parole adesso, che devono ancora finire di vaccinare gli ultraottantenni, mi scappa da ridere. Deve avvenire un bel cambio di passo per raggiungere l'immunità a luglio! Ad ogni modo, non so cosa darei perché queste parole fossero vere!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premesso che devo ancora scegliere l'abito.... Penso proprio che farò così comunque 🤗😊
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi farò fare un semi raccolto centrale! lo trovo bellissimo, molto sobrio ed elegante, ho comprato una sorta di fermaglio davvero bellissimo

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe 🥰bisogna vedere cosa trovo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è proprio così.
    Noi dobbiamo affidarci al nostro ministro della Salute che si dice “più ottimista per l’estate”, che vivremo “un po’ più liberi senza commettere gli errori dell’estate scorsa”.
    Poi interviene l’espertone di turno ad affermare che “in estate ci sarà concessa qualche libertà in più”. Ma siamo seri? Cioè al liceo ho tradotto le versioni di greco e latino ma qui ci vuole ancora più fantasia per tradurre in fatti queste affermazioni. Tutti a chiedersi: ma cosa vorrà mai dire “ci sarà qualche concessione in più?” 🤷🏼‍♀️Ormai la libertà è diventata un optional o una gentile concessione? Ma pensassero a fare i vaccini va..Ci sono poi alcuni paradossi: un mio carissimo amico che vive a Londra ( e dovrebbe sposarsi in Italia a fine giugno) all’inizio era contento di dover organizzare il tutto in Italia, considerando il dramma che si stava perpetrando qualche mese fa lì. L’altro giorno era completamente sconvolto per il fatto che a Londra a fine giugno cadranno tutte le misure (oggi contano 0 morti per covid), mentre qui “campa cavallo che l’erba cresce” e rischia di dover spostare per la terza volta. Lasciamo perdere 😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti do perfettamente ragione: delle stime si possono fare, suvvia! Va a finire che, come al solito, diventiamo lo zimbello d'Europa. Ce la siamo tanto tirata con "il modello Italia" e la partenza col turbo della campagna vaccinale e ora? Mica torneremo ad essere il fanalino di coda! Ormai tutti i paesi stanno programmando la ripartenza, mentre noi sembriamo completamente in balia degli eventi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!
    I miei orecchini sono questi:
    Hair style romantico  ❤ 1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda la prova acconciatura, stai tranquilla perché si fa anche all’ultimo momento, o comunque la si organizza velocemente non appena si abbandona questa zona rossa.
    Per quanto riguarda il resto sono veramente arrabbiata . Il sistema a semaforo, pur non portando alcun beneficio, sembra essere troppo caro si nostri esperti, ormai si sono così affezionati che vogliono tenerci a colori per chissà quanto tempo ancora.
    Eppure basterebbe poco, una misera programmazione in base al numero di vaccini che contano di somministrare nei prossimi mesi. Così come ogni paese civile dovrebbe fare. Invece no, “organizzare” e “programmare” sono verbi ostili per coloro che ormai decidono i nostri passi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena arriva la metto sicuro anche gli orecchini
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa che non si sfaldi con il cambio vestito🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono anche io nella tua stessa identica situazione! Con l'aggravante che ancora non ho fatto la prova acconciatura, perché ormai siamo zona rossa da un mese... Smiley sad Smiley sad

    La notizia che non si parlerà di zona gialla ancora per qualche settimana mi butta parecchio giù, ma mi butta ancora più giù avere la percezione che non vogliano abbandonare questo maledetto sistema a semaforo...

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Laura ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto! Buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo il mio un matrimonio rimandato, ho visto l’abito l’ultima volta a fine novembre (prima che si entrasse in zona rossa).
    Ora avrei la prova ad inizio giugno, ma ti svelo che non ho ancora scelto il velo 😅
    Chissà come andrà a finire questa storia. Anche prove trucco e parrucco ho fatto giusto in tempo a farle prima che la Campania entrasse nuovamente in zona rossa. Ma mi mancano tante altre cose e tanti dettagli, che in questo contesto è impossibile definire 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Smiley smile Smiley smile Fai anche tu lo stesso, se ti va!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando farò le prove per l'acconciatura Comunque proverò ammettere un fiore per vedere come sta se mi piace. Sicuramente il fiore che dura di più è che mi piace è la rosa ma poi comunque vedremo con la fioraia cosa mi consiglia
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle😍😍 facci sapere quale sceglierai!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Chissà che bello anche il tuo! Se ti va, condividi poi la foto!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io mi sposo l'11 luglio! Che bello!

    Certo, sicuramente ci sono fiori più resistenti di altri! Anche i garofani, per esempio, sono super resistenti! Beh, allora buon per te! Io ho optato per un filo crystal. Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Il mio è simile ma fatto co Swarovski e perle mi arriverà tra, pochi giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che soluzione ha trovato, seti va di condividerla? Sono molto curiosa! Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo l 11 luglio. Una mia amica si è sposata il 15 luglio ed ero la testimone e mi sono messa tra i capelli una rosa. È durata fino a notte fonda😊 e faceva un caldo becco!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona scelta, allora! Smiley diamond

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E allora non avresti potuto fare scelta migliore! Tacchi e raccolto alto e il gioco è fatto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione