Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2021 Modena

Hair style romantico ❤

Laura, il 26 Marzo 2021 alle 12:02

Pubblicato in Moda nozze 192

Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍 Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba. Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio "gioiello" che si armonizzi con il look generale,...
Buongiorno sposine belle!

Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍
cfb_1769312.jpg
Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba.cfb_1769314.jpg
Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio "gioiello" che si armonizzi con il look generale, senza però appesantirlo!Partiamo!
HALF UP:Un'acconciatura morbida, dall'effetto romantico e naturale.cfb_1769320.jpg
Un semi-raccolto centrale o, in alternativa, un raccolto laterale, per un tocco elegante e asimmetrico.- Semi-raccolto centrale:cfb_1769322.jpg
- Semi-raccolto laterale:cfb_1769326.jpg
RACCOLTO MORBIDO:Un'acconciatura elegante e sofisticata, dalle linee morbide, che può essere portata centrale oppure può incorniciare il viso con una chiusura laterale.cfb_1769364.jpg

- Raccolto morbido centrale:cfb_1769328.jpg
- Raccolto morbido laterale:
cfb_1769352.jpg

- Raccolto centrale basso:
cfb_1769338.jpg
- Raccolto centrale alto:cfb_1769340.jpg

RACCOLTO DEFINITO:Un'acconciatura elegante e sofisticata dalle linee pulite e decise, per lo più lascia scoperto il viso e definisce i tratti.cfb_1769362.jpg

- Raccolto definito basso:cfb_1769360.jpg

- Raccolto definito alto:cfb_1769358.jpg
Eccoci qui, principesse moderne! Avete trovato qualche soluzione interessante?
Un caro saluto e a presto!

192 Risposte

  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito. Allora buona ricerca!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂esattamente!
    Che bel paradosso...
    Comunque non disperare per i colori, non è detta l’ultima parola, le cose cambiano molto velocemente e potrebbe essere che un miglioramento dei dati vi porti in arancione magari dopo Pasqua, così potrai prendere le misure. Mal che vada, si posticipa di una quindicina di giorni, purtroppo la realtà in cui viviamo ormai è questa 😓
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo magari qualche punro luce con forcelline con brillanti oppure un filamento di brillanti da incastonare, o una coroncina...dipende tutto dal velo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto proprio poco fa che, molto probabilmente, la Campania torna arancione dal 6, mentre le nostre regioni rimarranno rosse probabilmente almeno fino al 20 aprile. Smiley cry Questo vuol dire che mi salta per la terza volta la presa delle misure per l'abito. Smiley cry

    Mi hai fatta troppo ridere con la tua ultima affermazione. Ah ah ah! Proprio ieri ho letto un post che recitava così: "Per Pasqua sarei voluto andare ad Alberobello, ma non si può. Vorrà dire che andrò a New York". Ah ah ah!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, cosa di non poco conto.
    A parte che nemmeno l’arancione in questo momento mi servirebbe, dato che sono in Lombardia e mi sposo in Campania 😅
    Ma figurati se posso mai sperare in un’apertura regionale. Farei molto prima a prendere un bell’aereo e farmi una vacanzina all’estero 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto aspettando con ansia il momento in cui torneremo arancioni per fissare le prove dell'acconciatura! Speriamo succeda presto! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! 🤞🏻🤞🏻 Se almeno tornassimo arancioni, potremmo ricominciare a organizzare...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io, ormai ero già proiettata a maggio col pensiero, aprile era già fuori dai giochi.
    Bah, speriamo che tutta sta pazienza dia qualche frutto. 🤷🏼‍♀️🙏🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Angela,
    Non ci resta che sperare in maggio... Ero sicura che anche questo DPCM non avrebbe nominato i matrimoni...
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi sicuramente. appena riapriranno tutto potrò finalmente parlarne col parrucchiere e mostrargli la forcina che ho acquistato per l'acconciatura Smiley love

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow, bellissimo! Sarai magnifica!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà la scelta è caduta su queste due tipologie proprio in base al vestito e agli accessori che saranno tiara e velo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene! Hai già deciso se indosserai un accessorio per impreziosire la tua acconciatura?

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto il raccolto centrale basso e il raccolto morbido centrale

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ci credo ancora e non mollo! Avanti tutta! Non mancheremo di aggiornarci! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, quella è la nostra più grande speranza, stiamo aspettando questo 9 luglio ormai da così tanto tempo che mi sembra un miraggio, quindi tutte le energie e le preghiere sono puntate su questa data.
    Agosto sarebbe proprio l’ultimissima spiaggia.
    Ogni coppia chiaramente ha le proprie esigenze, poi soprattutto quando c’è un bimbo di mezzo (che bello, immagino l’emozione del primo giorno di scuola 😍) si è vincolati alle sue esigenze. Comunque incrociamo le dita e teniamoci in contatto, questo 2021 deve darci qualche gioia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Angela, io vi auguro di riuscire a fare tutto a luglio! Auguriamocelo tutte, mamma mia! Nel nostro caso, rimanderemmo direttamente a luglio 2022. Tra l'altro, il 29 agosto 2021 si sposa la mia testimone e io sarò la testimone (sì, ci scambiamo i favori. Smiley laugh Smiley laugh ), quindi agosto non è un mese che possa fare al caso nostro. A settembre, abbiamo l'inserimento della nostra bimba alla scuola dell'infanzia... Insomma, se non sarà l'11 luglio 2021, sarà necessariamente il 10 luglio 2022.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem cara Laura, la nostra deadline sarà fine aprile (data in cui si avranno già indiscrezioni su quello che sarà il contenuto del decreto di maggio).
    Se nemmeno in quel momento si nomineranno i matrimoni, abbiamo deciso di darci un’ulteriore possibilità slittando a fine agosto (recupereremmo due mesi scarsi ma comunque determinanti per consentire l’organizzazione degli invitati fuori regione).
    Poi se nemmeno quella andrà bene, sinceramente non so cosa pensare (oltre maledirmi di non aver mantenuto la mia data nel 2020😅) 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah sì sì, se arrivano i vaccini che devono arrivare e ci si organizza per inoculare 500.000 dosi al giorno come promesso, dovremmo andare spediti e uscirne abbastanza velocemente. Il fatto è che ne ho sentite tante di promesse non mantenute, che non è che mi fidi molto, ma ovviamente ci spero! Smiley xd È vero anche che abbiamo un governo nuovo, quindi speriamo bene!

    Per quanto riguarda le tempistiche, hai perfettamente ragione: un'informazione sulle riaperture data a giugno è per noi troppo tardi. Noi avremmo intenzione di prendere una decisione in seguito al DPCM di maggio e non andare oltre, per permettere agli invitati di organizzarsi e ai noi stessi di concludere i preparativi.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai ora siamo a 10 milioni (ormai consulto sempre il sito del governo che riporta i dati in tempo reale 😅), ad aprile dovrebbe arrivare il tanto decantato monodose e finalmente raggiungere le 500000 vaccinazioni al giorno...caspita spero che tra aprile e maggio raggiungeremo questi numeri, non credi?
    Penso che realisticamente da giugno si possa iniziare a far qualcosa.
    O almeno io ho questa speranza..ma certo deve esserci un ulteriore incremento di vaccini (c’è da ammettere che rispetto al governo precedente che ci ha fatto perdere 3 mesi, un miglioramento netto c’è stato). Il problema sostanzialmente è anche di informazione: indubbiamente non possiamo attendere giugno per sapere cosa fare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me sembra di essere sulle montagne russe... Smiley cry Ieri sera, mi sentivo particolarmente ottimista dopo avere appunto letto delle parole di Toti, poi, questa mattina apro La Repubblica e addio! Un altro mese di chiusure. Ok, questo me lo immaginavo e lo avevo preventivato, ma quando ho letto che si comincerà a riaprire al raggiungimento di 18/20 milioni di vaccinati e dopo 3 mesi di campagna vaccinale siamo a poco più di 9 milioni, mi è venuto male. A meno che non ci sia il tanto decantato cambio di passo, non riusciremo a festeggiare... Smiley sad Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! Che super acconciatura! Smiley surprise Immagino metterai delle extension, dico bene?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè 😅 appena ho letto ho proprio pensato che siamo messi male se guardiamo i dati, visto che li girano e rigirano un po’ come gli pare..
    Ho letto sul corriere che Toti ha chiesto al Governo la programmazione anche dei matrimoni, tra le altre cose.
    Io credo che se si sbloccherà qualcosa lo sapremo nei primi 15 gg di aprile. O almeno questa è la mia speranza, però ecco già che qualche governatore delle regioni lo abbia chiesto, è un piccolo passo. Della serie: “ehi, esistiamo anche noi eh” 😅😅Mamma mia che pazienza
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io farò un acconciatura così ed ho da poco acquistato il fermaglio grazie ai vostri consigli Smiley love

    Hair style romantico  ❤ 1


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Angela,

    A quanto pare, nemmeno dei dati ci si può fidare più. Hai letto di quanto accaduto in Sicilia? No vabbe'... Siamo proprio una barzelletta! Smiley laugh Io rido per non piangere!

    Per quanto riguarda il vaccino non ancora somministrato alla nonna ultraottantenne del tuo ragazzo, è proprio questo di cui parlo! Immunità a luglio in Europa? Forse negli altri paesi! A noi serve un grande miracolo! Mai perdere la speranza, certo! Però, se le cose a fine marzo stanno ancora così...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Laura, sottoscrivo ogni tua singola parola.
    Di speranza non si campa, servono i fatti.
    Un programma effettivo con date alla mano delle riaperture a seconda delle percentuali di vaccini raggiunte ad ogni scaglione. La speranza delle riaperture suona proprio come una grande beffa, e chiaramente c’è sempre la clausola del “tutto dipenderà dai dati”.Roba che me le immagino le riaperture per due giorni e poi richiudi di nuovo tutto perché “parlano i dati”. Allora io a sto punto voglio che siano pubblicati per filo e per segno settimanalmente tutti i dati dei contagi registrati attività per attività, così vediamo veramente quali sono quelle che ne comportano l’aumento. Per quanto riguarda l’immunità a luglio, forse ha ripreso le parole del Commissario UE, ma mi viene da sorridere. La nonna del mio ragazzo, 83 anni, in Lombardia ancora non ha ricevuto la prima dose (e come lei tante altre sue amiche coetanee), figuriamoci. Magari fosse così, ma la vedo veramente taaaanto difficile 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene! Hai in mente di impreziosire l'acconciatura con un qualche accessorio?

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei un semi raccolto centrale..mi piace moltissimo

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto! Smiley heart Ci riaggiorniamo!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo🥰pubblicherò le foto quando ho scelto l'acconciatura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona ricerca! 👰🏼👰🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione