Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia

Hashtag per matrimonio

Valentina, il 19 Novembre 2016 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte!Scrivo perché ho bisogno di aiuto... Mi sposo il 29 luglio del 2017 e da qualche settimana il nostro amico che si occupa di tutto quello che sarà da stampare ci ha fatto vedere un'idea di partecipazione che piace molto sia a me sia al mio compagno...Ok, deciso... Facciamo quella, stampiamole!Ma, c'è un MA... Ci piacerebbe che gli invitati avessero degli hashtag da inserire nei commenti delle fotografie amatoriali che verranno caricate sui social...Sto impazzendo per trovare almeno due hashtag carini che siano il più possibile personali...Non abbiamo dei soprannomi, ci chiamiamo Valentina e Marco...Qualcuna più fantasiosa che può darmi qualche idea?

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Novembre 2016 alle 22:59
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Forse forse ci siamo...Il primo hashtag sarà #IlMeglioDeveAncoraVenire e questo l'avevamo già deciso ieri...Il secondo l'ho pensato io stasera... Il mio fidanzato si chiama Marini di cognome, allora mi sembrerebbe carino fare #MariniTheFamily...Tra l'altro ho anche controllato sia su Fb sia su Instagram sia su Twitter e non esiste nessun post con questo hashtag...Che dite? Vi piace?Gli altri due che erano in lizza sono#FinalmenteMarini#IlSignoreeLaSignoraMarini ma non mi piacevano così tanto...
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #isognipiubellisifannoindue Smiley xd Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi useremo un ashtag personalizzato per il giorno del matrimonio, però visto che si sposiamo ad agosto non ci abbiamo ancora pensato quindi capisco la tua difficoltà Smiley atonished
    • Rispondi
  • Daa8
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Daa8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gli hashtag andranno su Fb ed Istagram? oppure c'è un programma che gli invitati dovranno accedere? qual'è la cosa più semplice da fare visto che i miei invitati non sono tanto social
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sisi a giugno..poi ci penserò bene perchè è un'idea molto bella Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi Elisa? Magari sei ancora in tempo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, grazie mille.Noi siamo così in fibrillazione perché vorremmo stamparli sulle partecipazioni e il nostro amico che ce le sta facendo vorrebbe mandarle in stampa il prima possibile...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello mi piacerebbe anche a me fare questa cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti siamo ancora work in progress. Ma abbiamo tempo per scegliere l'hashtag di quel giorno era per darti un'idea Smiley smile magari era di ispirazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!#ComingSoon probabilmente louseremo anche noi per il servizio di enagagement ma a me ora interessano due hashtag che potremo usare sia prima sia durante il matrimonio... Poi gli invitati potranno aggiungerne anche altri senza problemi, l'importante è che utilizzino i nostri due. Una sola cosa, fai attenzione che se metti apostrofi o caratteri strani l'hashtag non è continuo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto "#coomingsoon" (per il preventivo matrimonio) e "#TheTimeIsNow" poi per quel giorno mi piaceva #ioc'ero!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!!!Grazie mille, come ho spiegato nella risposta precedente oggi pomeriggio proverò a spremere le meningi e vi terrò aggiornate.Dove ti sposi? Che emozione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si, servono per recuperare tutte le foto amatoriali che vengono pubblicate sia di Fb sia di Instagram ma anche Twitter (le altre applicazioni io non leUso quindi non ti so dire!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... Ieri sera ci siamo scervellati e per il momento abbiamo partorito molto poco, ovvero solo il primo hashtag (#IlMeglioDeveAncoraVenire)...Per il secondo c'è molta nebbia... I vari #ValeEMarcoSposi li avevamo già vagliati ma vorremmo qualcosa di un pochino più "personale". Tipo ieri pensavamo a qualcosa che riunisse le nostre personalità (io ho origini Siciliane, il mio compagno è più Bresciano che mai) quindi avevamo pensato tipo #AranciniEPolenta ma poi l'abbiamo bocciato pure questo... Sono difficile, lo so... Comunque oggi pomeriggio incastro mia sorella, nonché testimone, per partorire l'ultimo hashtag e fine. Vi tengo aggiornate... Grazie a tutte davvero per le idee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry! Si, io inserisco almeno due hashtag sulle partecipazioni. Poi credo che noi faremo il servizio prematrimoniale quindi pubblicheremo qualche settimana prima alcune foto nostre con questi hashtag, in modo che gli invitati più "social" capiscano che devono usarli. È un modo carino e simpatico per avere poi la possibilità di recuperare tutte le foto amatoriali su Fb, Instagram o Twitter
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiegate questa cosa degli hashtag? Servono tipo da filtro per ricercarle poi? ma funziona solo su Instagram?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!!! Ci sposiamo lo stesso giorno!!! :-) anche noi abbiamo pensato di fare un hashtag da inserire in caso in Ispy oppure dando solo il via con nostra prima foto postata..ma non abbiamo ancora scelto quale.. ti butto giù qualcosa:-)))))))#mv290717ever #mvwedding #mvweddingday #mvloveforever #marco&valesposi #m&vsposi #m&vjustmarried #marcovalentinainlove #m&vinlove #m&v290717inlove #marcovalentinaxsempre Che te ne pare?
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito il senso ... Cioè tu li avvisi che devono mettere l' hashtag?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #mr&mrs...(cognome)
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già 2 hastag però puoi usare wedshoots? Hai provato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #thedayvalemarco #29717valemarco #theweddingvalemarco #29717vmwedding
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valemarcoweddingday

    oppure

    ourbigday

    valemarcowd

    matrimoniovalemarco

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valemarco29luglio2017 è troppo lungo?
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio cosi #esterelorenzosposi #tuttodavivere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo semplice MV17 ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione