Sposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura non voglio fare le extension perché troppo care......
Sposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura non voglio fare le extension perché troppo care... volevo mettermi un cerchietto prezioso oppure uno con delle rose rosse che riprendono il mio bouquet.. ma poi ho pensato che ci potrebbe pure stare bene una rosa rossa su un lato.. oddio che confusione 🤦♀️🤦♀️non avrò la parrucchiera perché mi hanno chiesto dei prezzi folli! Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ❤️❤️
Ho cercato di immaginarti in base alla tua descrizione e sono d'accordo con le altre sul fatto che mettere del rosso pure in testa sarebbe un po' "too much". Come si suol dire...il troppo storpierebbe. Direi cerchietto a mani basse che dia un po' di luminositá
Cerchietto prezioso secondo me! Se non sbaglio forse volevi anche indossare il vestito di tua mamma no? Potresti usare il cerchietto per il rito e poi rimetterlo con il secondo vestito!
Carissima, io opterei per il cerchietto se vestito e mantello son rossi ed anche il bouquet, io staccherei con un cerchietto, con strass, che dia luce ❤️