Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo

help che scarpe Metto?

Vanessa, il 2 Novembre 2021 alle 16:50 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Help che scarpe metto? Ecco e il giorno del mio matrimonio sarà il 29 maggio 2022. Ma io non so portare i tacchi. porto le zeppe, stivali alti ok ma tacchi? Help. che scarpe mi consigliate? E anche il colore che ho scelto non mi aiuta. Saranno Fucsia.


Grazie ragazze

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Novembre 2021 alle 08:57
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho decolleltè con tacco cinque e sono comode. Prova alle scarpe da ballo o in alternativa un sandalo basso

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo finito 😂


    Il mio consiglio è di optare per un qualcosa di simile...meglio un negozio cosi le puoi provare
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare su misura un sal dali viola con plateau di 2 cm che mi ha permesso di avere un tacco di 7cm largo che alla fine eran 5cm
    Compdissime detto da una che porta solo scarpe da ginnastica,sono riuscita a tenerle per tutta la serata
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere un tacco non molto alto, le mie scarpe avevano un tacco di 5 cm ed erano comodissime
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, non so che gusti hai, lo stile del tuo abito e del tuo matrimonio, quindi vado un po’ alla cieca. Ti posto qualche foto giusto per darti degli spunti, ma se cerchi su internet, trovi di tutto e puoi farti un’idea di quello che potrebbe piacerti e andar bene con il tuo abito (anche se non sei abituata, io un tacchetto non troppo impegnativo lo prenderei comunque in considerazione, in fondo é un giorno speciale!);
    help che scarpe Metto? 1
    help che scarpe Metto? 2
    help che scarpe Metto? 3
    help che scarpe Metto? 4
    help che scarpe Metto? 5





    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti prendere un sandalo non troppo alto e dal tacco bello solido, possibilmente con cinturino alla caviglia o sul collo del piede, in modo da darti stabilità. Alcune spose poi scelgono le zeppe, se ti piacciono come calzatura, occorre ammettere che sono molto comode e una buona alternativa ai tacchi se non si sanno portare. Se invece proprio proprio non ce la fai potresti optare o per delle ballerine o per delle scarpe da tennis (tipo converse) spiritose, sempre se lo stile dell'abito lo consente e tu ti senti a tuo agio.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un sandalo con un tacchetto non troppo alto e magari largo? per avere migliore stabilità ed essere comoda? Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione