Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Luglio 2023 Torino

Help! Conferme non ricevute …

Sabrina, il 23 Maggio 2023 alle 09:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO… Ammetto che la conferma è entro il 1 giugno cioè prossima settimana, però è da Novembre che ho dato le...
Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO…
Ammetto che la conferma è entro il 1 giugno cioè prossima settimana, però è da Novembre che ho dato le partecipazioni 😅 io sinceramente manderei un messaggio per ricordare che la conferma è entro poco… consigli? Voi cosa fareste? Grazie mille 🙏

84 Risposte

• Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si decisamente manderei un messaggio per chiedere o ricordare di fare una risposta entro la data
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo, veramente assurdo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda, c'è un cugino che sta letteralmente ignorando i msg.. Letti, spunta blu, ma nessuna risposta. Ho già avvisato, e gli può arrivare benissimo all orecchio, che se ignora ancora il msg per me a prescindere se ne può stare a casa. Perche questo è proprio irrispettoso, qualsiasi cosa, poteva scrivere qualsiasi cosa, guarda sto vedendo a lavoro, mi sto organizzando, la qualsiasi, ma ignorare no.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si, inizia a sollecitare con un primo messaggio, anticipando già nello stesso che la conferma la stai chiedendo perchè obbligata dalla villa., qualcosa che magari gli faccia capire che è necessario. (lo so che dovrebbero arrivarci da sol ma purtroppo le persone non si rendono davvero conto)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sì, fai un giro di messaggi al volo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sollecita una risposta in questi giorni, in modo che per il primo di giugno tu possa avere la lista completa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... io le ho consegnate a gennaio con scadenza conferme a fine aprile. Sono già al secondo sollecito ....

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è poco ma sicuro guarda 😂🙈
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero hai ragione 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente… anche perché oggi vado fino a Carmagnola (un ora di strada da casa mia) per parlare con la fioraia, e dovrei dirgli più o meno quanti tavoli sono…. Con la metà delle conferme impossibile dirle qualcosa !
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale. Date fine gennaio per dare modo di organizzarsi (e prenotare il volo) con scadenza di conferma fine aprile. A metà maggio alcuni mi hanno detto che non verranno ma che gia immaginavo, e altri ancora non pervenuti.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però meglio un vaffa oggi che uno domani, no? almeno sai chi inserire nella black list! ahahah

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente!!! Che cavolo! Ho messo apposta entro il 1 giugno perché sinceramente da dopo quella data sono super incasinata, tra addii al nubilato, feste di compleanno, ultime prove vestito ecc… c’è il rispetto dico io ! Già le ho date con larghissimo anticipo per far organizzare le persone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imbarazzante veramente! Tutto molto imbarazzante! Che poi dico cavolo ve le ho date un sacco di tempo prima per farvi organizzare ecc! Almeno la decenza e l’educazione di dire qualcosa cavolo!
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma per esperienza personale rischiano di beccarsi dei vaffa 😂 invece con il messaggio piuttosto ignori le loro ridicole scuse. A me una zia (mi ha voluto chiamare lei) ha incominciato a dirmi scuse su scuse e dopo un po’ sentendomi presa in giro le ho detto di andare cortesemente al quel paese. Va bene non venire ci mancherebbe ma essere presa in giro anche no
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, anche io nella tua stessa situazione, ho fatto un mezzo giro di chiamate /msg proprio ieri, quelli che mancano e che ancora rimangono nel silenzio gli sto dando questa settimana di tempo, ai primi di giugno direi che do l ultimatum e chi c'è c'è..
    Purtroppo non si rendono conto che dietro il loro "star belli seduti mangiare e festeggiare" c'è un organizzazione da paura
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì certo se no aspetta e spera. Noi abbiamo fatto così, una settimana prima della scadenza abbiamo mandato un messaggio per sapere se sarebbero venuti o meno. Noi avevamo la scusa di prenotare le camere dell hotel ma nel tuo caso aspetterei prossima settimana e metterei pressione dicendo che devo per forza dare una risposta al ristorante.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece chiamerei, per la serie il messaggio possono non risponderti se li chiami li becchi e son costretti a dirti si o no.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dovresti scrivere un messaggio alle non risposte dicendo semplicemente “settimana prossima devo mettere giù i nomi, ci siete?”
    Se non ti rispondono anche in questo caso è no.🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo succede spesso così, c'è chi si dimentica, chi dà per scontato che ci sarà, chi prende tempo per decidere...io avviserei il prima possibile ma non siamo tutti uguali. Quindi se la scadenza è il 1 giugno, aspetterei quella data e poi fai un giro di conferme perchè devi organizzarti con la location.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione