COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Help: Nomi sul tableau e tavolo bimbi

Ilaria, il 30 Aprile 2021 alle 18:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, con molto ottimismo sulla fattibilità del ricevimento sto iniziando a pensare al tableau. Mi si sono sorti però alcuni dubbi.
1. Voi scriverete i nomi semplicemente o anche con il cognome? Oppure nome e cognome puntato es. “Mario R”?
2. I nomi dei bambini e/o neonati che saranno al tavolo con i genitori li scriverete o lascerete solo i nomi degli adulti?3. Da che età e fino a quale età potrebbe essere consono mettere il bimbo al tavolo dei bimbi con l’animatore? Può far piacere ai genitori che il bimbo stia lì oppure è sempre meglio chiedere prima se preferiscono averlo al tavolo con loro?

13 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 1 Maggio 2021 alle 07:59
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, io ho scritto solo il nome e per gli omonimi ho aggiunto la prima lettera del cognome, ho aggiunto anche il nome di bambini e neonati.
    Riguardo il tavolo bimbi ti conviene chiedere ai genitori, ai miei ospiti non faceva piacere avere i figli ad un altro tavolo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Angela!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Ilaria, io metterò nome e cognome e non inserirò il nome dei bimbi, per quanto riguarda i bimbi al tavolo con animatore dipende molto dai bimbi ho fatto animazione per tanti anni e spesso mi trovavo in situazioni in cui i genitori stavano tutto il tempo in piedi accanto ai bimbi che non mangiavano senza di loro oppure si facevano aggiungere un posto al loro tavolo, altre volte erano tutti felici di stare al tavolo con i bimbi, quindi ti direi assolutamente di chiedere prima
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao!
    Io metterò il nome e l'iniziale del cognome solo in caso di due persone con lo stesso nome, mentre invece non penso che metterò anche i nomi dei lattanti, ma solo di quelli dai tre anni in su. Vediamo. Forse l'idea di scrivere "Famiglia XXXL" è pure meglio 😉
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Saggia Luglio 2022 Treviso
    Aurora ·
    • Segnala
    Io se ci sono più persone con lo stesso nome aggiungerei l'iniziale del cognome puntata, per quanto riguarda i bimbi chiederei prima all'animatore (sicuramente avendo fatto più matrimoni saprà consigliarti) e poi al genitore, magari buttala li insieme alla richiesta delle allergie 🤔
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi Online ·
    • Segnala
    Io penso di mettere solo i nomi o al massimo il cognome puntato! Inserirò anche i nomi dei bimbi! Io penso tavolo bambini dai 4/5 anni in poi! Secondo me è una bella idea così i genitori si rilassano
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Ilaria! Io avevo scritto il nome con il cognome puntato solo se c'erano molte persone con lo stesso nome 😊 per i bimbi avevo scritto il nome e per quanto riguarda il tavolo per i bimbi con l'animatore, io chiederei prima all'animatore e poi ai genitori 😊 buon lavoro 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Proprio riguardo i bambini ho parlato con mia cugina che ne ha due. Secondo lei è meglio fare un tavolo bimbi per i bimbi dai 3/4 anni in su. Quelli più piccoli magari staranno al tavolo dei bimbi ma sarebbe meglio che li seguisse un genitore per il pasto😊
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Fai bene🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Idem con cognome puntato
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia ·
    • Segnala
    Se sono nomi uguali metto il cognome🥰
    • Rispondi
  • Xenia
    Xenia ·
    • Segnala
    Se ci sono due nomi uguali metto il cognome🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Io i bambini non li inserisco e ti direi di chiederei ai genitori per la loro posizione 🤣
    Mentre per i nominativi direi Cognome e Nome (Rossi Mario) oppure Famiglia Rossi, Famiglia Verdi e così facendo togli ogni dubbio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti