Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo

Help petali

Sara, il 20 Ottobre 2020 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buon pomeriggio a tutte, vorrei avere dei consigli, siccome vorrei acquistare dei petali per il lancio.
Quali sono i migliori ma a buon prezzo? Dove si possono acquistare?
Dove si possono mettere? (Coni, sacchetti ecc) e che quantità in ognuno?Colori: bianchi, rossi e blu

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Giugno 2021 alle 23:38
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao SaraSmiley heart

ti passo questi topic della Community dove puoi trovare info e idee Smiley smile >> Topic su petali per lancio

Spero ti siano utili!

Facci sapere😘😘

• Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo i petali e pensiamo di prenderli su Amazon...Invece dei coni che ne conterrebbero pochi abbiamo preso i contenitori per i pop corn non sono tanto grandi ma ci stanno 50 petali... anche questi li ho presi su Amazon
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi veri dal fiorista
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato i petali finti da amazon, a me serviranno solo per l’uscita da casa! Li ho acquistati semplicemente perché ad ottobre non ci sono molti fiori in giro. Se ti sposi in primavera/estate puoi chiedere al fioraio di metterteli da parte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i petali bianchi e rossi (colori delle nostre nozze) in piccoli cestini all'uscita dalla sala comunale. In realtà non so se con il Covid si possa avere un unico contenitore per tutti.
    Ma anche io ho bisogno di sapere dove prenderli.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A noi li fornisce direttamente il fiorista! Ci ha consigliato oltre ai petali, di mettere foglie di ulivo perché sennò tende subito a scendere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a guardare su Amazon, ce ne sono di tutti i tipi. Potresti metterli in coni ma avevo letto che i petali non si prestano molto per il lancio perchè non fanno un bell'effetto..prova ad informarti! Spesso anche i fioristi li mischiano con altro (es. riso)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai al mercato dei fiori puoi prendere dei sacchi belli grandi a un buon prezzo perché sono i petali di scarto delle rose ma comunque sono belli e perfetti per il lancio.
    Io ti consiglio i coni per mantenerli meglio... Ecco sui petali blu credo sia più difficile trovarli a buon prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione