Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Ho bisogno di un vostro parere..

Elisa, il 9 Ottobre 2017 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ma è vero che dopo un aborto tutti i sintomi premestruali si azzerano? Delle persone mi hanno detto così.. e in effetti noto la differenza.. secondo voi?

12 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 9 Ottobre 2017 alle 19:32
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sembrato di avere gli stessi sintomi, non con troppo anticipo ( in genere li avevo da 7/8 giorni prima) ma io i sintomi li ho sentiti cmq fin dalla prima volta che ho avuto il ciclo dopo l'aborto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi post aborto a me nn gonfiava il seno e avevo meno dolori del solito..ci sono voluti un po di mesi x tornare cm prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho notato differenze sinceramente, ma potrei non avere un'idea attendibile perché al secondo vero ciclo (dopo l'aborto ho preso 3 mesi di pillola) sono rimasta incinta. Ad ogni modo non ti ci fissare, sei fertile perché hai già concepito quindi concentra solo i rapporti nei giorni giusti e continua normalmente con la tua vita, vedrai che tornerà presto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho notato particolari differenze dopo l'aborto.

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso non è stato così, anzi! Ho cominciato ad avere sintomi premestruali ancora più forti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dopo un aborto spontaneo facevo un mese senza nessun dolore praticamente se non vedevo il sangue non lo sapevo e un mese coi soliti dolori di sempre. E a me hanno detto che e tutto normale. Pero io l ho avuto spontaneo senza operazioni.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ècosi, ho avuto un aborto a giugno, ho fatto anche il raschiamento, i dolori li ho avuti comunque in questi tre cicli che mi sono arrivati dopo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho notato il seno che mi faceva male la settimana che poi mi è arrivato il ciclo... e non ne ho mai sofferto se non prima di scoprire la gravidanza... ma poi a sto giro il ciclo si è presentato :-(

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io post aborto ho avuto 2 cicli mi pare ed erano esattamente come prima..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo l aborto i dolori sono rimasti gli.stessi (allucinanti) l unica cosa che è cambiata è che sento i dolori dell ovulazione (mai avuti prima)
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che azzerati li ho visti cambiati...nel senso che ora rispetto a prima avverto sintomi che non sentivo tipo il gonfiore e dolore al seno... idem con l'ovulazione ora ho dolori da ciclo e prima non mi accorgevo di nulla!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da quali intendi con sintomi premestruali. Io prima dell'unico ciclo che ho avuto post-aborto ho avuto la mia solita irritabilità e il mio solito gonfiore, nonché la mia solita fame di schifezze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione