Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2025 Lucca

Ho buttato il mio abito da sposa

Michela, il 2 Luglio 2015 alle 06:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Proprio così! Ho buttato il mio abito! Quel vestito era nato sfortunato, più lo modificavo e più peggiorava, aveva ricevuto critiche di ogni sorta dentro e fuori dal forum...quindi basta! Se ne è andato...il suo sostituto è a mio parere piú bello e più elegante ma rimarrà un segreto fino al giorno...
Proprio così! Ho buttato il mio abito! Quel vestito era nato sfortunato, più lo modificavo e più peggiorava, aveva ricevuto critiche di ogni sorta dentro e fuori dal forum...quindi basta! Se ne è andato...il suo sostituto è a mio parere piú bello e più elegante ma rimarrà un segreto fino al giorno delle nozze. I commenti negativi ne hanno già rovinato uno non voglio che succeda ancora

51 Risposte

• Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le critiche maggiori venivano dalle persone più vicine a me...quindi nemmeno la mia migliore amica lo vedrà!
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava !! Chissà che bello !! Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace Smiley sad

Cmq invece di buttarlo avresti potuto donarlo...

• Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai cambiato l'abito perchè non ti piaceva e potevi permetterti di farlo, hai fatto benissimo, se invece l'hai cambiato solo perchè hai ricevuto critiche, per di più qui sul forum dove non è sufficiente una foto per poter giudicare, beh hai fatto un errore secondo me.

Perchè critiche nella vita se ne riceveranno sempre per ogni cosa, impossibile mettere d'accordo tutti, considerando poi che in alcuni casi la critica è frutto di invidia e gelosia.

Sicuramente con l'abito nuovo starai benissimo, ma a questo punto non far più vedere nulla, nè abito, nè altre cose... sia mai che poi ti trovi con una spesa doppia di quella preventivata Smiley winking

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che lo regalerò ad una mia amica che lo adora e vorrebbe sposarsi ma ha un pochino di difficoltà...quando gliel'ho detto ha pianto! Lei ha un corpo diverso dal mio, lo riempie sicuramente meglio!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è stato piacevole perché l'ho vissuta un po' come una sconfitta ma quando ho provato il nuovo abito ho capito che era lui quello giusto!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela nonostante io sia una sostenitrice della libertà di parola e azione non condivido il fatto di farsi influenzare a tal punto dagli altri! Se lo hai cambiato probabilmente non piaceva molto neanche a te altrimenti te lo saresti tenuta ben stretto! Detto questo se ti sentivi così male allora non avevi altra scelta; mi auguro che il buttato sia in senso metaforico e che invece di buttarlo in un cassonetto tu lo abbia donato a qualche associazione per le sposine meno fortunate! Ti auguro tutto il bene con il tuo nuovo abito e ti esorto a volerti più bene! Smiley smile buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva ma ogni critica mi faceva vedere più grossi i difetti che già aveva quindi hai ragione tu, magari ha dipeso da entrambi i fattori!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusa, a te piaceva? perchè se a te piaceva e ti sentivi benissimo perchè lo hai fatto? ci saranno sempre commenti negativi e commenti positivi, devi solo "dosare" le parti e valutarle bene. Secondo me, se lo hai buttato, è perchè anche tu non ne eri molto convinta, o almento lo spero, perchè se non fosse stato così, sono molto dispiaciuta per i commenti che ti hanno portata a fare questo gesto, che oltrettutto ha avuto anche una spesa economica.....

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi deluderò sarà sempre il mio stile Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e lo ero ma ho ricevuto tante di quelle critiche che alla fine mi hanno fatta vacillare...forse doveva essere destino!
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai fatto bene , non devi farti influenzare ! Se ti rappresentava era il tuo e stop poi sinceramente lo portavi bene e anche se il modello non mi piaceva particolarmente , su di te non era per nulla volgare . Peccato .. Adesso se sai che ti fai influenzare tienilo segreto .. Anche se sono curiosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Quando vedevo le. Foto del. Tuo abito ti vedevo così entusiasta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo hai buttato era xchè non piaceva a te prima di tutto... Quindi hai fatto bene! Vedrai che in quello nuovo ti sentirai come una principessa :-)
    • Rispondi
  • Moonlight
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Moonlight ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che alla fine nemmeno a te piaceva,altrimenti non lo cambiavi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero??? Oddio che brutta cosa...

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sei splendida e il secondo andrá ancora meglio. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Vuol dire che non era quello giusto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene, il vestito è tuo e la cosa più importante è come fa sentire te e basta! se ti senti la donna più speciale del mondo con quell'abito addosso le critiche e i pareri degli altri devono essere solo un rumore nel vento! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione