Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia

Ho comprato su Aliexpress

Angie, il 4 Marzo 2021 alle 10:05

Pubblicato in Fai da te 40

Allora mie care. Alla fine ho ordinando tutto on line.il velo, l abito, le scarpe, le bomboniere, dei sacchettini portariso... ho ordinate on line, tutto a scatola chiusa,da valutare all' arrivo e vi dirò... Sono super soddisfatta l abito ha delle piccole discrepanze rispetto alle foto e non mi cade...
Allora mie care. Alla fine ho ordinando tutto on line.il velo, l abito, le scarpe, le bomboniere, dei sacchettini portariso... ho ordinate on line, tutto a scatola chiusa,da valutare all' arrivo e vi dirò... Sono super soddisfatta l abito ha delle piccole discrepanze rispetto alle foto e non mi cade perfettamente ma avevo già messo in conto di andare da una sarta per i ritocchi. Le scarpe hanno messo una vita ad arrivare xké il fornitore le ha spedite 70 giorni dopo l ordine ,nell' ultimo giorno utile prima di poter disdire l ordine con rimborso totale(vigliacco). Le bomboniere.. abbiamo preso delle fialette confezione da 48 pezzi con cordino etichette e sigillo e da un altro fornitore, in un altro ordine, dei topper da incollarci sopra a forma di gatto (il nostro tema)... Tutto è partito dalle bomboniere.... Non riusciamo a trovare bomboniere con gatti che ci piacessero e così da un Topper a una fialetta sono finita ad ordinare anche velo, abito e scarpe. E sono super felice.
Sono di seconde nozze non ho mai capito gli interminabili giorni in cerca del abito provando decine di abiti brutti a prezzi allucinanti,che non mi dicevano nulla. Se un abito ti piace lo sai da subito anche dalla foto. Io già allora avevo un idea ma il tipo dell' atelier,la suocera, le amiche alla fine mi dirottarono su tutto altro. A sto giro invece nessun intercessione, nessun parente che ti spinge verso qualcosa che non ti convince a pieno, nessun naso storto quando esci dal camerino con su l abito che ti piace. Io mi sn innamorata del taglio romantico, della linea, della fantasia e della leggerezza e quello c è al resto penserà la sarta... Per ora è mio... 😍 Cmq a tutte quelle spose dubbiose compro o no on line xke voglio vederlo e toccarlo... Tranquille... C è il reso... Al costo di 1 scarpa (non un paio) ho preso un abito che altrove mi avrebbe richiesto come minimo 500 euro e lo so xké in un atelier mi proposero abiti di pura plastica a 500 euro solo x farmi capire che o alzavo il budget o sarei andata all' altare in un sacco nero. Mi ricordo che sfregava e scartocciava come un sacchetto nel vento e finita la prova avevo i capelli elettrici e davo la scossa... 🤣 Cmq non è il mio caso attuale. Si vede che è cucito in serie ma con i ritocchi di un abile sarta una sottogonna e una bella stiratura tutto brillerà quel giorno. Come velo ho preso un mantello di velo con cappuccio elfico e un metro di strascico e tadan colori di abito e velo sono identici 😅😝 tutto è andato bene sin ora... ma se così non fosse stato avrei gettato nel cesso appena 200 euro... Che poi x come sono fatta io,se avessi ordinato x errore fialette troppo piccole sarebbero diventate un tableau appese ai rami di un albero in fiore con colori di liquidi diversi all' interno a simboleggiare il colore del tavolo e il nome dell' ospite attaccato col cartellino... Se i gatti Topper non fossero stati della misura giusta x essere incollati sulle fialette, li avrei messi nei centrotavola immersi in un acquario con candele galleggianti. O li avrei messi come segnaposto. Se il velo avesse fatto pietà sarebbe diventato veletta x confetti. E se l abito avesse infranto i miei sogni salebbe diventato un abito x una serata medioevale o x carnevale. Fin che non ci andrò all' altare sarà solo un vestito nel mio armadio. Mai abbattersi c è sempre una soluzione a tutto. Fate solo molta attenzione alle descrizioni. Spesso dicono tutto ma noi nella testa abbiamo un altra idea e quindi leggiamo quello che vogliamo leggere. Righello alla mano fate bene i conti prima di ordinare e vedrete che terrete bassi i costi ottenendo il solito risultato che vi darebbe un professionista. Magari un charms x bracciali diventerà la chiusura delle vostre partecipazioni. Trasformandole da comuni a uniche con pochi euro di differenza e un po' di manualità.

40 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho comprato su Aliexpress 1

    Ho comprato su Aliexpress 2

    Ho comprato su Aliexpress 3

    Ho comprato su Aliexpress 4

    Ho comprato su Aliexpress 5

    Ho comprato su Aliexpress 6Ho comprato su Aliexpress 7

    Dell' abito metto solo alcuni dettagli x non rischiare lo spoiler
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta io concordo in pieno su tutti i tuoi pensieri, bisogna sempre concentrarsi sulle soluzioni e non sui problemi.👏👏👏 Anche io ho preso due, anzi 3 abiti online, il primo purtroppo è stato un flop, preso su Ali, la qualità buona e ben cucito ad eccezione delle coppe che sembravano messe a caso ma si poteva rimediare, ma non mi piaceva assolutamente su di me non mi ci vedevo proprio quindi sto tentando di rivenderlo acquistati 180 l'ho messo a 120 ma ancora nulla, mentre su eBay il secondo che è bellissimo appena stretto ma lo sapevo già quindi ho cambiato la chiusura mettendo i nastri ed ora è meraviglioso, il terzo per il dopo cena è in realtà un'abitoda sera ed è di meravigliosa fattura acquistato per soli 60€
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angie, ti amo 😍 Sei sicura di non voler sposare me???? 😆😆😆😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non posso uscirci le foto xké f.m ha sincronizzato gli account e sia mai che veda.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora devi mostrarci la foto!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per il coraggio, non riuscirei mai a prendere un abito così importante senza averlo provato prima Smiley laugh Ci dovrai fare assolutamente vedere le foto, anche io molto curiosa Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Angie, vorrei avere anche solo un pizzico della tua fantasia e creatività 😀 Comunque dai, facci vedere qualcosa ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto devi farci assolutamente vedere le foto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione