Ciao ragazzi ! Sono Paola, sposa di luglio 2022. Devo dire che per le mie nozze ho quasi bloccato tutto: sala ricevimento, macchina, make up, parrucchiere, dj, fotografo, Chiesa (ma già da 2 anni in quanto ho scelto una Chiesa molto richiesta). Io onestamente mi sento più tranquilla... ho quasi...
Ciao ragazzi ! Sono Paola, sposa di luglio 2022. Devo dire che per le mie nozze ho quasi bloccato tutto: sala ricevimento, macchina, make up, parrucchiere, dj, fotografo, Chiesa (ma già da 2 anni in quanto ho scelto una Chiesa molto richiesta).
Io onestamente mi sento più tranquilla... ho quasi trovato tutto quello che volevo ! Sono stata troppo affrettata? Voi cosa avete già bloccato ? Avete fatto come me ?
Visualizza messaggio citato
Ognuno di noi ha le proprie tempistiche. C'è chi si vuole sentire più sicura, come me e aver già gran parte delle cose bloccate. C'è chi fa praticamente tutto " pochi mesi prima ". Dipende anche dal carattere secondo me. Noi siamo davvero sicuri delle nostre scelte e non vedo perché non bloccare prima, soprattutto con questo covid di mezzo. Almeno siamo sereni e tranquilli che nella nostra data abbiamo già bloccato i fornitori a noi tanto piaciuti. Io non avrei mai potuto fare come hai fatto tu invece sarei impazzita davvero hahaha
Si, in teoria si, manca pochissimo! In pratica vedremo se ce lo permetteranno 😂 però sono positiva e quindi si, diciamo che manca poco 🍀💪🏼 È una grande emozione si, perché comunque con finire di sistemare cose, girare per le bomboniere, ecc mette allegria.. a tratti paura, ma è un’emozione bella 🥰
Uh scusami hai ragione ! Sarà che io ho organizzato tutto in 8 mesi in pandemia e quindi già un anno mi sembra assurdo !! Avrei cambiato idea mille volte 😂 soprattutto sul vestito !! Vi ammiro io non potrei mai farlo !!
Io sposo a luglio 2022 Secondo i miei calcoli sono all'incirca 1 anno e sei mesi prima. Fossero mancati 2 anni e mezzo l'avrei trovato anche io un po in anticipo.
Questo mi conforta ahhahaha ho notato che non sono l'unica ad anticiparsi di tanto. Manca pochissimo a te !!! Sposi a giugno ho visto! ♡ che emozione
Beh no, io ero al tuo stesso punto un anno e mezzo prima. E sono rimasta così 😂 ho preso solo il vestito un mesetto fa e mi mancano le bomboniere che aspetto un altro po’
Ciao Sposa! Si fortunatamente avevamo già le idee molto chiare su gran parte delle cose. Sei molto avanti e hai fatto benissimo secondo me. Io per il vestito aspetterò ancora un po, penso verso settembre anche perché per febbraio sia il mio truccatore che parrucchiere inizieranno già le prove!
Ciao Paola, Noi ci sposeremo il 24/06/2022 quindi poco prima di voi ma sono dell'idea che se qualcosa ti fa stare tranquilla e siete una coppia decisa nelle sue scelte e che raramente cambia idea non vedo perché non farlo .
Noi abbiamo già bloccato location (in cui faremo rito simbolico, alloggeremo gli ospiti che verranno da fuori) , foto e video , fiorista che si occuperà anche delle partecipazioni ,segnaposto e tutta la stampa di menù, tag x confettata ecc ecc , parrucchiere ... abbiamo già deciso le bomboniere e dobbiamo solo scegliere da chi acquistarle, io ho già fissato appuntamento in atelier e il mio fm il negozio in cui andare a sceglierlo per cui siamo ben avanti .... poi con calma faremo e sceglieremo tutti i dettagli e le rifiniture!!!
Esatto! Anche perché, non so se valga anche per te, ma in questo periodaccio organizzare queste cose mi mette tanto buon umore e serenità immaginando quel giorno. Anche solo per distrarmi un po'. Per fortuna siamo riusciti a girare le sale prima che chiudessero tutto con le varie zone arancio/rosse
Hai fatto benissimo a bloccare tutto... io purtroppo sopratutto per le location dovrei ancora vederle di presenza.. quindi devo per forza aspettare che ci si possa spostare dal proprio comune 😰
Ciao Domenica. Guarda io sono di Milano ma sposo a Palermo. Ho prenotato tutto online e tramite chiamate le cose più importanti e che più mi piacevano. Ora a marzo non appena le normative me lo permetteranno scenderò giù a poter parlare di presenza con loro. Però momentaneamente sono tranquilla che ho bloccato.
Io mi sposo a giugno 2022 ma per ora ho bloccato solo la chiesa... purtroppo la zona rossa in Sicilia non mi ha dato altra scelta 😅 non appena si sblocca la situazione mi darò da fare
Brava Lady.. adesso siamo tranquille che le cose sulle cose davvero principali abbiamo l'esclusiva. Adesso non ci resta che rilassarci e proseguire l'organizzazione con serenità!
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene 😌 cercherò almeno di fissare qualche appuntamento con fotografi e musicisti.
Hahahaha guarda leggendo e provandolo su me stessa io ti posso solo consigliare a questo punto di iniziare già a bloccare qualcosa in più.. così sei più serena e non devi poi star ad impazzire
Presente! Sposa Agosto 2022. Manca molto tempo ma noi abbiamo già prenotato sala (Luglio era già stato prenotato tutto ) , dj e band,fotografo e videomaker. Abbiamo scelto i fornitori che secondo noi erano più importanti e volevamo assicurarci l'esclusiva. Per tutto il resto ci sarà tempo di organizzare tutto con calma. Anche io mi sento più serena, ci siamo divertiti a scegliere i nostri fornitori e non vediamo l'ora di proseguire nell'organizzazione...però con più relax!
A menomale! Sei stata fortunata sotto quel punto di vista, mi fa piacere. Esatto adesso piano piano vediamo le cose con calma e senza fretta e senza anzia !
Io ho ricevuto la proposta a settembre 2020 per sposarci a settembre 2021, prima che chiudessero fortunatamente avevo bloccato i fornitori principali! Per il 2022 meglio portarsi avanti perchè molte spose hanno rimandato il loro matrimonio dal 21 al 22!
Bravissima. All'inizio ( parlo di fine dicembre) devo dire che mi sembrava davvero troppo presto.. ma poi sentendo, leggendo... mi sono detta :"blocchiamo tutto e stiamo sereni e tranquilli" .
Allora ti spiego.. io ho dovuto spostare il matrimonio perchè sposavo a giugno di quest'anno. Il problema diciamo che me l'ha dato più la location, ma alla fine ci sono riuscita e ho bloccato un giorno in settimana e cioè di mercoledì. Poi il resto dei fornitori erano liberi quindi sono stata molto fortunata sii ma stai più tranquilla e ti vedi le cose con calma, non c'è cosa più bella che avere le cose fatte e magari pensare alle cose più futili e cioè segnaposti, tableau ecc ecc
Si esatto. Diciamo che sono le ultime cose. Anche tu come me hai avuto un po difficoltà a trovare la tua data disponibile nel prenotare fotografo, dj, sala..? Io adesso sono tranquilla, so di aver prenotato tutto e non devo star ad impazzire più avanti. La pensi come me ?