Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Luglio 2022 Palermo

Ho fatto bene? Spose 2022

Paola, il 29 Gennaio 2021 alle 11:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao ragazzi ! Sono Paola, sposa di luglio 2022. Devo dire che per le mie nozze ho quasi bloccato tutto: sala ricevimento, macchina, make up, parrucchiere, dj, fotografo, Chiesa (ma già da 2 anni in quanto ho scelto una Chiesa molto richiesta). Io onestamente mi sento più tranquilla... ho quasi...
Ciao ragazzi ! Sono Paola, sposa di luglio 2022. Devo dire che per le mie nozze ho quasi bloccato tutto: sala ricevimento, macchina, make up, parrucchiere, dj, fotografo, Chiesa (ma già da 2 anni in quanto ho scelto una Chiesa molto richiesta).

Io onestamente mi sento più tranquilla... ho quasi trovato tutto quello che volevo ! Sono stata troppo affrettata? Voi cosa avete già bloccato ? Avete fatto come me ? Smiley smile

70 Risposte

• Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno di noi ha le proprie tempistiche. C'è chi si vuole sentire più sicura, come me e aver già gran parte delle cose bloccate. C'è chi fa praticamente tutto " pochi mesi prima ". Dipende anche dal carattere secondo me. Noi siamo davvero sicuri delle nostre scelte e non vedo perché non bloccare prima, soprattutto con questo covid di mezzo. Almeno siamo sereni e tranquilli che nella nostra data abbiamo già bloccato i fornitori a noi tanto piaciuti. Io non avrei mai potuto fare come hai fatto tu invece sarei impazzita davvero hahaha
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in teoria si, manca pochissimo! In pratica vedremo se ce lo permetteranno 😂 però sono positiva e quindi si, diciamo che manca poco 🍀💪🏼 È una grande emozione si, perché comunque con finire di sistemare cose, girare per le bomboniere, ecc mette allegria.. a tratti paura, ma è un’emozione bella 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh scusami hai ragione ! Sarà che io ho organizzato tutto in 8 mesi in pandemia e quindi già un anno mi sembra assurdo !!
    Avrei cambiato idea mille volte 😂 soprattutto sul vestito !! Vi ammiro io non potrei mai farlo !!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio 2022 Secondo i miei calcoli sono all'incirca 1 anno e sei mesi prima. Fossero mancati 2 anni e mezzo l'avrei trovato anche io un po in anticipo.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi conforta ahhahaha ho notato che non sono l'unica ad anticiparsi di tanto.
    Manca pochissimo a te !!! Sposi a giugno ho visto! ♡ che emozione
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ma mancano più di due anni è mezzo è pazzesco organizzare con così tanto anticipo !
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh no, io ero al tuo stesso punto un anno e mezzo prima. E sono rimasta così 😂 ho preso solo il vestito un mesetto fa e mi mancano le bomboniere che aspetto un altro po’
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa! Si fortunatamente avevamo già le idee molto chiare su gran parte delle cose. Sei molto avanti e hai fatto benissimo secondo me. Io per il vestito aspetterò ancora un po, penso verso settembre anche perché per febbraio sia il mio truccatore che parrucchiere inizieranno già le prove!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Noi ci sposeremo il 24/06/2022 quindi poco prima di voi ma sono dell'idea che se qualcosa ti fa stare tranquilla e siete una coppia decisa nelle sue scelte e che raramente cambia idea non vedo perché non farlo .

Noi abbiamo già bloccato location (in cui faremo rito simbolico, alloggeremo gli ospiti che verranno da fuori) , foto e video , fiorista che si occuperà anche delle partecipazioni ,segnaposto e tutta la stampa di menù, tag x confettata ecc ecc , parrucchiere ... abbiamo già deciso le bomboniere e dobbiamo solo scegliere da chi acquistarle, io ho già fissato appuntamento in atelier e il mio fm il negozio in cui andare a sceglierlo per cui siamo ben avanti .... poi con calma faremo e sceglieremo tutti i dettagli e le rifiniture!!!
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola anch'io sono di Palermo dove ti sposerai? Chi saranno i tuoi fornitori?
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche perché, non so se valga anche per te, ma in questo periodaccio organizzare queste cose mi mette tanto buon umore e serenità immaginando quel giorno. Anche solo per distrarmi un po'. Per fortuna siamo riusciti a girare le sale prima che chiudessero tutto con le varie zone arancio/rosse
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so. Siamo tutti sulla stessa barca..
    Io avuto la fortuna sulla location di vederla prima di tutto questo.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose più importanti. Hai fatto come me Smiley smile
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a bloccare tutto... io purtroppo sopratutto per le location dovrei ancora vederle di presenza.. quindi devo per forza aspettare che ci si possa spostare dal proprio comune 😰
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domenica. Guarda io sono di Milano ma sposo a Palermo. Ho prenotato tutto online e tramite chiamate le cose più importanti e che più mi piacevano. Ora a marzo non appena le normative me lo permetteranno scenderò giù a poter parlare di presenza con loro. Però momentaneamente sono tranquilla che ho bloccato.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava almeno sei più sicura di trovare ciò che vuoi Smiley winking
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2022 ma per ora ho bloccato solo la chiesa... purtroppo la zona rossa in Sicilia non mi ha dato altra scelta 😅 non appena si sblocca la situazione mi darò da fare
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Lady.. adesso siamo tranquille che le cose sulle cose davvero principali abbiamo l'esclusiva. Adesso non ci resta che rilassarci e proseguire l'organizzazione con serenità!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene 😌 cercherò almeno di fissare qualche appuntamento con fotografi e musicisti.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene si.. ♡
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha guarda leggendo e provandolo su me stessa io ti posso solo consigliare a questo punto di iniziare già a bloccare qualcosa in più.. così sei più serena e non devi poi star ad impazzire
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, almeno sei tranquilla e ti godi ogni momento 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto bravissima!! Speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Sposa Agosto 2022. Manca molto tempo ma noi abbiamo già prenotato sala (Luglio era già stato prenotato tutto Smiley sad) , dj e band,fotografo e videomaker. Abbiamo scelto i fornitori che secondo noi erano più importanti e volevamo assicurarci l'esclusiva. Per tutto il resto ci sarà tempo di organizzare tutto con calma. Anche io mi sento più serena, ci siamo divertiti a scegliere i nostri fornitori e non vediamo l'ora di proseguire nell'organizzazione...però con più relax! Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Chiara. Io per questo mi sono portata davvero così avanti!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A menomale! Sei stata fortunata sotto quel punto di vista, mi fa piacere. Esatto adesso piano piano vediamo le cose con calma e senza fretta e senza anzia !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto la proposta a settembre 2020 per sposarci a settembre 2021, prima che chiudessero fortunatamente avevo bloccato i fornitori principali! Per il 2022 meglio portarsi avanti perchè molte spose hanno rimandato il loro matrimonio dal 21 al 22!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. All'inizio ( parlo di fine dicembre) devo dire che mi sembrava davvero troppo presto.. ma poi sentendo, leggendo... mi sono detta :"blocchiamo tutto e stiamo sereni e tranquilli" .
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti spiego.. io ho dovuto spostare il matrimonio perchè sposavo a giugno di quest'anno. Il problema diciamo che me l'ha dato più la location, ma alla fine ci sono riuscita e ho bloccato un giorno in settimana e cioè di mercoledì. Poi il resto dei fornitori erano liberi quindi sono stata molto fortunata Smiley shame sii ma stai più tranquilla e ti vedi le cose con calma, non c'è cosa più bella che avere le cose fatte e magari pensare alle cose più futili e cioè segnaposti, tableau ecc ecc Smiley flower

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, io mi sposerò a settembre 2022 e per il momento abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo!

Entro l'estate prenotiamo la musica e i fiori, per il resto aspettiamo ancora un pò Smiley shame

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita praticamente hai già quasi fatto tutto 😅 io mi sposo a maggio 2022 e per ora ho solo bloccato la location.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Diciamo che sono le ultime cose. Anche tu come me hai avuto un po difficoltà a trovare la tua data disponibile nel prenotare fotografo, dj, sala..?
    Io adesso sono tranquilla, so di aver prenotato tutto e non devo star ad impazzire più avanti. La pensi come me ?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione