Buongiorno a tutte, mancano meno di 3 mesi al nostro matrimonio e io ho l'ansia che mi perseguita, dormo poco e spesso dimentico le cose...
Nel 2021 mi sarei dovuta sposare..poi a causa della pandemia che ha colpito il mondo ho preferito annullare(ci.chiedevano di rimandare ma di quanto?e poi con le restrizioni come si poteva cercare abito ecc?)
Diciamo che avevo rinunciato all'idea del matrimonio... finché quest anno il mio compagno non è partito all'estero per 6 mesi, causa lavoro... e abbiamo ricominciato a parlare di matrimonio... così mi ha preso un'altra anello e rifatto la proposta...Ad agosto quando è rientrato ci siamo recati al comune(in realtà a giugno avevo avviato le pratiche)e così a settembre sono uscite le pubblicazioni e subito dopo abbiamo deciso la.data(potevamo sposarci entro 6 mesi)e scelto tutto il restoHo fatto e sto facendo quasi tutto da sola sia perché il mio compagno è nuovamente via(vicino alla sua famiglia perché sua mamma.ha avuto un problema di salute), sia perché per lui tutte queste cose sono inutili per lui matrimonio è una firma al comunePerò io ho assecondato la sua scelta di piccola festa... ma nello stesso tempo vorrei avere un matrimonio carino, ci si sposa una sola voltaQuindi mi s fatta gli inviti da sola, adesso i segna posto... sono andata dal fotografo... e preso l abitoLa sala invece l abbiamo scelta insieme Lui rientra a fine mese e lo sto pressando affinché vada a vedere l abito...si sposerà in divisa e deve andare a Roma a prenderlo...Ho il terrore che possa nuovamente saltare tutto...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM