Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Luglio 2022 Padova

Ho paura che farà troppo caldo

Sonia, il 15 Luglio 2022 alle 08:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ciao ragazze,


mi sposo il 23 luglio a Padova.
Mettono 40 gradi, ho paura di svenire dal caldo visto che l’abito non è proprio di un tessuto leggerissimo.
Avete consigli?

27 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Luglio 2022 alle 20:38
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portati delle liquirizie o delle bustine di sale da mettere sotto la lingua in caso di emergenze.
    Bottiglietta d'acqua ambiente e bagnati i polsi con acqua fresca frequentemente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la stessa paura matrimonio 31 luglio, ore 17:30, ho fatto togliere la fodera al vestito, fino al ginocchio, per far passare un pò d'aria!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso 31 luglio di pomeriggio e faceva caldissimo. Dall' emozione non ti accorgerai di nulla. L unico consiglio che ti posso dare è di portarti delle bottigliette di acqua quando andrete a fare le foto. Noi tra la cerimonia in chiesa e la cena siamo stati a fare le foto e non abbiamo pensato all acqua. Stavamo morendo... abbiamo dovuto mandare l autista della macchina d epoca a comprarci delle bottigliette di acqua in un bar 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara pure io mi sposo il 23 luglio a campobasso ...si giornata calda anche a me nn è proprio leggerissimo però pazienza pensa all emozione di quel giorno ..io a limite prenderò un ventaglio...auguroni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'otto agosto morirò. Seguo consigli anche io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco...nel nostro giorno avevano messo 38 gradi, fortunatamente si è alzato il vento e la temperatura è scesa 32.

    Fatti fare un racconto e non lasciare i capelli sul collo!

    incrocio le dita per te!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, è anche la mia paura, quindi sono passata dall'idea di avere un semiraccolto ad un raccolto, avrò il ventaglio e ovviamente prima di scendere dalla macchina la liquirizia che mi aiuta a stare su.
    Avrei voluto un abito il più leggero possibile ma in atelier mi hanno spiegato che non c'è stagione😆.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di ansia e da ora al hanno prossimo penso se mi viene un attacco di panico avanti a tutti 😅😱
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che poi mi scappi tanta pipì 🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io sono di Treviso ed effettivamente in questi giorni fa parecchio caldo. Io ti consiglio questo: bevi Polase qualche giorno prima così ti ricarichi per bene; portati dietro le salviette per rinfrescarti e tanta acqua; non bere troppo alcol; aria condizionata e non stare al sole per troppo tempo anche per le foto cerca di farle in luoghi ombreggiati

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ventaglio, magari ombrellino para sole, ombra, magari un nebulizzatore con lo spruzzino. Idratati e fatti qualche Polase Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché sei soggetta a svenimenti frequenti?? Comunque ricordati di bere tanto, magari anche bibite energetiche con i sali dentro (soprattutto prima della cerimonia e durante le foto perché quelli sono stati i momenti che ho sofferto di più) poi una volta al ricevimento vai tranquilla tra aria condizionata, aperitivo e cena/pranzo sei a posto… magari stai solo attenta agli alcolici ☺️☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prepara dei tavoli all'ombra con delle spremute fresche per gli invitati mentre per te utilizzerei una bella bottiglia con sali minerali. Se ben strutturato il caldo sarà solo un contorno vedrai Smiley heart

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposeremo alle 10.30 e poi dritti al ristorante con l'aria condizionata Smiley smile

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avresti anche ragione Smiley xd

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Giulia, speriamo bene dai

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto è lui, ti giuro ho una paura matta di svenire e fare una figura di m....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che farà troppo caldo 1
    Ho paura che farà troppo caldo 2
    È questo?? Scusa non mi apre il link 😅😅😅 comunque si capisco anche il mio si atelier eme era parecchio pesante e ho sudato tutto il giorno 😅😅 mi sono sposata il 4 giugno a Genova 😅

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di bere tanta acqua portati via bottigliette e qualche ventaglio c'è la farete 💪
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bevi tanta acqua ed evita sostanze eccitanti come caffè ecc che potrebbero darti tachicardia

    Cerca di stare il meno possibile sotto al sole battente e prendi qualche sale minerale

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagina gli uomini in giacca e cravatta… 🥵
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai vedrai che magari con qualche ventaglio, salvietta non soffrirai tanto il caldo.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma a luglio più che del caldo mi sorprenderei se nevicasse 😅. Comunque con qualche accorgimento in più vedrai che non peserà molto agli invitati. Smiley heart

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema è l'auto decapottabile, morirò di caldo

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' un vestito in tessuto douchesse o come si chiama, preso da Atelier Emé, https://www.atelier-eme.com/it/product/abito_da_sposa_anna-SSAM078.html.

    Il tessuto come vedi è "rigido" per dare la forma, e effettivamente è caldo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stessa mia data! Anche noi il 23/07.

    Io più paura di stare male me, ho paura degli invitati, (specialmente quelli di una certa età, o persone fragili) nel senso che raccomando di continuo il catering zona all'ombra, non al sole, mettere per il buffet tavoli non solo nel parco secolare, ma anche in una sala all'interno che c'è il clima.

    noi ci sposeremo di pomeriggio in chiesa e poi dovremo arrivare in villa intorno alle ore 17.00.

    Il mio abito non è pesante, anzi, senza tulle, non è ampio, mi sta in figura con un po' di strascico, è abbastanza leggero, senza maniche scollato sia sul davanti che sulla schiena.

    Ti consiglio di rinfrescarti con le salviettine deumificanti, le dai in concessione a qualcuno di fiducia e quando vai in bagno ti dai una passata

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che abito hai preso perché? Comunque con 40 gradi moriresti di caldo anche in costume 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione