Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Ho paura...sono esagerata???

Simona, il 27 Dicembre 2019 alle 08:08 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte, dopo il matrimonio (21 settembre) e solo x fortuna 2 mesi di " prove" con mia grande grandissima felicità ho scoperto giorno 9 di essere incinta...il problema è che oltre all'immensa felicità sto vivendo il tutto con paura anzi terrore che possa andare qualcosa storto e che questa mia felicità possa tramutarsi in estremo dolore e sofferenza. Tutti mi dicono di star tranquilla ma proprio non ci riesco ...Mi chiedo sono esagerata io oppure no? Sono l'unica? Bacioni 💋💋💋

14 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 2 Gennaio 2020 alle 16:08
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente Simona e grazie per gli auguri un in bocca a lupo anche a te ....❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante Clarissa e tanti auguri con tanto affetto a te ed a tuo marito 💋💋💋
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona che bello solo due mesi di tentativi... Quanto ti capisco anch io a luglio ci siamo sposati e a settembre è arrivato il positivo e gli occhi miei e di mio marito si sono illuminati ...pianti a non finire xke è un emozione bellissima...e ancora tutt oggi siamo emozionati ad aspettare maggio per questo fagiolini.... Simona vivi questa gravidanza che il signore concede ringrazialo ogni giorno x questo dono, xke non a tutte le donne lo da... stai tranquilla e viviti tutti i momenti, xke sono emozioni bellissime 😃 forza sono con te ❤❤😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale, però cerca di vivertela il piu tranquillamente possibile 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta avere ansie e paure ma bisogna imparare a gestirle con obiettività, se ci riflettiamo alcune non hanno senso di esistere e su altre non ci possiamo fare nulla se non portare infinita pazienza e sperare positivo. Tutto ciò fa parte del gioco e gli sbalzi ormonali giocano un ruolo fondamentale. Vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stare aggitata nn aiuta te né il bimbo....
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! è normalissimo!!cn il passare dei mesi un pochino passa..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miri grazie...mi sono persa qualcosa? Sei anche tu cara nel club future mamme? 😁
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Siro, credo che sia normale il terrore e l'ansia!

    Cerca di stare più serena possibile. un bacio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo, con Ludovico anche io - in genere tutt’altro che ansiosa - ero terrorizzata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla rientra tutto nella norma.. ☺️ Anche io sono passata da uno stato di euforia è uno di depressione, sembravo pazza 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ale x la tua risposta...ancora non l'ho fatta la prima visita ed ecografia...l'avrò il 9 gennaio, sto aspettando quel giorno con ansia. Cmq auguroni!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quando scopriamo di essere incinte in noi secondo me scattano molte paure oltre alla felicità iniziale! Io per esempio non avevo paura che andasse qualcosa male ma avevo il terrore di non essere una buona madre e di non sapermi gestire tra bimba, casa, lavoro, ecc.... è normale, è un cambiamento talmente grande che non si può arrivare preparate al 100%! Non sei sola quindi, sei in ottima compagnia! 😘
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non sei la sola.. È stata anche la mia prima reazione appena ho scoperto di essere incinta e per i giorni dopo!! Credo che sia una cosa normale.. aspetti così tanto di rimanere incinta che appena ci riesci, hai paura di perdere questo sogno!! Io sono di 8+5 oggi, qualche volta ho ancora paura ma sto cercando di vivere il tutto il più serena possibile!! Sia per il piccolo nella pancia che ha bisogno di positività sia per me perché sennò vivo male tutta la gravidanza.. mi sono tranquillizzata di più quando ho fatto la prima visita che ho visto il mio piccolo nello schermo, con il cuoricino che pulsava ❤ se non hai ancora fatto la prima visita allora vedrai che appena lo vedi, sarai più tranquilla anche te.. se invece l'hai già fatta, guarda ogni giorno la foto del tuo fagiolino e sorridi perché lui è dentro di te e sta crescendo ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione