Ciao sposine, mancano 105 gg. al grande evento ma ansia e coronavirus non mi fermano con i preparativi💪....vi posto i miei lavori (o meglio le mie fatiche😉), che ne dite?! Spero possiate darmi idee sulla realizzazione di insegna decorativa. Grazie
Visualizza messaggio citato
Dentro la cesta non ho messo nulla, si reggono l'un l'altro.......semmai aggiungerò un po' di paglia per fare scena campestre!!!!
Complimenti! 😊 Ho ordinato gli stessi coni riso,ma devo ancora montarli.. A te reggono bene così o hai messo un sostegno sotto?
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi dopo un lungo lockdowon, una nuova data e la speranza nel cuore......inizio ad riorganizzare il matrimonio. Ed ecco pronto i coni riso e loro sistemazione (devo ancora infiocchettare). Ho ritirato le fedi e devo creare un portafedi ma la fantasia e la voglia non manca!!!!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevamo già spedito le partecipazioni ma ci vediamo costretti a rimandare il nostro matrimonio. Questa volta ci affidiamo ai social
Il lavoro l'ho fatto prima del coronavirus. In questo momento vorrei tanto andare avanti con i lavoretti......ma avendo in casa tre bambini, fargli fare i compiti, badare al piccoletto, pulire e lavorare non è semplice🤯
Io ho scelto a5 ma forse ho risolto. sono lieta che ti sia piaciuta facci poi sapere cosa deciderai in bocca al lupo
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' un normalissimo foglio A4 piegato in due.....il lavoro di grafica e stampa l'ha fatta il mio compagno, è più bravo di me al PC! L'idea della cornice mi piace. Grazie
Ci devo provare allora!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Onestamente mi sono avventurata nell'impresa del fai da te ed effettivamente è venuto fuori qualcosa di carino. Guarda, può sembrare difficile ma ti posso garantire che puoi riuscirci anche tu.
Forse puoi cercare qualche video tutorial su YouTube, potresti scrivere:"come realizzare un cartello di benvenuto in legno" o cose simili.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Qualcosa di simile......però vorrei delle indicazioni che lo spiegassero passo passo
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carini, cosa intendi per insegna decorativa?
Ah ok, capisco bene...hai ragione...adesso fanno anche pannelli in plexiglas molto leggeri, magari potrebbero essere più adatti...
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo scartato idea di tela+cavalletto e lavagnetta, avendo 3 bambini sarebbero stati in pericolo per "atti vandalici"😆. Scherzo!!!! Ma sicuramente ne sarebbero attratti e poi avendo porta del garage marrone era un modo per coprirla e fare scena
Potresti sia dipingere un pezzo di legno, oppure utilizzare una tela con un cavalletto, altrimenti una lavagnetta nera...
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non proprio di benvenuto.....volevo utilizzarla a casa/giardino come decorazione. Pensavo più a un "Oggi sposi" o i nostri nomi con data matrimonio.