Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

I migliori confetti: a voi la parola 😊

Giorgia, il 30 Gennaio 2017 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Sposine mi sto informando sul miglior confetto alla mandorla e ai vari gusti esistente in commercio. So che la maxtris è buona, ma quali dei loro confetti sono davvero i migliori? E quanto costano?Conosco una confetteria ottima ad Agnone, là carosella dolciaria e fa dei confetti divini, ma la media dei prezzi e di 30 euro al kg. Vorrei sapere la media dei migliori confetti in circolazione 😊 Ah... quanti kg consigliate per una confettata per 120 persone?

20 Risposte

Ultime attività da Luvy, il 5 Febbraio 2017 alle 21:54
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io ho la fortuna che il mio fm per lavoro è in giro per mezza Italia!! L'ho obbligato a passare da Sulmona a prendere una confezione di assaggio la settimana prossima posso dirti meglio!!!
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee quando sarò a roncadelle andrò a vedere
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ieri ero per negozi e sono andata da giustacchini a Roncadelle, hanno di tutto per cerimonie tra cui anche confetti anche colorati a kg e costano circa 9€ .appena li ho visti ti ho pensato subito se ti capita di farci un salto secondo me puoi trovare tante cose che ti fanno risparmiare; io ad esempio ho preso il nastro per fare i fiocchi da mettere alle macchine , i sacchetti per mettere i confetti e ho trovato anche la confezione per la bomboniera! Ciao e buona domenica 😉
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in una fabbrica di confetti e mi hanno spiegato che il prezzo dei confetti "classici" dipende fondamentalmente dalla qualità e dalla dimensione della mandorla all'interno. Si parte dai circa 17 euro al kg per la mandorla spagnola, si sale di prezzo con quella siciliana e poi si arriva all'avola che sono 30 euro al kg e passa. Per i confetti da confettata a gusti diversi invece non so da cosa derivi il prezzo invece.
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille allora sei stata gentilissima!!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che vengono a chi ha attività, quindi o bancarelle o negozi di dolci
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie perché io per lavoro spesso mi trovo a Brescia quindi potrei comprarli lo!!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' a Brescia ma non ti saprei indicare il luogo perché mi fa il piacere un'amica che fa le bancarelle ad acquistarli x me. Se ti interessa posso informarmi e farti sapere 😉
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove a Brescia??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..La mia famiglia ha sempre preso quelli della maxtris..10 e al kg tramite una conoscenza ,e per me il gusto champagne non lo supera nessuno...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i Maxtris, dopo averne provati diversi tipi, ne avevamo presi 10kg per 130 persone +1kg di marshmallow. Praticamente ne saranno avanzati pochi etti . Devo dire che ho ricevuto un buonissimo feedback perché dopo il matrimonio diverse persone mi hanno chiesto dove li avessimo presi ed ad alcune li ho ricomprati e quando andavo a trovarli gliene davo un po'., Smiley xd Mi hanno parlato bene anche dei buratti ma non ne ho provati.
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un ingrosso che li vende dagli 8€ ai 17€ al kg ...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso buratti alla mandorla ma 25 al kg, quelli ai gusti non li ho ancora presi
    • Rispondi
  • Gentile
    Sposa Precisa Maggio 2017 Varese
    Gentile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i Buratti non li cambierei mai..un po costosi ma sono il top
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i confetti Orefice...si tratta di una fabbrica napoletana che ho scoperto essere fornitrice di diverse confetterie di sulmona! Altrimenti sono ottimi anche i buratti!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenderò anche io i maxtris li ho utilizzati anni fa anche per la mia laurea e fecero un successone veramente buoni Smiley smile anche nella confettata la mia location utilizzerà questa marca...Smiley winking

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia io sono di vicino Agnone originaria... E i carosella li ho presi. (Pochi però). Costano un botto ma sono di una bontà unica!!! Anche quelli di Sulmona SN buoni ma costosi. Dunque io non ricordo esattamente quanti ne presi SN passati quasi tre anni. Comunque presi di carosella un kg di ricci e due kg di classici mentre per i misti presi i maxtris .. Pagati mi pare intorno alle 13 euro al kg.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora ti dico che preferisco i maxtris, li ho pagati 14,50 al kg

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maxtris x me sn i migliori.dv li ho trovati io sn 14 al kg,e ns prenderemo 10 kg x circa 100 persone
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...io li ho presi della maxtris ma li ho pagati 12 euro al kg! E per 90 persone ne abbiamo presi 10 kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione