Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

i nostri topic non considerati!!

Mary, il 14 Settembre 2018 alle 04:10 Pubblicato in Just Married 0 25
Ciao sposine già mogli... ma anche voi avete notato che dopo il matrimonio i topic che aprite di colpo vengono molto meno considerati?? Io non riesco più ad aprire un topic per chiedere un consiglio che sinceramente al massimo mi risponde 1/2 sposine... prima del matrimonio invece erano super considerati!!!

25 Risposte

Ultime attività da Mary, il 17 Settembre 2018 alle 17:44
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i tuoi suggerimenti!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary,

    auguri per le nozze! Smiley winking

    Ho dato un'occhiata ai tuoi topic e vedo che tratti sempre argomenti riguardanti i mobili, probabilmente sono argomenti che interessano meno alle sposine o le marche proposte e le domande poste sono troppo specifiche e più adatte a un pubblico di esperti del settore, utilizzare dei titoli più completi potrebbe essereti di aiuto.

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze grazie mille per le vostre risposte... comunque verissimo che ovviamente non metto più topic riguardanti l’organixzazione Del matrimonio , anche se sono molto felice di dare consigli!! Ma ad esempio pur essendo una neo sposa ormai da tre mesi.. abbiamo acquistato casa 2 mesi fa.. (1 mese dopo il matrimonio ) e quindi anch’io come tante sposine alle prese sia con matrimonio che con casa chiedevo consigli sui mobili ecc... ma ho notato proprio un calo incredibile !!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary... io ho aperto altri topic dopo il matrimonio è devo dire che ho ricevuto tnt risposte sia positive che critiche cm sempre.. li pubblico sempre nella categoria generale xké cmq sn questioni che riguardano sempre il matrimonio... può essere che cambiando la categoria ad es. Neo spose i topic abbiano meno visibilità?...non saprei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non l’ho notata questa cosa, anche io sono già sposata, apro meno topic comunque ricevo sempre molte risposte!

    Devo dire che ultimamente c è poca varietà di post, che senso ha aprire un topic su come fare le pubblicazioni? Cerchi dalla lente di ingrandimento e ce ne saranno mille di post su questo argomento... giusto per fare un esempio!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho questa impressione. Restano sempre gli stessi post, c'e poca novità
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Beh sicuramente concordo con chi ha detto che, essendo questo un forum principalmente dedicato a chi sta organizzando il matrimonio, i topic che suscitano maggiore interesse sono quelli relativi alle fasi organizzative vere e proprie, perché tutte cercano confronti e consigli in proposito. Inoltre ci sono altri due fattori che incidono secondo me, a prescindere se tu sia una futura o neo sposa: 1) titolo accattivante o incuriosente e presenza di foto attirano di più l'attenzione e 2) "traffico" sul sito al momento in cui metti il post. Nel senso che si ha maggiore visibilità in base alle risposte ed alla frequenza con cui gli altri utenti sfogliano il tuo post, se ciò non avviene questo perde di visibilità e, come funziona per il page ranking, viene "declassato" nelle pagine successive che sono ovviamente le meno visitate, per questo alla fine ricevi poche risposte. Infine c'è da dire che, nonostante le ormai-spose (me compresa) siano magari apprezzate per i consigli che possono dare alle future spose, non c'è in realtà una sezione appositamente dedicata per chi è già sposato. Si, c'è "neo-spose" ma mi sembra ideato più per mostrare le foto del grande giorno mentre per il "dopo" non c'è niente di specifico e quindi è più complicato affrontare magari discorsi inerenti al post matrimonio perché chi è già sposato frequenta meno assiduamente il sito, non avendo una sezione che li riguarda in prima persona. Quest'ultima però è solo una mia considerazione, non so se effettivamente incida o meno. In ogni caso tu scrivi, ci siamo noi a risponderti Smiley smile

    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dire la verità devo ancora sposarmi ma ci sono momenti della giornata in cui si scrive di più e altri dove si scrive meno, dove compaiono più aggiornamenti e altri che hanno pochissimi commenti.
    L'interesse dipende anche dal titolo che uno mette al post..
    Secondo me attirano molto post "chiaccericci" e con foto di abiti/anelli/partecipazioni/consigli su inviti ecc ecc Smiley smile oppure quelli che abbracciano argomenti che toccano più persone come matrimonio/lavoro, matrimonio/stato d'animo, richiesta di consigli o pareri.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho notato anch'io un calo di risposte, ma in generale. Ricordo che lo scorso anno (quello in cui mi sono sposata io) il numero dei topic pubblicati era sempre altissimo, nn facevo in tempo a leggere tutto che c'è n'erano sempre di nuovi. Ora invece capita che se entro a distanza di 2/3 ore e sulla home della community restano quasi sempre gli stessi. Nn so se sia una mia impressione, ma molto probabilmente ha avuto un netto calo l'intera applicazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile io concordo con Erica...guardo tutti i topic e rispondo quando so e spero di dare una risposta valida, ma non faccio assolutamente caso a che gruppo sia legato il topic Smiley smile è sempre bello scambiarsi opinioni sia da future spose che da neo spose Smiley winking

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah io onestamente rispondo ai topic di cui so la risposta, non guardo se sono di neo spose o future spose Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia anche perché la sezione "neo-spose" ha molti meno iscritti, quindi credo che i post compaiano nella bacheca di molte meno persone!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non demordere, l'aiuto delle spose è prezioso perché avete già vissuto tutto e potete dare molti buoni consigli a noi ☺️ !. Penso sia perché molte sposine dopo il matrimonio abbandonano l'app, le neo sposine tra cui me sono in maggior numero e i post pre matrimonio sono in prevalenza, come anche l'interesse verso post sull'organizzazione perché ci riguardano di più ..invece alcuni post sulla vita futura assieme da sposati per esempio non saprei cosa rispondere perché devo ancora arrivarci, non so se mi spiego! Ma altri argomenti dove ho esperienza rispondo indistintamente! Quindi dipende dall'argomento! ☺️
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho notato anche io. I post delle future spose sono più popolari e attirano di più, tra future spose ci si scambia consigli ed impressioni sulle nozze imminenti. Anche io prima delle nozze vedevo i post delle neo spose o delle spose più datate con meno interesse!
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere, ma perché molte neo sposine abbandonano il sito dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sono sposata a maggio e sono anch'io ancora qui! ☺️ Personalmente trovo di poter essere di maggiore aiuto alle future spose, che mi fanno un po' rivivere dei bei momenti che per me sono già passati! Quindi se molte ragionano a mio modo hai senza dubbio ragione a dire che vanno in secondo piano😉Inoltre spesso i topic pubblicati dalle nei spose spesso non sono altro che la pubblicazione in varie tranche delle foto del loro matrimonio, belle per l'amor del cielo, ma che non richiedono alcuna risposta se non gli auguri! Poi non so a che tipo di topic fai riferimento in particolare. Credo comunque che se ci sono topic interessanti da neo spose forse vanno "persi" nei tantissimi topic per matrimonio, che per forza di cose sono di numero maggiore😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah già ',comunque penso sia normale io sono qui dal 2016 e mi sono sposata lo scorso anno , mi piace leggere commenti ed interagire
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho.notato anche io la stessa cosa...penso.che gli argomenti più interessanti sono quelli pre matrimonio
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io non sono sposata avevo aperto un topic per dei consigli ma ho ricevuto.pochissime risposte credo non c'entra il fatto di essere sposati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mary eccomi qua tra le neo spose , hai visto quante nuove sposine ogni giorno un centinaio di nuovi topic e che bello leggere del loro entusiasmo, !! Praticamente quando iniziò a rispondere ne passa di tempo x finire 😂😂!! Avvolte accade che ci sono meno risposte nei propri topic , ad esempio tant’è nei spose sono in viaggio di nozze beate loro tra parentesi, ma non scoraggiarti, tu persevera e poi sei di grande aiuto sicuramente con i tuoi nuovi tanti consigli ed esperienza sul matrimonio!! Ma dimmi come stai ? Come va la vita matrimoniale?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una coincidenza, dall'applicazione no ncvedo neanche al primo colpo la data del matrimonio o sposata o no (dal PC si), quindi direi che non sia fatto a posta! Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è perché hai scritto questo topic alle 4.10? 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!
    Credo ci siano anche meno nuove spose e che molte lascino la community dopo il grande giorno, quindi forse è per quello che ci sono meno risposte Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una coincidenza
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho notato la stessa cosa ma credo sia una coincidenza. Lo
    spero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione