Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Io son sarda e abito all estero da 6 anni...mi manca cosi tanto la mia terra che ho sempre desiderato avere un simbolo di essa ...e la fede sarda è senpre stata la mia preferita anche perche a me non piacciono i classici anelli di fidanzamento!
Quando me l ha chiesto io pensavo stesse scherzando tanto che me l ha chiesto 4 volte!!! Ho capito che era serio quando mi ha chiamata per nome secondo nome e cognome, e poi ha tirato fuori l anello che aveva fatto fare su misura per me !
Non ricordo esattamente ma non meno di 200 ad anello....erano appena usciti...ora ci sono tantissimi modelli....hanno fatto anche la fede nuziale in oro con brillante...si sono meravigliosi...costicchiano perché le incisioni delle preghiere sono fatte a mano...
Questi sono i nostri....e ci piacciono talmente tanto che quasi quasi li confermiamo al matrimonio...sono in oro bianco della Tuum....inciso a mano il padre nostro in latino