Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Eccooooo il mioooo trilogyyy lo adorooo il mio amore mi ha fatto la proposta di matrimonio con l anelloooo,sorpresa fantasticaaaaa sul fiume con candeline e fiori e peluche STUPENDOOO!!!!
E finalmente posso partecipare anch'io a questo topic..mancano meno di due mesi al grande giorno ma il mio amore mi ha comunque regalato questo momento indimenticabile..proposta e anello da sogno...
I praticamente ne ho due!!! il primo quello io oro con i cuoricini e un brillantino me lo ha dato il 5 gennaio di due anni fa ma non mi ha fatto una proposta vera e propria... allora due settimane dopo mi ha dato la seconda fedina, quella tutta d'argento e lui ce l'ha uguale, cosi le abbiamo fatte incidere e Benedette durante una S.Messa
Sposa Saggia
Maggio 2017
Pistoia
Sarina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami di che marca è il tuo anello? Comunque complimenti moltp bello! :
La proposta è arrivata il 26 Marzo, dopo una giornata davvero significativa per entrambe...! Eravamo al Gianicolo, dove 2 anni e mezzo prima ci siamo baciati per la prima volta.
Ecco qua: il primo è l'anello di fidanzamento di mia nonna che lui mi ha dato 5 anni fa. Il secondo è un topazio ed è arrivato per il mio ultimo compleanno sei mesi prima che decidessimo di sposarci. Lui vorrebbe regalarmi quello ufficiale, ma io non saprei a quale dito metterlo.
Io al posto dell'anello di fidanzamento ho ricevuto un bel cagnolone! Tutti mi dicono che l'anello sarebbe stato meglio ma non farei cambio con il mio super pongo :-)
Ecco il mio trilogy ha 2 significati particolari!!!! il primo perché è l'anello di fidanzamento e il 2 e che i 3 diamanti significano le mie bimbe!!!!!