Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Io al posto dell'anello di fidanzamento ho ricevuto un bel cagnolone! Tutti mi dicono che l'anello sarebbe stato meglio ma non farei cambio con il mio super pongo :-)
Ecco il mio trilogy ha 2 significati particolari!!!! il primo perché è l'anello di fidanzamento e il 2 e che i 3 diamanti significano le mie bimbe!!!!!
Ragazze COMPLIMENTI per i Vs anelli..uno pìù bello dl'altro La mia è una fedìna sarda d'argento Il mio Cri voleva regalarmi un vero anello,ma il mio impiego nn va mlt bene...e poi Cri fa mlts per me.
Ragazze adoro quest app!!! Ecco il mio anello. Poverino è impazzito per trovarne uno che fosse per i miei gusti e dopo aver indagato tra amici e parenti ... Eccolo qui! Regalatomi nel giardino panoramico del ristorante dove mi aveva portato per il nostro anniversario circa 3 anni fa un emozione senza tempo! Lo amo !!!
Sarò di parte perché ce l'ho anch'io, ma per me un solitario così (classico, oro bianco, un'unica pietra centrale) rimane imbattibile. Un evergreen senza tempo. Congratulazioni! Ti sta benissimo.