Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposaro a parigi... e' stata una vera sorpresa perche' ha organizzato tutto alla perfezione... non me lo ha chiesto come e' prevedibile sotto la torre... ma in un pub! E' stata un emozione fantastica... questo e' il mio solitario
Ecco il mio!!! Ricevuto il giorno di San Valentino con proposta di matrimonio!! Completamente inaspettato e, inutile dirlo, graditissimo!!! Noi conviviamo e spesso io gli avevo proposto il matrimonio sia perché io ci tengo al matrimonio in chiesa sia per motivi più pratici (la sua famiglia è lontana e da un punto di vista burocratico io non sono nessuno). Quando alla fine ci avevo rinunciato ecco che se ne esce con anello , fiori e proposta!!! Non stavo bella pelle dalla gioia!!!
Siamo in tantissime!!!! Il club delle spose del solitario che gira!!! Ps. Lo so, è terribile, ma non mi veniva un nome migliore!!!! :-) pss. Ma quanto siete giovani??? Io prima di farmi impalmare ci ho messo una quaresima!!! :-D
Anna, io uso la app dello smartphone (iPhone). In basso A destra c'è sia il simbolo di una macchinetta fotografica (se lo premi lo smartphone è pronto per fare una foto, la fai e te la allega) che il simbolo di alcune foto che ti collegano alla libreria foto del tuo smartphone. Clicchi la foto e viene allegata al mess. Con il pc non so come si fa, non lo ho proprio visto! Voglio vedere il tuo anello sposina!!!!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Messina
Lavinia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio meraviglioso smeraldo con diamanti ricevuto per il nostro anniversario di fidanzamento (mi aveva già regalato un diamante) in occasione del quale mi ha chiesto di sposarlo!
Ahahaha! Allora è davvero un must! Potremmo fondare un club a questo punto!!! In ogni caso si...lo trovo molto discreto e fine, bellissimo in una parola! Complimenti a noi e ai nostri fm!!! :-)
Sposa Precisa
Aprile 2015
Trieste
Liliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io ho lo stesso identico solitario ^_^ . E' bellissimo!
Che storia hahaha!! Le cose più belle sono quelle inaspettate!!! Noi ci siamo messi insieme per gioco quando eravamo poco più che bambini (io avevo 14 anni) e poi tra mille problemi e difficoltà ci siamo avvicinati sempre più, a 18 siamo andati a convivere e mi ha chiesto di sposarlo e come te pensavo scherzasse, ora che ne ho 20 me l'ha richiesto e ci sposiamo davvero, mi sembra pazzesco!!! Sono contentissima!!!
Ti ho detto Isabella! Quest'anno il nostro solitario va un sacco!!!! Che bello che me lo hai chiesto: io non vedevo l'ora di raccontare!!! Il mio fm è (era!) un single convinto: quando abbiamo iniziato a frequentarci io sapevo che amava vivere da solo con i suoi cani nella sua casa, con le sue abitudini da single, il suo tennis, le sue serate e ...tutto sommato andava bene anche a me. Però poi ci siamo visti sempre più spesso e alla fine ci siamo innamorati...e una sera a cena, la scorsa estate io me ne sono uscita così:"visto che non avremo molte altre occasioni di partecipare ad un matrimonio, ti va di accompagnarmi al matrimonio di una collega che mi ha invitato?" E lui, serio:" Scema, non lo hai capito che a te ti sposerei anche domani?" E io : " Domani? Un po' presto...non credi?" Lui:"Scegli una data!" Io:"Settembre 2015!" (Ma scherzavo!!!) Lui:" Non aspetto così tanto: mi sposi a Giugno prossimo?" Io capisco che è serio e dico....si!!!! Il resto è stato una bottiglia di champagne e...preparativi!!! Ma tipo Chiesa parenti e tutto il resto!!!! E no...quella sera non era davvero in programma di fidanzarmi, ma sono stata così felice che da allora...sono diventata terribilmente romantica!!! E tu?? Dimmi gemella d'anello!!!